INTERVISTA DOPPIA A....N.2

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

INTERVISTA DOPPIA A....N.2

Post by vamaca78 »

Intervista doppia con quello scemo di nictaux redatta da quell’altro scemo di vamaca! Magari L'altro scemo non è tanto d'accordo e te ne canta quattro. Ora vediamo
(p.s scemo di vamaca? Stavolta la paghi cara, preparati perchè la prossima volta che entri al bar hai 628euro di conto da pagare
(il titolo l'ho più o meno lasciato come me lo ha proposto Brizione88)


Nota il titolo per favore.(cit. Brizione88)
Io il titolo l'ho notato e lo pubblico come l'hai mandato ma l'intervista doppia, non sarà un botta e risposta tra voi due pazzoidi, magari, tra parentesi, commento anche le vostre risposte quindi occhio a quello che dici (cavolo...mi son dimenticato di avvisarvi prima? Oh noooo!!(curva della Lazio docet). Ovviamente la prima risposta è quella di Brizione88 e la seconda quella di nictaux. Tra parentesi i miei commenti la pura e grande verità. Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è del tutto casuale ed involontaria tranne le offese quelle son vere e pensate. Ovviamente loro non sapevano che avrei fatto della aggiunte e quindi prendete le loro risposte come sincere e profonde, mentre i miei commenti sono solo un pseudotentativo mal riuscito di fare satira ironicamente capito? Orzunque! Cominciamo

1)prima domanda, cos'è Whisper Player Manager per te?

Brizione88) Whisper l’ho conosciuto non so quanti anni fa e ci giocai poco. Ero scarso a livelli epici, me lo consigliò Spugna dei Real Spugnadedios (siamo in tanti di questo paese che ci giocano lo ripeto per chi non lo sapesse. Come tutte le cose inizio' a mancarmi veramente quando non lo avevo più e iniziai quei giochi tipo Football Manager per accontentarmi. Non sono uno che gioca molto, infatti adesso ho solo Whisper.
(avviso ai naviganti loro vivono nella Contea degli hobbit)
nictaux) Che domande, il miglior manageriale on line senza concorrenti (con buona pace di Cornucuore)
(certo che sono entrambi partiti con una fantasia e senza essere scontati... da brivido!)

2)squadra del cuore nella realtà e squadra del cuore in Whisper (ovviamente senza dire la tua)?

B88) E che te lo dico a fare!? La Sampdoria, ovviamente, e Zemanlandia, ovviamente, perché sarebbe tutto meno bello se non ci fosse Zemanlandia da battere.
(e provare, qualche volta, ad essere meno scontato?)
ntx) Inter (sigh!) e Genoa (strasigh!) nella realtà. Inter is back e Zemanlandia nel game
(pensate un po' voi il loro cucciolo preferito è Tonyacarogna)

3)manda un messaggio ad Aliberto
Ali per il Pc e il Dc nelle giovanili che mi hai promesso facciamo domani, oggi c’ho da rispondere a Vamaca.
(Alla facciaccia tua toscoligurestrmbopazzoide, oggi ho ricevuto un Pc nelle giovanili! Se invece che cazzeggiare e stare sempre al bar a farti ciupiti, se invece che scarabbochiare minchiate sul tuo blok da pseudogiornalista mangiastipendi, mandassi in giro i tuoi talent pagandoli il giusto invece che alla genovese, forse e ripeto FORSE ti arriverebbe qualche rampollo che non sia un Mc)
basta MC! Ti prego Ali! bastabastabasta MC!!!!
(dico solo una cosa avete rotto tre quarti di minchia con sti mediani pigliatevi chi v'arriva ringraziate e...palla lunga e pedalare)

4) cosa pensi, quando ti metti a scrivere i tuoi pezzi per la Gazzetta?
Ora ti rispondo seriamente. Fondamentalmente non penso. Come quando scrivo (Ho scritto un libro andate a comprarlo si chiama Indelebili Segni! Sto usando Vamaca per farmi pubblicità, esatto!) io ho in mente solo il finale, che mi prende così, dal nulla quando sono a fare cose che non c’entrano nulla, o (nel caso specifico dei pezzi per la Gazzetta) se leggo qualcosa su Discord o mentre sono su Whisper.
(non vorrei mai essere li con te, col culo per aria, mentre stai facendo un'iniezione o peggio, una colonscopia, quando ti viene in mente il finale di un pezzo dove, ad esempio, Tonyacarogna ti fa un culo a striscie (ogni citazione è puramente casuale) con la vittoria più ampia di Whisper di tutti i tempi. Tipo, non so, Zemanldandia 12 AC Picchia 1 con tripletta del portiere di Tony rigorista, 3 espulsioni per te, e 4 infortunati “tibia e perone” di 15 giorni...Povero quel culo all'aria...p.s. Ho ordinato il tuo libro giuro che se non mi piace (anche se non credo) mi rimborsi da buon genovese)
In realtà da quando ho superato quella rigidissima selezione e sono entrato a far parte della redazione, tutto ciò che faccio, è cercare di mettere in satira e rendere divertenti piccoli momenti della dinamica del gioco condendoli con piccole fisime o caratteristiche caratteriali dei vari managers. Ovviamente accentuando i lati che li contraddistinguono e contando sulla loro autoironia. So che a volte mi riesce meglio di altre ma nel poco tempo che mi rimane alla fine delle mie giornate mi fa piacere contribuire a rendere più viva la comunità Whisperiana. )P.S. So che a questo punto Briz mi avrà già perculato alla grande
(uno non pensa, uno carattterizza caratteri rimpicciolisce fisime ma che cazzo state a dire tutti e due siete degli stronzi che prendono per il culo la gente e con questa doppia, in parte, ci sarà vendetta, tremenda vendetta AH AH AH AH)

