LA GRANDE SVENDITA parte 2

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

LA GRANDE SVENDITA parte 2

Post by vamaca78 »

La grande svendita – parte 2

Non so quanto tempo ho passato privo di sensi. Mi sveglia Agonapo rovesciandomi in faccia il suo boccale di birra da litro suscitando lo sdegno di Vamaca per lo spreco.
20_7 e soci se ne sono andati, un po’ per timore di essere identificati come responsabili di una rissa dall’Imperatore Aliberto (che al riguardo non fa sconti: pensate che l’ultimo che ha provocato una rissa è stato trasformato prima in un rospo per un mese e poi nel ciclista Brizione a vita), un po’ perché hanno capito che siamo tutti qui per cercare di rifilare loro i peggiori scarponi in rosa.
Mi alzo faticosamente e vado a sedermi accanto a The Wall, ancora intento a guardare la foto di Daenerys e sospirare. Susy sa cosa mi serve e mi fa portare un Negroni. Intanto anche Vamaca, Alfrespo e il boccale volante di Simona vengono a sedersi con noi. Il problema è serio, il mercato langue e ognuno di noi ha esuberi che non riesce a piazzare in nessun modo. A parte Rebek ovviamente, lui venderebbe gin ai Mormoni.
Intanto arrivano anche Brizione, Mich, Pinopino, Cornucuore e Agonapo e dopo un breve brainstoming la discussione si infervora per poi degenerare velocemente.
Mich, sbattendo due piatti uno contro l’altro come i venditori di stoviglie ai mercati rionali: se mi date 2kk per il mio super MC vi libero di un paio di pippe a 1K. Venite manager! Venite a vedere la mia merce!
MarcoCT: sul mio MC metto su un vassoio di arancine fatte a Licata!
Cornucuore: a me non sembra giusto dover cercare di piazzare le pippe. Negli altri manageriali…
Brizione: ne prendo due anche io da chi è disposto ad andare a fare BUUU dagli spalti di Zemanlandia per fargli chiudere la curva!
Tony: Chitemmuort! Accirete!
Vamaca: Ali (e si segna) dice che non serve prendere pippe per coprire i ruoli ma che è sufficiente guardare le skill delle pippe in rosa e farli giocare fuori posizione. Io lo faccio e sono andato maluccio ma perché sono un manager scarso e poi se tutti fossimo bravi chi perderebbe? Non sarebbe bella una classifica fatta tutta di formazioni a punteggio pieno. Poi magari posso sbagliare ma me lo segno e alla prossima funzione provo a chiedere al Boss (e si segna)
Cornucuore: non è giusto così, poi fate come volete, negli altri manageriali…
The Wall urla: non mi frega di vendere le pippe, voglio sapere dov’è Daenerys! E CON chi è!
Roland, ubriaco perso di tequila canta stonato a squarciagola: Iharaaaa Iharaaaaa Adesso è miooooohhh
Tony allungando le mani nell’aria in direzione di Simona: Ma sei una donna??
Cornucuore; donna? C’è una donna? Perché negli altri manageriali...
Agonapo ci prova: prendo due pippe ma solo se insieme ad un DC giovane!
Pinopino saggio: non ci sono DC giovani dai miei tempi, quando li convincevamo con la clava a diventare tali. Al massimo un MC che potresti considerare un DC abortito.
Intanto Tony continua ad aggirarsi intorno al tavolo agitando le braccia davanti a sé: Simona! Dicci se sei donna! Dicci se sei donna!
The Wall furente: DAENERYS!!!! Perché???
Vamaca spaventato: aspetta Wall, magari chiediamo ad Ali (e si segna) forse c’è un check apposito
Brizione il cronista delicato: lo sanno tutti che si sta passando tutti i sette regni tranne te Maremma Maiala! Adesso se le mie fonti sono esatte e i miei calcoli corretti dovrebbe trovarsi con la Montagna che cammina.
Mich petulante e sbattendo i piatti più forte: solo per oggi! Solo per oggi! Facciamo 1kk e 800mila e ce ne torniamo tutti a casa contenti. Forza manager. Ho i migliori sul mercato! E vi arroto pure i coltelli da frutta nel prezzo!
Alfrespo ingenuo: Si Briz, dopo la Montagna tocca a me!
Simona indignata: ALFRESPO!
Tony, tuffandosi mani aperte e con la bava alla bocca in direzione della voce: Una donna????
The Wall livido: UUUUHHHHHH!!!
Cornucuore: a me non sembra giusto che Daenerys lo tratti così, negli altri manageriali…
The Wall paonazzo: UUUUUUUHHHHHHAAAAAAAA!!!!!!
Roland ormai sulle soglie del coma etilico: Iharaaaaaaaaaa! Iharaaaaaaaaa! IHARAAAAAAAAAHHH!
Susy definitiva: TUTTI IMMEDIATAMENTE FUORI DI QUI!
Cornucuore: ma Susy! Negli altri manageriali…
Susy: FUORI!!!!
Ci sbatte fuori con i nostri problemi irrisolti. A parte MarcoCT la cui mossa delle Arancine si è rivelata vincente e ha rifilato ben tre CS uno più scarso dell’altro agli ultimi iscritti.
Mentre faccio mesto ritorno al mio ufficio vedo la Montagna che Cammina uscire ridendo dal Sin Motel insieme a Daenerys. Non sapevo la Montagna sapesse ridere e mi viene la tentazione di mettermi a mia volta in lista. Ma non potrei mai fare questo a The Wall.
Si fa sera e tutto quello che ho ottenuto dalla mia giornata dopo essere uscito dell’idromassaggio è un occhio nero e una montagna di insulti. E adesso devo trovare il modo di spiegare al vecchio Joe che dobbiamo tenerci le nostre pippe senza farmi licenziare.
Belli i tempi in cui Vamaca comprava qualsiasi cosa….

By nictaux
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Marcoct93
Posts: 73
Joined: Sun Mar 10, 2019 10:04 am
Location: Catania
Contact:

Re: LA GRANDE SVENDITA parte 2

Post by Marcoct93 »

Aggiungo una cassata per il quarto Cs in vendita (anche se non ne ho venduto altri) :roll: :roll: :roll: :lol:
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: LA GRANDE SVENDITA parte 2

Post by theWall »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: LA GRANDE SVENDITA parte 2

Post by Brizione88 »

Il rospo Brizione :roll:
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: LA GRANDE SVENDITA parte 2

Post by vamaca78 »

Brizione88 wrote: Fri May 17, 2019 12:43 pm Il rospo Brizione :roll:
io sarei più preoccupato del ciclista a vita eh eh eh :mrgreen:
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply