LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE "MTTMCN Come tutto ebbe inizio"

Only ita language
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE "MTTMCN Come tutto ebbe inizio"

Post by Brizione88 »

Bizietto74 wrote: Fri May 10, 2019 5:39 pm Ti ringrazio infinitamente per la ricerca che hai fatto peerchè io, il caro vecchio ispettó (lo chiamavo cosí) l'ho vissuto e ricordo come se fosse stato ieri quando la moglie si è loggata con il suo Nick scrivendo di come whisper lo avesse aiutato fino alla fine.... mi ricordo stramaledettamente bene anche che ho pianto sapendo che il buon vecchio ispettó non c'era più .Sfortunatamente non l'ho mai conosciuto di persona, ma eravamo un bel forum e alla fine in fondo ci si affeziona anche a questi Nick di gente di cui non sappiamo nulla... Credo che la bellezza di whisper sia proprio questa , un pò ti fa sentire parte di una bella comunità. Detto questo spero veramente che Marco sia vivo perchè dopo averlo salutato e abbracciato "JE VORREI PURE DÀ DUE PIZZE" se c'ha perculato tutto sto tempo !!!!
Grazie. Mi fa piacere che la mia ricerca ti abbia dato gioia!
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
Simona
Posts: 4
Joined: Wed Feb 27, 2019 10:17 pm

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE "MTTMCN Come tutto ebbe inizio"

Post by Simona »

Mi era capitato di scrivergli coi cari vecchi mp.
Sapevo che non stava bene e avendo anche io due figli piccoli, avevo una stretta al cuore ogni volta che ci pensavo. Ero capitata anche nel suo torneo,in divisioni diverse e quando poi arrivai in prima con le rotazioni inserite successivamente, non sono mai riuscita a scontrarmici.
Anche io ricordo quel messaggio della moglie...

Se la parte finale non è a un certo livello, mi metto di punta e ti faccio sbattere fuori dalla Gazzetta :evil:
(Scherzo, ma fino a un certo punto...)
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE "MTTMCN Come tutto ebbe inizio"

Post by Brizione88 »

Simona wrote: Fri May 10, 2019 7:45 pm Mi era capitato di scrivergli coi cari vecchi mp.
Sapevo che non stava bene e avendo anche io due figli piccoli, avevo una stretta al cuore ogni volta che ci pensavo. Ero capitata anche nel suo torneo,in divisioni diverse e quando poi arrivai in prima con le rotazioni inserite successivamente, non sono mai riuscita a scontrarmici.
Anche io ricordo quel messaggio della moglie...

Se la parte finale non è a un certo livello, mi metto di punta e ti faccio sbattere fuori dalla Gazzetta :evil:
(Scherzo, ma fino a un certo punto...)
:cry:
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
Post Reply