5) Professione nella vita reale, e se vuoi, parlaci un pò di te (famiglia, hobby, e quello che vuoi)
Sono infermiere. Ho 30 anni. Ho moglie e due figli (3 anni e mezzo e 8 mesi). Hobby tanti: recitare e scrivere su tutti (sono due cose che provo, senza troppi risultati a trasformare nei miei lavori, ho studiato recitazione cinematografica e, nei miei scritti, viene sempre fuori la mia passione per la settima arte). Penso di essere molto diverso da come mi si possa immaginare su Whisper (per quei sedici che non sono del mio paese che giocano a Whisper).
(La settima arte intendi manager di Whisper?)
Il mio lavoro è il più difficile al mondo, anche se lo facciamo in tanti: gestisco persone. I più bravi direbbero che faccio parte del middle management di una primaria azienda di servizi. Di fatto devo organizzare il lavoro di oltre 300 persone facenti parte delle filiali della zona ovest della provincia di Milano, gestire le infrastrutture, garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali e gestionali e tentare di sopravvivere ogni giorno fino a sera. I miei hobby principali sono i bei libri e i viaggi (ho detto viaggi, non turismo da resort). Ho viaggiato molto e conto di continuare a farlo, anche per piacere personale oltre che per lavoro.
(praticamente non fate una beata mazza entrambi che culo cazzarola dovrei chiedervi io una percentuale sullo stipendio almeno il dieci %. Poi in privato vi mando l'iban e domani è il 10 san paganini..la sto facendo oggi cioè il 09/05/2019)

6) dicci la cosa che più ti piace di Whisper
Mi piacciono i manageriali di calcio in generale, ma quello che più mi piaceva di Whisper era il suo essere “social” già anche nella vecchia versione con solo il Forum e la Gazzetta. Ora con Discord lo è ancora di più.
(no comment)
La semplice complessità del tutto. Non riesco a definirla meglio. E la splendida community (Briz a parte ovvio)
(no comment)
7) oltre al bere queli altri vizi hai?
Non sto mai zitto soprattutto se si parla di argomenti che mi “toccano” come il Cinema, ecc ecc.
(non stai mai zitto e basta anche se si parla di argomenti che non ci capisci un cazzo di niente! anzi più sono così gli argomenti e più dai fiato alle trombe)
oltre al bere dici? vediamo, pratico uno sport: sollevamento bicchiere! Poi fumo, mi piace mangiare bene (ovvero quasi sempre tutto ciò che dicono faccia male) e irrimediabilmente le donne. So di essere all'antica al riguardo.
a parte questo tutti i sette vizi capitali.
(pensa te hai fatto il mio ritratto)

8) Quale manager, in Whisper, vorresti sempre e comunque battere? Perchè?
Tonyacarogna ma anche glisprovveduti o emilianomondonico perché gli conosco nella vita reale (insieme ad altri) ma loro tre se gli batti se la prendono e parte una gara di sfottò epica nella vita reale.
(con Tony hai già vinto, non solo la partita, ma anche il campionato ma ricordati bene che i miracoli, nella vita succedono una volta sola ed il fatto che non hai ancora chiesto delle amichevoli agli altri hobbit della Contea vorrà pur dir qualcosa e non azzardarti a dire che sei preso dagli strisciati o dal misurar pressioni e mettere cateteri)
Non ne ho in mente uno in particolare, e non sono particolarmente illuminato come manager. Lavoro sui dettagli, mettendo in conto di perdere qualche stagione, per far diventare il mio il miglior 433 di Whisper. Il 433 è IL CALCIO e al suo meglio è imbattibile.
(guardiolismo, sarrismo, sacchismo? No nictòismo sarà così?)

9) dicci i tuoi obbiettivi stagionali
Vincere il campionato, un ‘amichevole contro tutti gli “strisciati”, entrare nella “stanza dei bottoni”, spodestare Aliberto e farmi avere 2 giovani skillatissimi per ruolo al giorno, vincere il superenalotto e comprarmi la barca.
(e andare a fare in culo no?? Tra l'altro se vinci il superenalotto nelle clausole microminuscole del tuo contratto prevedono che mi dai il 25% di ogni vincita presente e futura e se ti licenzi non ti dico che megapenale dovresti pagare bella alta ma non me la ricordo ed è scritta troppo in piccolo per leggerla)
Non prendere più di 10 punti da RolandBozz (unica schierante del mio torneo) e far crescere la mia rosa giovanissima
(azz però...pensare che ad intervistare voi due pensavo che venisse fuori qualche bella chicca...sembrate Mazzari...)

