Il Punto di Bugsy...

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Il Punto di Bugsy...

Post by vamaca78 »

Il punto di Bugsy – Le prime divisioni a -4 dalla fine

Cari amici manager, siamo arrivati alla fase decisiva di questa terza stagione di Whisper 2.0
E’ il momento di dare un occhiata alla situazione nei vari tornei e di ricordarvi che le mie quote sono le migliori del mercato. Andiamo allora a vedere cosa spettarci da questo finale di stagione.

Mondo 1: Whisper Begins

Nel torneo China Altair ha fatto il vuoto ed è matematicamente campione e iscritto alla prossima Super League. Alle sue spalle lotta serrata tra una solida Brixia, un San Isidro in forte crescita e la temibilissima Club 4_0 per i due posti in Uffa. I due manager schieranti dovrebbero però alla fine avere ragione della bot
Nel torneo Olanda Enea FC a 25 punti è il favorito d’obbligo per vincere il torneo mentre Sampdoria, Steans e Club 16_1 sono in lotta serrata per i posti Uffa. Sampdoria avvantaggiata a 18 punti ma con Steans a 15 che ha già affrontato la capolista. Sampdoria 50% Steans 40% bot 10% le mie percentuali.
Nel torneo Portugal la situazione è intricatissima. AS Fontana ha un punto di vantaggio su Utopia che però appare più solido negli scontri con bot. Le mie percentuali sono 50/50 con la lotta per l’ultimo posto in coppa tra sole bot.
Anche nel torneo Ukraine la lotta per il titolo è ben lungi dall’avere detto la parola fine. Juventus, GS Hillers e MCM FC sono comprese in soli 4 punti con MCM che potrebbe approfittare dello scontro diretto delle prime nel prossimo turno. Al momento pronostico impossibile ma certo che se Juventus dovesse vincere la partitissima il torneo troverebbe la sua stella.
Nel Torneo Denmark la Inter Corsano di Neoxy ha fortemente rallentato il passo dopo un ottimo inizio e adesso la lotta per il titolo è una faccenda a due tra i cornetti e Juventude separati da un solo punto in classifica. Probabile che sia lo scontro diretto alla penultima a decidere il campionato. Al momento è probabile che club 5_4 si aggiudichi l’ultimo posto Uffa ai danni proprio di Inter Corsano
E veniamo allo spettacolare torneo Colombia nel quale Atletico La Spezia (20) Shaballa (19) Club 11_13 (17) Cavalli in fuga (17) e Calatasaray (16) sono tutte in corsa per la vittoria finale e per i posti sul podio (e in Uffa). Se Calatasaray uscisse dal momento di appannamento vedremmo probabilmente un ultimo turno incredibile con 4 team a giocarsi il campionato.
Nel torneo belga il Boss ha fatto il vuoto con la sua Torres scrollandosi di dosso l’irriducibile Inter di The Wall che a sua volta sembra avere avuto definitivamente la meglio su Real Aranova per il secondo posto. In fondo alla classifica Virtus Scauri sarebbe al momento retrocessa.
Poco da dire del torneo inglese dove Seirin United di Francesk maramaldeggia in mezzo a sole bot. Ne scopriremo il reale valore nel corso della prossima stagione in League e credetemi, non augurerei a nessuno di essere il primo ad affrontarne la corazzata alla prima partita ufficiale con schierante umano!
In Tunisia un Fantatok in ripresa è ancora molto lontano dalla vetta dove FC Decaro (21) e Deportivo la Carogna (18) se le danno di santa ragione per il primato. Decaro di Mich favorita per i tre punti di vantaggio ma una qualsiasi bot potrebbe riaprire tutto.
Nel torneo France Gargantua mantiene 3 punti di vantaggio su Deportes Thiene che però nelle ultime giornate è apparsa più solida. Anche in questo caso campionato aperto fino alla fine.
Nel torneo Croazia le uniche due “umane” Real Dattoli e Paridata navigano nelle parti meno nobili della classifica rischiando di venire coinvolte nella lotta per non retrocedere.
In Brasile i Devastatori mantiene il comando con 17 punti tallonato da vicino da Club 2_6 (16) 3 Club 12_14 (15). Alle loro spalle un Mine fc in gran spolvero sta risalendo posizioni su posizioni ed ora si trova a soli tre punti dal leader. Campionato aperto anche questo.
In Giappone Taranto di Mark sembra avere la meglio su The Beginners che insegue ma con 5 punti di distacco. Un folto gruppo di bot si gioca il resto delle posizioni
In Scozia, mentre Leoncelli sembra irrimediabilmente destinato alla retrocessione (7) la lotta per le prime posizioni è apertissima con Thathari però in vantaggio (25) su Tritolo Viva e Sporting Cardito (21) che non hanno smesso di sperare. Sporting Cardito che al prossimo turno ospita la capolista può riaprire tutti i giochi.
In Russia situazione anomala dove Martana è prima a pari punti con Club 15_7 mentre le altre umane occupano tristemente le ultime posizioni di classifica. Riuscirà Cornucuore ad avere la meglio dell’ostinata bot?
E chiudiamo questo primo appuntamento con il torneo Grecia dove in testa alla classifica cappelle dei marsi (20) e BB Venticello (19) sono in piena bagarre per aggiudicarsi il titolo. La regolarità con le bot farà la differenza.

E con questo è (quasi) tutto per questo primo appuntamento, ma in attesa dell’analisi della situazione in Dark Whisper Rise vediamo quali team si presenterebbero ad oggi alla prossima Super League:

Real Leonessa ENEA FC AS Fontana Juventus i cornetti Atletico La Spezia
Torres FC Seirin United FC Decaro Gargantua club 14_5 I DEVASTATORI
Taranto FC Thathari Martanas cappelle dei marsi

Da brividi vero?

Alla prossima!

nictaux
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply