intervista all'ultimo vincitore di Super League

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

intervista all'ultimo vincitore di Super League

Post by vamaca78 »

INTERVISTA ALL'ULTIMO VINCITORE DI SUPER LEAGUE: MISTER SQUESTA79

Un caldo pazzesco, il bambino dorme. I gatti cercano refrigerio nel bidet e nel lavandino del bagno, mica sono scemi loro...La birra si scalda sempre prima e non ho, sinceramente, voglia di fare, come si dice, un beneamato cazzo di niente, figurarsi scrivere un articolo.
Già mi tocca (per mia scelta ad onor del vero visto che sono il capo e decido io chi scrive cosa n.d.r.), scrivere il pezzo sulla seconda divisione, anche se, purtroppo, sono sempre meno i manager da intervistare. Speriamo vivamente che il Boss e la Kaylab facciano il miracolo perchè allora si che ci sarà da divertirsi seriamente.
Ma sto divulgando, anche perchè, visto che ho cominciato a digitare, il “bocia” continua a dormire, tanto vale che cerco di fare una cosa fatta bene o almeno qualcosa che ci vada vicino. Quindi che fare? La cosa più classica dei giornalisti di Whisper da fare quando non si ha voglia di far niente è un'intervista. Scrivi qualche domanda, la mandi all'interessato, questo risponde e quindi un veloce copia ed incolla ed il pezzo è fatto.
Col cavolo!! Ho scritto a Squesta79, quindici domande gliele ho mandate e chissà perchè, chissà come, si sono perse nei meandri della rete. Mai arrivate a lui e non le ho più trovate nel forum, così imparo a salvare le cose prima di spedirle. Comunque non mi sono scoraggiato, ho pensato:- ho sbagliato sicuramente qualcosa!- Le avevo appena scritte e quindi scazzato al massimo ho cercato di ricordare e ho mandato al nostro eroe altre dodici domande.
Indovinate? Perse anche queste. Ma che caxxeruola sta succedendo? Dove caxxeruola vanno persi sti messaggi privati? Nessuna traccia...Messaggi in uscita vuoto. Messaggi inviati vuoto. CAZZO FAI MANUEL SEI UN DEFICENTE?
Scrivo un mp a Steve e lui dal suo paradisiaco posto dov'è attualmente in ferie (beato lui non sapete nemmeno lontanamente quanto lo sto invidiando in questo momento, son 5 anni che non vado più al mare vaffancuore), mi dice che gli dispiace ma non gli è arrivato niente.
Già non avevo voglia, ho perso un'ora e mezza a sudare e bere birra calda inventandomi non una ma due interviste e tutto per niente. Ho spento il pc (è un eufemismo n.d.r.) e ho provato a dormire, cosa che, odiando il caldo e sudando copiosamente ogni volta che la temperatura raggiunge e supera i 24 gradi, mi veniva comunque difficile. Ho fatto passare un paio di giorni, ho sbollito lo scoglionamento e ho riscritto altre 10 domande, segnandole anche su carta in modo che non si fanculizassero anche queste, ed ovviamente, appena ho fatto del lavoro extra questa volta sono partite verso il destinatario.
Ovviamente è un'intervista scadente (non per Squesta79, ma perchè ogni volta ho perso qualcosa, quella giusta era la prima dove un micro spiraglio d'ispirazione c'era) ma non me ne può fregar di meno. Come ho più volte ripetuto decido io e quindi scrivo quel che mi pare e che nessuno dica niente perchè sono così stressato e scoglionato che uso veramente il Palazzo se riceverò delle critiche CHIARO A TUTTI??
Questa “piccola” intro era doverosa se non altro per prendermi una piccola rivincita su quello che avevo scritto e che chissà come è andato perso (e non pensate che sono così coglione: anche se non capisco un accidenti d'informatica, a mandare un mp sono ancora capace anche perchè ho scritto altri messaggi ad altri manager per vedere se tutto fungeva nel migliore dei modi e a parte le due interviste a Squesta, ha sempre funzionato bene tutto).
L'indice e l'anulare della mia mano sinistra sono marroni dal tabacco delle mie continue cicche (Sarri mi fa un baffo n.d.r.) la birra sta diventando imbevibile e solo questo basterebbe per farmi odiare l'estate ma siccome non mi faccio mai mancare niente sudo come un porco, le gocce che escono dalla mia fronte mi entrano nel naso, nelle orecchie ed in bocca. Uso 5 asciugamani al giorno solo per tergermi il salmastro liquido sembra sempre che, sia appena uscito dalla doccia.
Estate VAFFANCUORE!! Tutti in ferie e io qua a boccheggiare... Però ho sempre una redazione da mandare avanti, in un periodo che, comunque, nessuno sta scrivendo un cazzo di niente.
Certo estate uguale a ferie, svago, o se volete stress e accidia. Comunque, alla fine, mi pareva brutto mettere 10 domande e 10 risposte, sopratutto alla luce della mediocrità delle domande (e per fortuna squesta79 ha salvato il tutto con delle risposte intelligenti), e quindi ci ho scritto sopra qualcosa.
In più, stiamo comunque parlando del palazzo che domina e questa cosa, sicuramente, a qualcuno roderà parecchio e questo, per me, è fonte di enorme godimento visto che nel gioco valgo come il 2 di spade con la briscola a denari...E se qualcuno ha qualcosa da ridire lo menzionerò nel prossimo pagellOne. Chi ha orecchie per intender....
Bene bando alle ciance ecco a voi l'intervista all'ultimo vincitore di Super league, mister Squesta79.