10) puoi dire quello che vuoi all'altro
Mi dispiace per il tuo passato da genoano, nessuno è perfetto, anche se tenti di nasconderlo con il tuo presente da interista certe cose ti segnano e mi dispiace. Davvero.
(veramente? Potevi dirgli quello che volevi e hai imbarazzantemente, solo fato notare quasi gentilmente, una passata genoanità? Avrei voluto che scrivessi quello che pensavi veramente 'tacci tua)
Faremo crollare il palazzo dalle fondamenta e tu che ne sei l'emblema rimarrai sotto le macerie insieme ai tuoi Palazzinari. (P.S. Però scrivi da Dio!) (P.P.S. Doriamerda!)
(ehi stai comunque parlando anche di me...Occhio che il Guercio è già in viaggio)

11)dimmi, invece, quello che meno ti piace di Whisper
Non c’è esattamente qualcosa che non mi piaccia. Più che altro penso che il fatto che ognuno possa “mettere bocca” su qualsiasi regola di Whisper sia un’arma a doppio taglio. Non vorrei che, con l’andare del tempo, possa creare delle incomprensioni tra manager per scelte diverse sul modo di vedere questo gioco.
(e nel parlare di “mettere bocca” sai molto bene di che si parla vero?)
Non è una cosa che non mi piace quanto piuttosto una difficoltà. Per tipologia di manageriale richiede pazienza, pazienza nel comprenderne la complessità non evidente e la bellezza della sua semplicità. Da qui la difficoltà di crescere in fretta, abbiamo bisogno di tempo e pazienza e di trovare un modo, non appena la versione inglese sarà pronta, di arrivare ovunque. Anche per quello ci vorrà pazienza.
(mille parole per non dire un cazzo! Capite perchè si dice che siano bravi a scrivere? Vi fanno pensare che sono dei geni usano paroloni e sinonimi per cosa? Per non dire mai un cazzo di niente

12)Nella vita reale quali altri sport segui e chi tifi?
Seguo tanti sport. Quello che più seguo oltre al calcio è il Football americano. Tifo i Philadelphia Eagles (iniziai perché gli tifava Will Smith, pensa un po’!). Ogni anno a casa mia organizzo una cena americana fra amici e si guarda il Superbowl in diretta (ogni anno mando alla caposala una mail con oggetto della mail solo “Superbowl” e una data nel testo, lei sa che il lunedì dopo io sono in ferie)
(pensa io lo facevo quando andavo a ballare il lunedì mattina riposo...Se lo faccio adesso mi ci vuole una settimana di malattia per recuperare accidenti a messer Tempo)
Lo sport mi piace tutto, quando è competitivo riesco ad appassionarmi anche a un torneo di Curling!
Ma soprattutto direi calcio, NBA (tifoso dei Lakers ultrasob!), baseball (Miami Marlins), football americano (Miami Dolphins).
(ma pensate un po' gente, nemmeno squadre di sport assurdi [piace anche a me la NFL] a migliaia di km di distanza riescono a trovare un accordo curioso uno tifa Philadelphia e uno Miami se avete sottomano una cartina degli States capirete molte cose)

13)puoi incontrare un personaggio del passato, uno del presente e uno del futuro. Chi sono e cosa gli vorresti dire? Perchè?
Dalpassato Philip K. Dick, lo scrittore di Minority Report, Blade Runner, La svastica nel sole e molti altri, gli offrirei da bere e gli chiederei «Cosa cazzo c’hai in testa?» e lui parlerebbe tanto, lo so me lo sento, e io prenderei appunti. Del presente Al Pacino (il mio idolo) gli chiederei perché interpreta solo certi tipi di personaggi, gli chiederei come è stato fare la scuola di recitazione con Marlon Brando e James Dean, come è stato lavorare con tutti quelli che ha lavorato, gli chiederei la storia del suo amico John Cazale (andatevi a leggere) e gli chiederei di farmi monologhi sul cazzo che gli pare a lui e starei a guardare. Del futuro i miei figli (o uno solo a scelta tua se più d’uno non è concesso) alla mia età più o meno e gli chiederei com’è stato il babbo e dove poteva fare meglio così da poter, in qualche modo, rimediare alle stronzate che faccio e che farò.
(veramente? Chiederesti s Dick che cazzo ha in testa? Tu?? Mi pare la storia del bue che dice cornuto all'asino. Hai rotto comunque con sto cinema, mentre per il personaggio futuro, avrei detto anch'io mio figlio ma più che altro, per farmi mandare a vaffancuore praticamente da me stesso)
Messalina cui chiederei "sali per un caffè?"
JLo cui chiederei "sali per un caffè?'
Nel futuro non saprei, ma sono certo che le donne saranno sempre bellissime. Chissà se la scusa sarà ancora buona?
(intanto per gli ignoranti [nessuna offesa quelli che ignorano n.d.r.] Jlo si riferisce a Jennifer Lopez [mi perderei una vita intera tra le sue chiappe che ha assicurato per 1 miliardo di dollari [fonte rockol.it] ma caro mio nictaux, nictao o nictò che dir si voglia, sei un cazzo di maniaco sessuale: hai in mente solo quello adesso capiamo meglio perchè come manager fai pena)

