il punto di Bugsy...prima div.

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

il punto di Bugsy...prima div.

Post by vamaca78 »

Il punto di Bugsy – Ecco le squadre regine

Cari amici manager, ormai è fatta! Non è più tempo di interminabili litanie sulle bot troppo forti, né sulle imprevedibili condizioni atmosferiche whisperiane. Ci rimane solo il tempo di complimentarci con i manager che, al termine di una estenuante stagione, sono riusciti a potare a casa la Stella!

Mondo 1: Whisper Begins

Nel torneo China Altair si porta a casa la stella permettendosi di rallentare nell’ultima parte di stagione.
Real Leonessa Campione con il rientrante San Isidro sulla piazza d’onore che sarà accompagnato da Brixia in Uffa
Nel torneo Olanda Sampdoria stecca l’ultima e decisiva giornata consegnando il titolo ad Enea FC. Anche Steans si misurerà in Uffa.
Nel torneo Portugal Utopia coglie al volo la vacanza della donna invisibile per superare AS Fontana senza poi perdere più neanche un punto. Utopia in Super League quindi e AS Fontana in Uffa accompagnata dal temibilissimo club 11_2
Anche nel torneo Ukraine la Juventus resiste al ritorno di MCM FC e si porta a casa la stella. GS Hillers accompagnerà MCM in Uffa
Nel Torneo Denmark Inter Corsano in caduta verticale si vede superato da FC Juventude (campione e in Super League) e da i cornetti con la quale disputerà la Uffa più interessante di sempre.
Nel torneo Colombia è stata battaglia vera fino alla fine quando l’ha spuntata Atletico La Spezia su CALATASARAY e Shaballa FC che si accomoderanno in Uffa.
In Belgio la Torres del boss si porta agevolmente a casa il titolo pur davanti ad una coriacea Inter is back e al temibilissimo Real Aranova. Retrocede purtroppo Virtus Scauri pur difendendosi fino all’ultima giornata.
Nel torneo inglese Seirin ha passeggiato sulle avversarie bot ed ha potuto prepararsi al meglio ad una Super League da protagonista e con un punteggio record di 36 punti
In Tunisia FC Decaro la spunta su Deportivo la Carogna. Fantatok rimane alle soglie del piazzamento uffa con tanta delusione.
Nel torneo France Gargantua nonostante lo scivolone finale vince di una incollatura su Deportes Thiene autrice di un finale di campionato da brividi.
Nel torneo Croazia le uniche due “umane” Real Dattoli e Paridata riescono solo a non retrocedere lasciando il podio a club vari che parteciperanno così alle coppe da mine vaganti.
In Brasile situazione analoga con i Devastatori che, in caduta verticale (3 punti nelle ultime 4), lasciano a loro volta i posti nobili alle bot. Mine cfc si salva dalla retrocessione per differenza reti.
In Giappone Taranto di Mark ha dominato il torneo con The Beginners che si piazza secondo e in Uffa.
In Scozia, mentre Leoncelli retrocedeva mestamente AC Tritolo Viva protagonista di un finale esaltante aveva la meglio su Thathari per la sola differenza reti! Anche FC Sporting Cardito sarà ai nastri di partenza della prossima Uffa
In Russia Martanas la spunta per differenza reti su club 15_7 (segnatevi questo nome per la prossima Uffa) mentre La Costa e Palermo Olimpia retrocedono al termine di un campionato di retrovia.
Nel torneo Grecia dove in testa alla classifica cappelle dei marsi ha rallentato troppo nelle ultime partite consentendo il clamoroso sorpasso a BB Venticello.


Mondo 2: Dark Whisper

Brevemente quanto accaduto nel mondo due, le cui prime divisioni erano ancora poco frequentate da umani e Brizioni in genere.

In Spagna campionato a club 17_11 con Salernitana che conquista un dignitoso secondo posto e la partecipazione alla prossima Uffa
In Inghilterra GUNNERS vince dominando e presentandosi da favorita alla prossima Super League mentre i Boscaioli Folli si accomodano in Uffa dopo un ottimo campionato. Troppo forte la capolista
In Italia Deportivo Spezia vince il torneo davanti a tutte bot
In Norvegia la bagarre finale tra Desperados e Alemia si risolve a favore di quest’ultima dopo che, nelle ultime giornate, entrambi i club hanno perso colpi.
In Danimarca Babayaga vince facile mentre RealBarrique retrocede mestamente.
In Colombia tutto facile per Gli Sprovveduti, campione tra le bot
Stesso identico discorso per Usthrom in Olanda
In Belgio AC Picchia si porta a casa il campionato con agio davanti a Zemanlandia che a più riprese ha denunciato brogli in stagione.
In Svizzera, l’unica umana Frascatori non riesce ad accedere alle coppe fermandosi al quarto posto.
In Giappone record di punti (38) per AC Spezia che regola così Real Spugnadedios e A Team che si faranno valere in Uffa.
In Scozia vittoria agevole di Avengers con il clone di i cornetti che retrocede
In Russia assolo di Kukujanji che nella prossima Super League sarà da tenere d’occhio con Dekker nelle sue fila
In Svezia Muppet vince in solitaria.

Grandi complimenti a tutte le squadre vincenti e a tutte le partecipanti alla prossima , entusiasmante, stagione di coppe!
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply