Il pagellOne di vamacOne2

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Il pagellOne di vamacOne2

Post by vamaca78 »

IL PAGELLONE DI VAMACAONE 2
Salve o whisperiano popolo, quo vadis? Ma chettefrega vamaca dove andiamo? Ah si, è così? Mo vi sistemo io...come si dice carpe diem....o forse è il Guercio (voto6) quando va a pesca l'uniche ore in vita sua che non sbraita come un ossesso il voto è una media tra il suo essere e tutti voi sapete bene com'è, e il suo lavoro funziona, non funziona chi lo sa di sicuro i risultati di TrentinParma2 non mentono.
A proposito di TrentinParma2 (caxxarola ma ci credete che in trentino anche oggi ancora nevica accidenti al tempo e al Padreterno (voto 5) c'è un detto trentino che recita: "Le donne, el cul, el temp e i siori fa sempre quel che vol lori" credo si capisca l'ho italianizzato..comunque anche se mi piacerebbe a questo punto, non stiamo parlando del tempo) e di mister vamaca78 (voto 4).
Al giro di boa ero primo con un +5 su Nottingham Forest che alla fine è una bot. Mentre adesso rischio di fare un'altra stagione in seconda divisione. Non faccio nomi, ma chi legge saprà (voto 3,5) io vi voglio bene amici ma perbacco gente che voleva farmi la formazione, gente che mi diceva che moduli usare, gente che mi postava tattiche su tattiche, gente che mi diceva di smettere di bere l'acqua dei rubinetti del Comunale TrentinParma...Insomma se come manager sono un incapace (e mi pare ovvio sia così) beh dovrò imparare: sapete come si dice date un pesce a quell'uomo e avrà sempre fame mentre se gli insegnate a pescare...Detto questo chiudiamo il capitolo TrentinParma2 (voto 6 alla stagione che son comunque ancora secondo come il Napoli n.d.r.) e cominciamo il pagellOne.

Allora tasti dolenti, modifica allo staff (voto 8), ho letto così tanti commenti sul forum da mal di testa. Poi così com'era stata pensata il Boss (voto8,5), non la poteva programmare e quindi è venuto fuori un ibrido, una via di mezzo e mi sembra che abbia accontentato tutti o quasi.

Ultime modifiche (allenamento e ritiri, pressing, logo e maglie, valutazione massima, tattica secondaria isomma tutto quello uppato nell'ultimo periodo, voto 9) a me piacciono, piacciono anche alla maggioranza di voi, io le ho recensite una ad una e io do i voti quindi così è. Però siccome whisper è un work in progress dove tutti possono dire la propria ( http://whisperplayermanager.net/forum/v ... =20&t=1739 ad esempio n.d.r.) chi non è d'accordo sui miei voti mi può scrivere e darò sicuramente voce alla discordia.

Comiciamo ora, a nominare qualcuno Brizione88 (voto 9) genialità fatta a carta stampata si vede che sa sempre quello che scrive e che i suoi articoli sono sempre gettonati. AC Picchia vs. Zemanlandia (voto 4) avete rotto il cazzo!!!! La vostra sana rivalita di paese, anzi no rionale, ha invaso tutta la community: Discord, forum, aeroplanini di carta, segnali di fumo non si parla d'altro di chi vincerà (trà l'altro ha già vinto il Briz matematicamente 26/04/2019 così se leggerete tra qualche tempo potete capire a cosa mi riferisco) non uno scudetto o una coppa badate bene ma semplicemente la promozione in prima divisione, promozione che comunque farà salire entrambi io questa stella (la farei di colore marrone cacca quella della seconda div.(voto 5) n.d.r.) la chiamerei "la stella del perculare" o "coppa perculo" o "la battaglia dei perculi"(voto 6), insomma come volete voi, magari con i suoi nomi veri sbeffegiare o coglionare perchè questo è. Senza contare che avete tirato dentro dei poveri innocenti in questa disputa che come degli ignari perculi ci sono cascati con tutto quello che ne consegue: vamaca78, Brizione88, Becker e squesta79 (voto 9).

