seconda divisione terza stagione

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

seconda divisione terza stagione

Post by vamaca78 »

Seconda divisione ecco le nuove leve.

Carissimi amici, lettori, appassionati tutti, eccoci arrivati a fine stagione. Come sempre, è il tempo per tirar le somme, fare i bilanci, comprare e vendere le pippe (ad onor del vero, si comincia a vedere in giro anche qualche buon giocatore), insomma arriva il momento dove tutti guardano i risultati della stagione appena conclusa. Come ormai sapete, io scrivo sempre gli articoli sulla seconda divisione, divisione che amo e della quale non farò più parte, almeno per la prossima stagione, ma che assieme a me ha promosso altri manager e alcune bot al gran ballo della prima divisione. Vediamo allora assieme, chi sono le nuove leve.

Partiamo da Whisper Begins e dal torneo cinese dove salgono 2 bot e le 3 squadre “umane” iscritte arrivate terza quarta e quinta ( Ruffia, Muryteam e we love ibiza) hanno tra loro solo Mury che gioca ancora e ci riproverà la prossima stagione.
Nel campionato olandese, salgono uno schierante il CSKA MINKIUS, e Newstar dove pero Caranik non gioca più da un bel po', ma ha lasciato dietro altri manager schieranti come Rebecchis e SS Benito che come sopra, ci riproveranno.
Portogallo: anche qui salgono due club “umani” anche se uno schierante Spezialsd con tanto di stelletta e Paoletto Team non più schierante. Ci riproverà PaolaBoss.
Nel torneo ucraino, l'unico schierante AC Spezia è arrivato terzo e quindi salgono due bot un iscritto non schierante Stella Nerazzurra e un Club vattelapesca...
Danimarca, terra di reali, dove ha vincere è, indovinate? Una bot, Club vaffancuore che relega il nostro Belo Internacional in seconda posizione.
Passiamo al campionato colombiano che vede primo, udite udite un Club chittecaga che salirà con la stelletta mentre secondo è arrivato real street.
Belgio. Finalmente. Ovviamente a salire uno dei due è una bot, ma almeno la stelletta se la prende strameritatamente con ben 19 punti di vantaggio (42 pt.record stagionale di whisper e il maggior scarto tra una prima e una seconda di tutto Whisper) 14 vittorie, 0 pari e 0 sconfitte UTD SPEZIA.
In Inghilterra 4 squadre in 3 punti ma per fortuna a spuntar la stella è l'unico schierante WOLF TEAM che con stesso punteggio si aggiudica il campionato con un +1 di differenza reti, sale anche il Lanciano squadra però senza manager schierante.
Dobbiamo arrivare fino al torneo tunisino per vedere, finalmente, due schieranti salire in prima. Con la stelletta Atletico Davide e secondo real montenegro.
In Francia, rientriamo subito nella norma e quindi salgono due Club tizo e caio. Bel torneo dove 6 squadre sono racchiuse in 5 punti e SEMPREGRANDETORINO ci riproverà. Era arrivato a metà stagione però
Campionato Croato: indovinate? Certo, ovvio altre 2 bot a salire mentre l'unico schierante Astro FC è arrivato terzo e si farà un'altra stagione in seconda, beato lui.
In Brasile sale stellatto Winterfall assieme, come consuetudine ad una bot.
Stesso discorso per il Giappone: vince lo schierante Fc Bollub e seconda un Club chissene. Molta difficoltà ha riscontrato, nel rientrare tra noi, LA RINASCITA FC che sarebbe addirittura retrocesso se ci fossero le retrocessioni. Forza mttmcn la prossima stagione andrà meglio.
In Scozia, come detto sopra, ho, mio malgrado, vinto io mentre seconda è arrivato il Club bestia nera, che mi ritroverò anche la prossima stagione in prima.
Nel torneo russo ha vinto UC SAMPDORIA, mentre seconda, come sempre, una bot.
Per concludere la seconda divisione di Whisper Begins diciamo che nel campionato greco salgono due bot.

Allora su 16 tornei e quindi 32 promosse son salite 20 bot più della metà e questo, qualcosa vorrà pur dire. Passiamo ora al mondo Dark Whisper Rise.

Ed è subito bot: cominciamo bene e come sapete chi ben comincia è a metà dell'opera e quindi in Spagna salgono un Club trallalà e Bucanero che non ha il manager schierante.
Passiamo all'Inghilterra dove pensate un po'? Primo arriva uno schierante col nome più impronunciabile di whisper, IFIXTCHENTCHEN che vince abbastanza in scioltezza su un solito Club cip&ciop.
In Italia solo bot.
Mentre molto più intrigante il campionato norvegese dove i primi 3 posti sono occupati da schieranti e a salire tra i “grandi” sono: con la stelletta AC Pizzicotto e Natura Amica mentre ci riproverà Avanti Tutta.
La Danimarca la possiamo anche saltare 8 bot e ovviamente due Club vaffamocca son saliti.
Stesso discorso per la Colombia dove Rambopressa e un Club pereppepè passano e sono bot.
Nel torneo Olandese, invece, passano strano a dirsi, due schieranti e cioè RiverFregene con la sua bella stelletta e Atletico Picciriddu.
In Polonia e in Belgio passano solo bot
Nel campionato argentino, invece, passano due schieranti, entrambi arrivati a stagione in corso e cioè Dracarys e l'amico dangerous FC.
Svizzera e Brasile qualificano solo bot.
Diverso in Giappone dove assieme ad un Club comesichiama, secondo, prende la stelletta Fregene Old Style.
Negli ultimi tre tornei, Scozia, Russia e Svezia, indovinate un po'? Bravi 6 bot...
Quindi ancor peggio dell'altro mondo dove su 32 promosse solo 8 sono manager schieranti.

Ovviamente, ci troviamo ancora in una situazione di pochi schieranti e anche di bot che hanno battuto diversi manager ma siamo molto, moltissimo supermoltissimo fiduciosi che da settembre in poi le cose cambieranno ed avremmo molti, moltissimi manager che si iscriveranno che ne dite? Bene dal vostro vamaca78 e dalla seconda divisione stag.3 è tutto, alla prossima
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply