SQUADRE CAMPIONI - 1^ DIVISIONE - STAG 2

Only ita language
Post Reply
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

SQUADRE CAMPIONI - 1^ DIVISIONE - STAG 2

Post by theWall »

Amici lettori Whisperiani ecco a voi le squadre qualificate alla terza stagione della MTTMCN Super League del mondo Whisper Begins:

In Cina la Real Leonessa FC di altair93 fa piazza e senza troppe difficoltà vince il campionato concedendosi anche una sconfitta e due pareggi. Il Presidente sicuro di sé ha recentemente dichiarato di vedersi già con la coppa in mano. Per lui la musichina della Champions diventerà presto stancante!

In Olanda non mancano i colpi di scena con un campionato in bilico fino all’ultima giornata vinto grazie alla differenza reti e molta fortuna: mark9210 ringrazia! Ci sarà anche Taranto FC 1927 a lottare per l’ambita MTTMCN.

In portogallo cappelle dei marsi si aggiudica il campionato fra alti e bassi conquistando il campionato per un solo punto, in realtà già matematico con una giornata di anticipo.

In Ucraina non c’è storia e l’Inter is back non lascia scampo a nessuno. the_Wall si concede addirittura due pareggi ottenendo comunque la miglior differenza reti generale (53) del mondo Whisper Begins.

I DEVASTATORI di ValCan nel campionato danese hanno la meglio sugli avversari nonostante qualche passo falso.
Fla4sh e la sua Juventus Campioni! L’unica squadra capace di non concedere punti a nessuno ottiene 14 vittorie su 14 e una differenza reti di 50 contro 53. Poco importa perché anche su Whisper cè una Juve qualificata per la Champions e seria candidata per andare in finale!

In belgio squesta79 (Sampdoria) e il boss Ali (Torres FC) si danno battaglia: la seconda giornata vede già lo scontro diretto fra le due squadre e a vincere è squesta79 per 1-0. Alla quinta giornata Torres FC bloccata sull’1-1 dalla bot Club7_2 e dunque il vantaggio della capolista arriva a 5 pt. Il campionato prosegue con altri passi falsi di Ali che portano il suo gap a 7 pt prima dello scontro diretto che viene clamorosamente vinto 4-0 da Torres FC riaprendo un campionato che sembrava ampiamente chiuso. La giornata successiva entrambi pareggiano 1-1 un’occasione persa per entrambi. Alla fine Sampdoria vince con 4 pt di vantaggio.

Inghilterra: CALATASARAY di Becker vince non senza qualche sopresa. Finchè la squadra ha retto ha tenuto il passo di the_Wall e Fla4sh (nella sfida per la differenza reti globale) poi nella prima giornata di ritorno un inaspettato pareggio porta il mister a puntare ad altro piuttosto che fare più gol o più punti. Vedremo perché in un’ intervista rilasciata alla Gazzetta in tempi non sospetti sembrava molto convincente quando affermava che la prestigiosa MTTMCN sarebbe comparsa presto nella bacheca del suo Club!

Il torneo francese si apre subito con lo scontro diretto fra la futura squadra Campione e Seirin United (Francesk26) che vince 5-0. All’ultima di andata Seirin United pareggia contro bot e nella giornata successiva, il ritorno dello scontro diretto dice 0-0. Il proseguo della stagione, non senza sorprese sancisce il Deportes Thiene di Kristianek come squadra vincitrice.

In Croazia martanas (Cornucuore) e in Brasile Inter Corsano FC di neoxy84 festeggiano senza pericoli la qualificazione alla MTTMCN. Anche l’A S Fontana (Scozia) guidata da Simona e l’ SS Leoncelli di Fikkio (Grecia) vincono il loro primo campionato di 1ma divisione.

In Giappone la FC Decaro di Mich93 e la Shabalalla FC (Lelenil) si contendono la vittoria del campionato nonché l’accesso alla prestigiosissima MTTMCN. Dopo 4 giornate c’è il primo colpo di scena della stagione Mich93 viene fermato dalla bot e alla vigilia del primo scontro diretto decisivo il suo svantaggio è di 2 punti. Va poi in scena l’attesa partita e FC Decaro che gioca in trasferta si aggiudica con un secco 0-2 vittoria e primato solitario con 1 punto su Lelenil. Solo vittorie per entrambe le squadre prima della partita di ritorno con il vantaggio di FC Decaro immutato. Con una vittoria Mich93 sarebbe campione, il pari o peggio la sconfitta metterebbe tutto di nuovo in gioco. La partita termina con un 4 a 1 per i padroni di casa che non lascia dubbi: FC Decaro Campione, la sconfitta nella giornata seguente è ininfluente, molti sono i rimpianti per Lelenil che avrebbe sperato un esito diverso, alla fine un solo punto separa le due squadre.

Alla MTTMCN ci sono anche le due bot del campionato tunisino e russo vincitrici del loro torneo…e già promettono battaglia!!
Nel mondo Dark Whisper Rise l’AC SPEZIA del manager Andrea vince il campionato in Scozia e darà battaglia contro le altre bot qualificate alla MTTMCN.

the_Wall
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: SQUADRE CAMPIONI - 1^ DIVISIONE - STAG 2

Post by Brizione88 »

La MTTMCN :o ma allora esiste!
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: SQUADRE CAMPIONI - 1^ DIVISIONE - STAG 2

Post by Becker »

Ottimo articolo. :mrgreen:
Le cose sono andate cosi, tu e Fla4sh avete fatto un grande campionato.
C'è da dire che ora dovrò affrontare Fla4sh in mttmcn. :o
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: SQUADRE CAMPIONI - 1^ DIVISIONE - STAG 2

Post by theWall »

anche il mio girone non è proprio dei più semplici :mrgreen:
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Re: SQUADRE CAMPIONI - 1^ DIVISIONE - STAG 2

Post by alfrespo »

Complimenti. Ed in bocca al lupo a tutti. ;)
WINTER IS COMING
Post Reply