Tonyacarogna, Nictaux, the_Wall e Ghosee (voto 4 è una media per dimostrare che in realtà il "palazzo" non esiste è nella vostra testa è solo una "cosa nostra"). Quindi assodato che la cupola non esiste che voi sarete entrambi in prima e che io mi sono rotto del "Mazzari" style (voto5,5) vediamo come andrà a finire.

pinopino61, squestua79, vamaca78, agonapo88, Mich93, alfrespo, RolandBozz, Kristianek, Becker, Rebecchis, tonyacarogna, lucasanta, lelenil, Wispmafia, ThePatriotB (voto 5 e alza la media ThaPatriotB perchè appena arrivato e non rientrebbe in questa categoria di voto ma ho messo tutti quelli che vendono dal 22/04/2019), tutti di corsa a rendersi conto alla fine della stagione, che nelle nostre squadre giocano delle pippe immonde che cerchiamo, con ogni mezzo, modo, trucco e quant'altro di sbolognare a qualche ignaro manager ( praticamente ignari manager non ce ne sono perchè siete tutti delle vecchie volpi) i giocatori più scarsi che abbiamo in rosa. Un buon manager (io, come soprascritto, sicuramente non lo sono quindi un pò sono scusato n.d.r.) programma, prevede, si prepara per tempo noi, quanti sopra, evidentemente no! Ragazzi sapete che il pagellOne è ironico ed irriverente quindi che nessuno se la prenda anche perchè una volta pubblicato nessuno ci può più far niente. Un'ultima cosa per concludere "pubblicità per Whisper" (voto 5).

brutticazzonichenonsietealtroilBosssisbattecomeunmattoperavereideecomeaverepiùiscrittienessunoaiutavifacciovedereiosenoncominciatesubitoaSBATTERVICOMEIMATTIpertirarsugenteAVETETUTTICAPITOBENEaccidentiavoibrancodisfaticati.

Ho voluto farvi vedere quello che ne pensa il Guercio di come stiamo tutti aiutando Ali (voto9 che altro voto dare a chi ha così tanta pazienza da programmare, stare con la famiglia, lavorare ed infine ascoltare e rispondere ad ogni domanda, dubbio e cazzata ci passa per la testa ad ognuno di noi). Il sistema che per ora abbiamo deciso di addottare per farci un pò di pubblicità non può funzionare se ognuno di noi non fa la sua parte. Già mandando a destra e a manca i messaggi standard capita che non ti rispondano o non ti diano il permesso, se poi siamo in 5 a farlo capite bene che questo famoso passaparola in rete muore ancor prima di cominciare quindi il voto sopra 5, che è non per la pubblicità in se, ma per la pubblicità che stiamo facendo per Whisper è una media tra l'8 di chi si sbatte e il 2 di chi non lo fà.

Ok ragazzi miei belli, per oggi concludiamo così, sperando di avervi tenuto un po' divertente compagnia vi saluto e vi rimando al prossimo pagellOne il vostro

vamaca78
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
nictaux
Posts: 31
Joined: Sat Mar 02, 2019 6:18 pm

Re: Il pagellOne di vamacOne2

Post by nictaux »

Grande PagellOne Vamaca! ;)
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Il pagellOne di vamacOne2

Post by theWall »

Grande vamaca!!
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: Il pagellOne di vamacOne2

Post by Brizione88 »

Mea culpa. Un cazzo di pubblicità gli ho fatto
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: Il pagellOne di vamacOne2

Post by Becker »

Vamaca number One. :ugeek:
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Re: Il pagellOne di vamacOne2

Post by alfrespo »

Mitico Vamacaaaaaaaaa :!: :!: :!: :!: :!:
WINTER IS COMING
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Il pagellOne di vamacOne2

Post by vamaca78 »

Giusto per correggere un voto alla stagione di TrentinParma2 (voto 2) altro che secondo come il Napoli terzo porca vacca sono arrivato mi tocca (giustamente e faccio i miei più sinceri e sentiti complimenti a mister agonapo e a mister Marco Thathari per la meritata promozione) fare un'altra stagione in seconda e forse non sarà nemmeno l'ultima vaffancuore
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Re: Il pagellOne di vamacOne2

Post by alfrespo »

:oops: E la lista si allunga :evil:
WINTER IS COMING
User avatar
Tonyacarogna
Posts: 21
Joined: Fri Mar 15, 2019 11:47 pm

Re: Il pagellOne di vamacOne2

Post by Tonyacarogna »

Stanno succedendo dei disastri :mrgreen: :mrgreen: me piace
Post Reply