14) parlaci della Gazzetta di Whisper: cosa ti ha spinto ad accettare di scrivere, perchè e come lo fai, fin'ora ti piace come si sta sviluppando il progetto Gazzetta?
È stato Tonyacarogna che mi ha "proposto" a te. Appena ha letto che la Gazzetta cercava mi ha detto «Perché non lo fai?» Io, lui, emilianomondonico, glisprovveduti, Spugna e GiacKuKu giochiamo nello stesso fantacalcio e loro sono abituati ai miei "highlights" delle partite in pieno stile Gonzo rubrica, così ho "provato" con "Sognando Jonathan" a scrivere come faccio io e a te è piaciuto e ora sono qua. È uno stile diverso ma, purtroppo o per fortuna, è l'unico che sappia usare. A me come va la Gazzetta piace anche perché sono il più produttivo ad ora e si tratta quasimodo un mio soliloquio ma penso che sia più corretto chiederlo ai lettori, spero solo che riusciamo a mantenere questo ritmo di pubblicazione.
(beh, ad onor del vero “Sognando Jonathan” è piaciuto a chiunque l'abbia letto. Da li è nato tutto in realtà con quello abbiamo fatto decollare la gazzetta e abbiamo tirato dietro tutti ed ora con il buon vecchio nictaux con noi ho messo a posta due galli nel pollaio perchè vi ammazzerete di pezzi per primeggiare l'uno sull'altro. Questo andrà tutto a vantaggio della gazzetta e quindi a vantaggio del gioco. Ma pensa te uno che s'iscrive un verginello, nuovo nuovo. Ma che cazzo può pensare di whisper e dei pazzi che lo popolano se la prima cosa che fa è leggere dei pezzi in gazzetta?)

Ho accettato dopo avere ragionevolmente considerato di poter dare un regolare, seppure piccolo, contributo tra gli altri impegni. Mi piace come sta crescendo il progetto ed è spassoso far parte della tua redazione. Certo, il bere a sbaffo e addebitare tutto a te ha un suo peso nel giudizio. Vedo un problema serio però, e dobbiamo fare qualcosa prima che sia troppo tardi. Dobbiamo salvare The Wall dal Baileys al miele!
(Crema al Whiskey al miele? Ma come cazzarola si fa a bere roba così? Capisco bere birra all'americana cioè un ciupito di burbon ogni pinta buttata giù ma crema al miele???Secondo me, ormai, Wall è irrecuperabile. Per il bere a sbaffo smettila anche tu altrimenti il conto sopracitato lo paghi al 50% col Briz CHIARO! Il progetto gazzetta continuerà a crescere intanto perchè comando io e poi finchè trovo dei babbei come voi che scrivono come Kerouac, Gysin, Ginsberg, Ferlinghetti ecc ecc come può andar male?)


15) Hai degli animali domestici e/o non? Se si quali e come si chiamano? Perchè li hai chiamati così?
Ho due cani, uno maschio e uno femmina, sì chiamano Pipi e Zoe ma i nomi gli ha scelti mia moglie. Io gli volevo chiamare Mickey e Mallory come i protagonisti di Natural Born Killers, non scherzo, la mia voglia di citare i film belli c'è sempre, ma me l'ha impedito.
(per fortuna cazzarola, povere bestie...Io ho due gatti, uno della mia morosa si chiama Pulce e uno di mio figlio si chiama Tigro. Sono due fratelli che abbiamo preso al gattile e quindi si chiamavano già così prima avevo due cani si chiamavano Jack e Daniels)
Al momento no, non potrei occuparmene. Ho avuto per 17 anni uno splendido gatto che si chiamava Ulisse. Perchè si chiamava così? Perché quando lo abbiamo preso aveva pochi giorni ed eravamo convinti fosse femmina, stavo rileggendo l'Odissea e al volo gli appioppai il nome Penelope. In seguito a quanto abbiamo scoperto in seguito...
(Penelope ed invece era Ulisse? Come cavolo avete fatto a vedere che aveva la passerina anzichè due palle così?)

16)se oggi ci fosse uno svincolato/licenziato col valore di 1,5M che strategia useresti (visto il caso Ihara) per prevalere sui manager concorrenti oltre a versare più soldi di contratto?
Chiamare il giocatore e mi metterei d'accordo su qualcosa che gli posso offrire che lui non ha. Ora vi svelo un segreto. Avrete notato che abbiamo solo giocatori uomini? Bene io vado su siti di giochi per donne (o app) e faccio gli screen di quelle che reputo possano attizzare di più il soggetto in questione (su Fornite ci sono delle belle smandrappone) e gli dico «Se vieni da me io ti faccio trovare loro al tuo arrivo in hotel pronte per te!»
(miseriaccia ma lo sai che è una fottutissima buona idea però avresti anche potuto svelare tecniche alla portata di tutti non solo di depravrizione)
Rinuncerei, Ho le finanze più disastrate di Whisper!
(cioè tu hai il coraggio di dire, su un articolo che sto scrivendo io, mister capitale in negativo, che hai le finanze più disastrate di Whisper? Ma come ti permetti questa è un'evidente balla non è un refuso o una licenza poetica è solamente una balla le mie sono disastrate altrochè)


17) Tua moglie/fidanzata/o ti dice:-scegli o Whisper o me, come reagisci?
Mia moglie c'è abituata. L'ho sposata perché caratterialmente è più una amica di bar che una ragazza con cui stai al liceo. Pensa che ci sfidavamo a calcio balilla prima di metterci insieme. Non giocherebbe mai a Whisper ma non farebbe mai storie. Se mi dicesse una cosa del genere lei, inizierei a fare la donna io. «Non puoi trattarmi così, mi hai conosciuto che ero già così. Non puoi cambiarmi nell'oggetto che tu consideri come migliore per te. Quella non sono io!» sbatterei la porta e mi metterei a ridere. Comunque, ripeto, non mi direbbe mai nulla, anche perché prima di me stava con un'altro giocatore di Whisper che gioca tutt'ora.
(Stava? Sei stramaleddatemente sicuro' Vivete nella Contea degli Hobbit siete 2k di anime io qualche domanda e qualche conto me lo farei...Alla fine della storia lei preferisce whisper a voi non può essere una coincidenza se fossi in Tonyacarogna starei attento potrebbe toccare a lui alla prossima...[Wue barboni whisperiani, ovviamente sto scherzando che voi la prendete ben sul serio])
Whisper, senza dubbio. Ma è troppo astuta per cadere in un simile tranello!
(tranello? Sei sicuro? Mi sembrate troppo sicuri di voi e delle vostre donne a me pare che I pantaloni a casa vostra non li portate mica voi)

18)vamaca78 ti dice che vorrebbe da te un articolo serio e dettagliato, fuori dalle tue corde, senza l'ispirazione che contraddistingue i tuoi pezzi, lo mandi a farsi un giro a quel paese che si chiama Vaffancuore oppure scrivi? E se scrivi di cosa ti piacerebbe parlare riguardo al mondo Whisper?
Non lo mando da nessuna parte. Parlo molto volentieri di cose serie (un mio articolo MOLTO serio dovrebbe uscire in questi giorni e non so, al momento, in cui uscirà questo articolo, se sarà già uscito) però lo farei nel mio stile. Non so scrivere in altra maniera. Se dovessi scegliere va benissimo qualsiasi altro argomento ma mi piacciono di più quelli dove c'è una componente "umana": gente da intervistare o scelte diverse da prendere su dati argomenti. Sì può fare cose molto più "gonze" con gli umani.
(alla fine il “gonzo” qua sei tu ah ah ah e che cazzo dovevo commentare?)
Nessun vaffancuore, non metto limiti. probabilmente mi servirebbe un pò di tempo ma perchè no?
(allora mettetevi al lavoro brutte teste di rapa e cominciate a fare I giornalisti seri...Ville in Messico, il bar sotto la redazione, la crema al miele, I negroni....Cominciate a scrivere sulla differenza reti nel torneo Japan di Dark Whisper Rise seconda divisione e poi ne riparliamo)
Dark Whisper Rise
19)Puoi "rubare" una caratteristica dell'altro a livello di scrittura che ti prenderesti? E a livello manageriale? In pratica quali sono le cose che ammiri in lui?
A livello di scrittura gli invidio il fatto di aver creato una linea narrativa dei suoi pezzi, sembrano un romanzo a puntate, per molte cose penso che ci somigliamo. A livello manageriale non so, devo ancora sfidarlo. Ma ho capito che è molto diverso da me nello schierare e nell'intraprendere il mercato.
(allora preparate st'amichevole perchè questo interessa alla gente non alle vostre ambiguità da pseudoscrittori )
A parte che è un ciclista senza speranza e lo perculerò a vita, Briz è realmente di un altra categoria. Se devo scegliere una cosa in particolare la capacità di trascinarti dentro le sue storie. Quanto leggete qui non è nulla vi assicuro. Come manager nulla, è come la Samp, va a culo
(sembra proprio che un'amichevole si pari all'orrizzonte. Ciclista il Briz? Sta iniziando il giro d'Italia lo vedremo li? Come detto sopra di quello e come scrivete non importa un cippa a nessuno vogliono vedere il sangue in campo)

20)Aliberto informa tutti: per chissà quali motivi Whisper chiude di nuovo, o viene venduto, o incorporato da società di giochi a cui non si può rifiutare l'offerta, a livello personale qual'è la prima cosa che ti verrebbe in mente? Ed invece a mente fredda e lucida quali potrebbero essere le tue valutazioni?
Beh è una cosa da cui in tanti ci siamo già passati, ci rimarrei male. Ora probabilmente di più soprattutto per la Gazzetta. A mente fredda, se ha delle buone ragioni, non gli potrei dire niente. Sua moglie, sono sicuro, ci ha sul cazzo tutti per il tempo e per le energie economicamente non retribuite che gli togliamo.
(chi tu? E chi ci crede? Ti dico io che faresti: organizzeresti dei gommoni che partirebbero da Livorno o Pisa con scalo all'Elba per mangiare ma sopratutto bere. Poi con suddetti gommoni tutti a Sassari a cercare l'ex guru Alibè...per fargli un culo come una capanna, -non potevo nominare le strisce anche qui- entrargli in casa rubargli pc, server, palmari, telefonini, netbook, laptop, smarttv ecc insomma riprenderesti tutto in mano con un'azione da “palazzo” solo per potere vincere un altro campionato contro il povero Tonyacarogna vero?)
Ovviamente mi dispiacerebbe perdere l'attuale dimensione, non in termini di iscritti che aumenteranno sensibilmente in ogni caso, quanto per la bella sensazione di entrare in Discord e sentirsi "in famiglia" che inevitabilmente si perderebbe. E' comunque una cosa da mettere in conto, potrebbe succedere.
(succederà? Io non credo perchè altrimenti I gommoni organizzati dal Briz ma anche da me e da te, nictaux, nictao o nictò che dir si voglia, sarebbero già in viaggio verso l'impronta [caro Boss pensavi che IO non sapessi che vuol dire Ichnusa? Io so tutto sulla birra] quindi occhio a chiudere il game un'altra volta perchè noi l'impronta la cancelliamo dalle mappe...)


21) Invece ora, ipoteticamente, hai la possibilità d'intervenire a livello di programmazione, codici, script ecc ecc. Qual'è la prima cosa che faresti per migliorare il gioco (ovviamente non puoi rispondere nè con la cosa che più ti piace nè con quella che ti piace meno)?
Io cercherei di renderlo il più realistico possibile. Mi piacciono quelle cose come la Gazzetta e il Bet and Whisper quindi lunga vita al negozio di merchandising e queste puttanate. Per esempio mi rode non sapere che cos'è lo sponsor per cui firmo quindi introdurrei degli sponsor fittizi tipo: "Pandino" la marca di pannolini che ti offre, massimo, fino a 4K e te sai, perché lo sai, Che i tuoi giocatori giocano con Pandino e la foto di un bimbo col culo arrossato sulla maglietta se la tua squadra è scarsa.
(certo che se te le tiri da solo...Pannolini “pandino” dici sul serio? Sarebbe proprio lo sponsor giusto per l'AC Picchia o magari “prostamal”:- non alzarti 10 volte a notte con la scusa di settare gli allenamenti per non dover mettere la cerata sopra il materasso.- O ancora -“oha ohla cn la annuscia orta orta” la bibita preferita dagli stramboidi toscoliguriAcPicchiani.-tu sei fittizzio altro che gli sponsor)
Sarebbe complicatissima ed è ad oggi inattuabile per come siamo strutturati. A fine stagione implementerei i play off stile NBA con le prime 8 (semifinaliste MTTMCM) di ogni mondo. Dovrebbe essere un torneo che non incide né sulle fisiche né su allenamenti/preparazione/morale/skill giocato con tutte le fisiche portate a 20 per tutti i partecipanti.
(si e gli asini volano a Verona, la SpaccaNapoli è la via più tranquilla d'Italia, a Siracusa nevica 10 mesi l'anno e in trentino l'orso non è più un problema...signori siate tutti quanti un pò realistici un torneo con le fisiche a 20 ma che ti sei fumato?)

22) Al lavoro, a far la spesa, ad andare in giro con gli amici come ti muovi? Preferisci sempre e comunque la macchina oppure giri anche con i mezzi pubblici? Bicicletta? A piedi? Monopattino?
Preferisco muovermi senza macchina perché di solito ce l'ho sempre sotto il culo
(meglio che I nostri lettori non sappiano cosa ti piace sotto al culo...)
Per lavoro sono spesso in auto, per questo mi sto pagando un mutuo infinito per un piccolo appartamento in una zona centrale di Milano. Voglio avere tutto a disposizione senza dover usare nessun mezzo (servizi, parco, occasioni culturali e sportive, ristoranti di ogni tipo etc). Salvo in vacanza, nel mio tempo libero mi muovo sempre a piedi.
(io viaggio praticamente solo coi mezzi [ho patente e macchina n.d.r.] perchè mi danno la possibilità di vivere al meglio la città, certo Trento non è Milano o Roma ma cazzo non avete voglia di fare un cazzo se non strombazzare ai semafori come dei pazzi furiosi?)

23) Oggi sei Presidente del Consiglio cos'è la prima cosa che cambieresti in Italia?
Visto che parliamo di politica cercherei di "imporre" il mio modo di vedere la politica e la vita in generale. In un mondo dove siamo divisi tra buonisti e cattivisti io sono un Dudeista (chi a visto "Il grande Lebowsky" sa di cosa parlo) che si può traduttore in quello che diceva mia bisnonna genovese «A una spanna dal mio culo puoi fare quello che ti pare.» sei omosessuale? Embé che cazzo mi frega!? Sei di un'altra etnia!? Embè che cazzo mi frega! Ognuno fà il cazzo che gli pare nel rispetto del prossimo e quindi mi fa schifo il razzismo (perché non lo capisco proprio) come non approvo le feste per appartenenze (dai gay pride ai family day) non sono necessari, sei una persona? Sì? Allora hai lo stesso diritto mio di dire è fare il cazzo che ti pare.
(Drugo, ti salvi con una citazione di Drugo Lebowsky? [uno dei miei film preferiti mannaggia a te vaffancuore] Però alla fine non hai risposto hai solo detto che ognuno può fare quel cazzo che vuole basta che stia ad una spanna dal tuo culo [stai attento con le misure perchè con me una spanna dietro, non saresti affatto in salvo per dire] l'unica cosa che alla fine hai detto è che elimineresti le feste d'appartenenza [a me mi trovi d'accordo basta che non togli I rave a base di birra] detto che, sul razzismo, hai al 100% ragione dudeista, te lo farei vedere io il dudeusta, anzi magari te lo fa vedere Tonyacarogna eh eh eh )
Farei iniziare sa rispettare le regole con la massima severità. Senza dimenticare le cose apparentemente meno importanti.
(dai, dai, dai, dai, dai echeccazzo!!!! puoi per un giorno fare quel caxxarola che vuoi per il nostro Paese, e tu dici rispettate le regole? Senza dimenticare le cose apparentemente meno importanti? Ma dai nic, ma vai a farti un giro a vaffancuore, avevi la possibilità di cambiare il Paese e l'hai sprecata)


24) chi vince la prossima MTTMCN? Quale sarà, invece, secondo te, la squadra rivelazione della prossima stagione? E il flop?
CALATASARAY MTTMCN, TrentiParma2 squadra rivelazione e un bello spareggio glisprovveduti, Atletico Picciriddu e Zemanlandia flop.
(mannaggia la peppetta [cit. Sheldon Cooper]sei anche modesto e fico, praticamente porti indiscutibilmente sfiga a Becker che non centra una beata mazza e, anzi, è gemellato con noi. Per non parlare di Pipino, Sam, Bilbo e gli altri hobbit ai quali vorresti veder fare una brutta fine ma che, probabilmente, passato il tuo incomensurabile culo “da prima stagone” ti strapazzerebbero come una dozzina di uova dopo che mi ci son seduto sopra e fatto una delle mie proverbiali scoreggie [alcune sono riportate nei libri di storia n.d.r.] che si misurano sulla scala Mercalli)
La vincerà una BOT, in entrambi i mondi Il flop ovviamente AC Picchia, rivelazione Inter is Back!
(SCONTATISSIMO)

25) Con quanti giocatori affronterai la prossima stagione per raggiungere i sopracitati obbiettivi? Con quale capitale parti? Quanti giovani hai promosso dalle tue giovanili e quanti giocatori hai cambiato per la nuova stagione? C'è qualche ruolo che assolutamente ti serve e se si, hai addocchiato qualche giocatore che potrebbe far al caso tuo?
Ne ho troppi ma sono riuscito a venderne tre. Per il mio modo di giocare non esistono ruoli fondamentali (tralasciando Pc, Dc e Ac che servono per forza) stagione scorsa avevo 7 ritirandi che hanno lasciato il posto a 7 giovani più 3 che ho promosso grazie ai PY, di cui tre sono andati in scambi.
(praticamente, come me, hai tenuto le pippe che nessuno si caga e fatto il resto della squadra coi giovani. E comunque che cazzo di culo hai avuto 7 ritirandi e 10 giovani? Ricordi dove mandava la gente come te Manfredi? -er primo cittadino è amico mio, tu dije che te c'ho mannato io.- Ecco a quel paese mi sa che ti farebbero subito sindaco e parroco contemporaneamente)
27 giocatori comprese 5 pippe invendibili che devo rifilare a qualcuno. Ho promosso tre giovani e cambiato poco altro. La scorsa stagione ho lavorato sul ringiovanire la rosa, adesso devono avere il tempo di crescere.
( bene bene bene lo standard whisperiano fatto a persona quasi quasi me pento di avervi fatto sta doppia...credevo sarebbero uscite chissà che chicche invece siamo al festival delle banalità grazie mille!!)

