Il PagellOne di vamacOne 4

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Il PagellOne di vamacOne 4

Post by vamaca78 »

Il pagellone di VamacOne

Amiciiii, lettoriiii, colleghiiii e chi più ne ha più ne metta, bentornati sotto la lente del dottor. VamacOne. Voti, voti ed ancora voti, come sempre ci saranno promossi e bocciati, positivi e negativi belli e brutti ma alla fine sono solo io che penso, scrivo decido quindi così è e così sarà e come sempre, guai a chi se la prende ok? Cominciamo...
Vamaca78 voto 4,5,6,7,8,9...insomma decidete voi. Ovviamente siamo nel periodo estivo e le cose vanno un po' a rilento. Poi c'è la grandissima novità della Kaylab, insomma un po' si scrive, un po' si cazzeggia, un po' si percula (8-3-2 per dire), un po' qua e un po' là...Quindi vamaca78 voto9, poi ho messo anche gli altri decidete pur voi, ma il primo che mi dà un voto basso lo faccio venire a trovare dai miei ragazzi Brizione88, voto8 (8-3-2), Becker, voto 8 (8-3-2) e squesta79, voto 8 (8-3-2). Ricordo a tutti che la “faida” non l'ho voluta io, però poi, non è nemmeno colpa mia, se siamo i migliori CAPITO BENE???
Bene, i perculi sono sistemati (tra l'altro ho sentito dire in giro che presto avremo un'altra gilda che vuole arrampicarsi fino in cima, bene bene bene!
Del boss, questo giro, non ne parliamo è troppo preso con whisper2.0 sarebbe troppo facile dargli un voto alto anche se il suo doppio lavoro gli toglie un pizzico di tempo al gioco.
Simona, voto 7,5 per una volta, è stata la prima a portare il pezzo in redazione, il voto è una media tra il fatto che finalmente è stata la prima, e il tempo che passerà prima del prossimo pezzo, forse dovevo mettere 6,5...
Il vernacoliere dice che la Super League di Whisper manderà segnali importanti e molte novità. Sarà vero? Primo girone Juventus di Fl4sh, voto 8 (primo come la passata stagione altro che novità) e Real Leonessa FC di mister Altair93, voto 7 ma dove sono ste novità? Son sempre i soliti lì davanti. Vediamo il secondo girone: Per ora davanti c'è l'amico Thomas1981, voto 9 (mi ha prestato un mediano stracazzuto che volete??) e Francesk ,voto 5 si mi sta sulle palle che prima eri a Parma e adesso in Inghilterra, sei sempre dove vorrei esser io quindi per invidia ti becchi l'insufficenza e non ti preoccupare, non te la lascieranno mai vincere la SL. Poi dovrei parlare di Mich93, ma il titolista anonimo dell'università dell'albicocca dice che se parli di Mich poi avrai 50 trattative di mercato nel giro di 40 giorni....quindi Mich93 s.v.! Invece Gargantua di mister Murphy voto,8 questa si è una bella novità bravo, bene! Il prossimo è agonapo voto 4 (beh si, mi sta ancora sul cazzo che mi ha stracciato in seconda divisione e che viaggi sempre con il vento in poppa vorrei io le poppe di sto vento..) e non è assolutamente una novità. Invece un bel 8,5 al mio conterraneo Lupoviola che oltre ad essere una bellissima novità della SL è pure Trentino come me e quindi non ce n'è per nessuno dato che i voti li decido io.
SL del mondo Dark Rise voto 6, ma solo perchè ci gioca il Briz1 altrimenti bleachhhh...
Parliamo un po' dell'UFFA l'accademia dell'orzo ha coniato due nuovi termini per la nostra UFFA che sarebbero “gnaggnolosa” per il mondo Begins voto 6,5 dove l'unico girone veramente interessante è il quarto. Non prendetevela se non faccio la disamina di tutti i manager schieranti, ma sinceramente adesso non ne ho un cavolo di voglia la morosa se n'è finalmente andata di casa e i gatti chiamano per mangiare quindi accontentatevi del 6,5 per tutti, e se non vi accontentate, non me ne può fregar di meno. La seconda parola dell'accademia dell'orzo è “prrrrrrr” che vorrebbe dare un voto bello alto per la competizione, ma siccome ci gioca Zemanlandia direi voto 5 e non prendetevela con me ma con Tonyacarogna che abbassa media e livello.
Passiamo a vedere qualche singolo manager:
The_Wall voto5,5 maestrina
altair93 voto 5,5 maestrina
vamaca78 voto 5,5 maestrina
nictaux, voto 5 ma solo perchè ultimamente sei assente e poi perchè sei una maestrina
Francesk voto 5,5 maestrina
Roland Boss voto 5,5 maestrina
Tigro e Pulce (i miei gatti) voto 9 sono i miei mici!!!
Bon dai: cazzate ne ho scritte a sufficenza, stronzate non me ne vengono più in mente, ora vado a dormire e magari domani, vediamo che scrive sul vernacoliere il titolista anonimo, io il mio l'ho fatto anche per questa volta. Che vi piaccia o meno chissene...se vi piace voto 9, se non vi è piaciuto voto vaffancuore capito?
Questo è tutto, questo è quanto, questo è quello che avevo voglia di scrivere
saluti a tutti dal vostro vamaca78 voto......
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: Il PagellOne di vamacOne 4

Post by Becker »

vamaca78 wrote: Wed Jul 17, 2019 7:52 am
Del boss, questo giro, non ne parliamo è troppo preso con whisper2.0 sarebbe troppo facile dargli un voto alto anche se il suo doppio lavoro gli toglie un pizzico di tempo al gioco.

Il boss è troppo preso a spaparanzarsi al sole! :mrgreen:
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: Il PagellOne di vamacOne 4

Post by Brizione88 »

SL del mondo Dark Rise voto 6, ma solo perchè ci gioca il Briz1


8-)
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Il PagellOne di vamacOne 4

Post by vamaca78 »

Boss voto 9 ci infinocchia tutti e se ne sta spamparanzato con la pancia all'aria lo farei anch'io subito
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: Il PagellOne di vamacOne 4

Post by Becker »

vamaca78 wrote: Thu Jul 18, 2019 8:38 pm Boss voto 9 ci infinocchia tutti e se ne sta spamparanzato con la pancia all'aria lo farei anch'io subito
Infinocchiare e perculare è diventato il modus operandi. Image
User avatar
Fla4sh
Posts: 12
Joined: Sat Jan 19, 2019 10:23 am

Re: Il PagellOne di vamacOne 4

Post by Fla4sh »

:lol:
Post Reply