LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE "C'era un Whisper in coma"

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE "C'era un Whisper in coma"

Post by vamaca78 »

C’ERA UN WHISPER IN COMA


Su Chu ha 42 anni ed è capo di un’impresa con 12 uomini alle sue dipendenze. Di solito si dice, in questi casi, che 12 famiglie dipendono da Su Chu ma, in questo episodio specifico, non è così perché Su Chu ha come dipendenti: suo padre, sua madre, i suoi quattro fratelli, le sue due sorelle e i nipoti.

Alcuni dei nipoti non hanno nemmeno la maggiore età probabilmente ma, da quello che risulta dai documenti, questo ragazzino che mi arriva al ginocchio e che mi chiede continuamente se ho una gomma da masticare da offrirgli, compie 23 anni a Settembre.
Non sapete chi è Su Chu? Strano.
Lui sa chi siete voi.

Naturalmente dal nome avrete capito che Su Chu è originario di quel posto dove i capannoni stipati di operai producono beni di infima qualità ma dalle quantità faraoniche che invadono il nostro mercato.
Si, Su Chu è di Prato.
«Questa è la nostra macchina!»

Su Chu produce calzature sportive. Le famose NAIK che molti dei nostri giocatori indossano. La macchina di cui lui sta parlando, e che, in questo momento, sta accarezzando con le lacrime agli occhi, è l’unica che c’è all’interno della angusta stanza dove, per passare devo spingere coi gomiti l’ingombrante presenza della cognata di Su che stà preparando la cena ai suoi parenti.

Non voglio appurare che cosa sia quella cosa che galleggia in quel liquido color brodo all’interno della pentola che la donna sta mescolando in maniera poco convinta.

«Il mio sogno è, un giorno, riuscire a produrre anche calzini. I fantasmini voglio produrre! E voglio aprire un’altra linea e la chiamerò RIBOK!»
Il sogno di Su non è molto lontano dalla realizzazione poiché, grazie alle squadre di Whisper, sta finalmente diventando realtà.

Certo molti di noi si sono affidati alla concorrenza di Su. Ad esempio UC SAMPDORIA di lucasanta si è rivolto alla concorrenza che, ultimamente, grazie a molte squadre di Whisper, sta risalendo la china del mercato: la famose Dolce & Banana calzature.

Ma le NAIK di Sun non tutti se le possono permettere.

Becker ha questo onore poiché, lo sappiamo, è l’uomo più ricco sulla faccia di Whisper e ogni giorno, in campionato e in coppa, i suoi giocatori possono sfoggiare il logo delle NAIK.

Dopotutto Su Chu è a capo dell’azienda che fornisce lo sponsor più ricco di Whisper.

Brizione88
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE "C'era un Whisper in coma"

Post by alfrespo »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
WINTER IS COMING
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE "C'era un Whisper in coma"

Post by Becker »

vamaca78 wrote: Thu May 23, 2019 11:25 am Naturalmente dal nome avrete capito che Su Chu è originario di quel posto dove i capannoni stipati di operai producono beni di infima qualità ma dalle quantità faraoniche che invadono il nostro mercato.
Si, Su Chu è di Prato.
:mrgreen:
Post Reply