26) Se hai dei mezzi di trasporto tuoi (macchina,motorino o moto, bicicletta ecc) che mezzi sono? Perchè hai fatto queste scelte?
Macchina perché vivo in un posto che se non hai la macchina non hai il lavoro.
(ho capito che hai la macchina, anche se pensavo che voi hobbit giravate per la Contea a piedi con quei bei piedi pelosi al massimo a cavallo di qualche capra o di un mulo, ma come al solito tu non hai capito una strabeata mazza di niente chiedentoti che mezzi sono intendevo hai una bmw serie5 o il pandino della nonna di Rovazzi?)
Ho un Rav4, scelta perchè dai miei viaggi in Europa adoro tornare carico di specialità del posto (enogastronomiche)
e un piccolo gozzo in rada a Genova (mia città natale)
(almeno nic ha capito la domanda e ha risposto quello che volevo...)


27) La donna e l'uomo più belli del mondo? Ed invece quelli che ammiri di più?
La donna più bella del mondo è Beyonce. Se fossi gay gliela darei a Lenny Krevitz. Stimo in maniera smisurata Tarantino e Al Panino per quanto riguarda il cinema, Chuck Palahniuk per la scrittura
(ovvio, se non piazzavi qualche cagata che riguardava il cinema non sei più tu ma poi Beyonce? Veramente? Niente da ridire per quello, ma tua moglie sa che ti piace la cioccolata)
La bellezza non consente classifiche, di bellissimi ce ne sono molti.
Ammiro molto Trudeau (il premier Canadese) e Kate Winslet (di cui sono innamorato segretamente da anni)
(cioè: abbiamo la Bellucci, la Loren, per dire, La Canalis la Belen una sacco di come dire stragnocca nostrana, e voi dite Beyonce [anche se ci sta, altro che se ci sta], e che la gnocca non ha classifiche veramente? Sarei proprio curioso di fare un sondaggio nel forum per vedre se è vero che la bellezza non consente classifiche ma pensa te...)
28)Che pc, smartphone, tablet, netbook ecc ecc hai? Che rapporto hai con la tecnologia
Android tutta la vita, il PC è nuovo (regalo per il trentesimo di compleanno) Un Acer. Rapporto buono anche se non sono espertissimo mi ritengo molto in gamba.
(eccola! Ancora! La famosissima modestia del Briz se tu fossi bravo con la tecnologia inversamente a quanto sono ignorante io saresti un programmatore come il Boss non un stramaledetto infilzachiappe no?)
Adoro la tecnologia, ho un vecchio PC windows che sta per mollarmi, un Ipadpro e il mio fido (e insostituibile) Iphone
(beh, finalmente una risposta diretta ad una domanda diretta)


29) Che grosse o piccole differenze hai notato tra la vecchia versione di Whisper e l'attuale?
Per ora poco ma in divenire sarà tutta un'altra cosa.
(echeccazzovuolireperorapocoechecazzoèstopocomaadunarispostaunavuoirisponderecomeCristocomanda? [CIT. Il Guercio])
Ali è riuscito a rendere la nuova versione più equlibrata e sfidante
(poi dite che il lecchino sono io pffff)


30) Ci sarebbero ancora mille cose che vorrei sapere (e credo anche tutti gli altri) su voi due pazzoidi stramboidi, ma credo che 30 domande per ora bastino, quindi, oltre a smettere di segnare al bar a nome mio, dite quello che volete su cosa volete..
-W la Samp, comprate il mio libro! Non date retta a quello che dice quell'altro dell'intervista. Sono tutte cazzate.
-Qualcuno vuole un MC pippa??
(Qua non commenento anche perchè, dico io, finalmente siamo giunti alla fine. Sti due hanno scritto con caratteri e dimensioni diverse, ho dovuto salvare e copiare decine di volte ma chi me lo ha fatto fare? Detto questo io ho cazzeggiato nei miei commenti che nessuno se la prenda (e se, invece, se la prendono i due interessati, cazzi loro!!), Comunque spero di avervi lietato la giornata oggi, domani e finchè non lo dico io AVETE CAPITO BENE? Ciao a tutti e a presto dal vostro
vamaca78 p.s devo uscire a prendermi la birra e cazzo nevica vaffancuore
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: INTERVISTA DOPPIA A....N.2

Post by vamaca78 »

tenete conto sempre del fattore temporale questo è stato scritto quasi un mese fa
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
nictaux
Posts: 31
Joined: Sat Mar 02, 2019 6:18 pm

Re: INTERVISTA DOPPIA A....N.2

Post by nictaux »

Grande il nostro caporedattore! 8-)
merito degli ettolitri di birra? :lol:
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Re: INTERVISTA DOPPIA A....N.2

Post by alfrespo »

Ci hai fatto incontrare due grandi protagonisti, grazie Vamaca ;)
WINTER IS COMING
Post Reply