1)Ti saresti mai aspettato non dico di vincere la SL, ma di arrivare a giocartela?

Non pensavo neppure di passare il girone. Sinceramente la svolta per me c'è stata la sesta e ultima giornata con il pareggio del mio amico Becker con la bot I DEVASTATORI che mi ha permesso di passare il girone da secondo. Dopo aver vinto la semifinale con Simona ai rigori, anche in questo caso con una rosa inferiore rispetto alla sua, ero sicuro che avrei portato a casa il titolo, anche se Kris è sempre un avversario temibilissimo.

2)Parlaci un pò di squesta79 nella vita reale: Hobby, libro preferito, film preferito, cibi e bevande ecc ecc insomma che ti piace?

Nella vita mi piace molto praticare sport, in particolare giocare a tennis (lo pratico da 30 anni e alle soglie dei 40 sono ancora seconda categoria) e in inverno andare in montagna a sciare. Abito a Genova e ho una piccola barchetta con cui mi piace andare a pescare o semplicemente a fare un bagno lontano dalla ressa presente sulle spiagge. Mi piace anche andare al cinema e a vedere qualche musical a teatro.

3)Invece, ora, parlaci del squesta79 allenatore moduli, tattiche, obbiettivi ecc, parlaci del tuo whisper.

Nell'attuale Whisper adotto un unico modulo vista la difficoltà nel reperire giocatori validi sul mercato. Nella mia rosa attuale noto diversi giocatori non all'altezza delle mie aspettative, tuttavia confido nel buon lavoro dei miei talent scout per sistemare queste lacune. Per quanto riguarda i miei obiettivi sinceramente sono molto appagato dalla vittoria della prima SL del nuovo Whisper, quindi in questo momento sto cercando di allestire una rosa competitiva per le future stagioni e poter così mettere in bacheca qualche altro prestigioso trofeo.

4)Oltre a whisper e quindi il calcio, di quali altri sport t'interessi? Segui F1, motomondiale, tennis, golf, insomma che interessi sportivi ti perseguitano?

Seguo numerosi sport, in particolare tennis e calcio.


5)Adesso hai la possibilità di togliere una cosa e metterne un'altra al nostro amato whisper, quali sono?

Nell'attuale whisper secondo me andrebbe rivista la gestione del massimale, trovo molto fastidioso vedere all'asta un giocatore interessante e non poter offrire, dato che un altro manager ha già offerto il valore massimo. Tuttavia sono molto felice di essere tornato a giocare a whisper, quindi tutto quello che riesce a fare Ali a me sta bene.

6)Che fai di bello nella tua vita? Lavoro, città dove vivi, famiglia, amici, bar...vogliamo sapere ogni gossip su squesta79

Ho quasi 40 anni, li compirò il prossimo 20 agosto, vivo a Genova e lavoro come spedizioniere doganale presso un deposito costiero nel porto di Genova. Ho due splendidi bambini, Samuele e Iacopo, rispettivamente di 7 e 5 anni, che amo più della mia vita e purtroppo sono divorziato da 4 anni. Fortunatamente riesco a vederli e a stare con loro molto spesso e questo è fondamentale nella mia vita, tuttavia la vita che conduco è molto logorante.

7)Al netto delle gufate, chi vincerà in questa stagione le SL e le UFFA? E il tuo campionato?

Per il titolo della SL vedo favoriti Ali e Mich, tuttavia sarà interessantissimo il match dei quarti tra Mich e Tomas. Per la UFFA Simona. Il mio campionato è già praticamente vinto da Ali, a meno che non commetta qualche passo falso nello scontro diretto e contro qualche bot.

8)Sei, (beato te o anche accidenti a te n.d.r.) in ferie. Dove? Cosa fai per divertirti?

Attualmente sono in ferie fino al 29 luglio in Francia a Villeneuve Loubet, un paesino sul mare tra Nizza e Antibes con i miei cuccioli.
(Scusa se interferisco Steve, ma non sai quanto ti odio in questo momento vaffancuore)


9)Sei un tifoso doriano e questo è risaputo, hai la possibilità di mandare un messaggio al mondo del calcio, qual'è?

Mi piacerebbe poter andare allo stadio con i miei figli senza temere per la loro incolumità. I prezzi per poter vedere dal vivo una partita sono proibitivi e anche la burocrazia per poter acquistare un biglietto fa scappare la voglia di andare allo stadio. Quando ero piccolo andavo sempre allo stadio a vedere la Sampdoria con mio padre e prendevamo i biglietti subito lì davanti all'entrata ai botteghini rigorosamente la domenica pomeriggio. Per esempio la scorsa stagione per poter ritirare l'ingresso del mio figlio più piccolo dovevo sempre andare al Sampdoria point distante da casa mia 20 minuti e con difficoltà a trovare parcheggio. Così non va.

10)Per concludere, il solito spazio per dire quello che vuoi alla community di whisper...

È stato molto bello ritrovare tanti amici del vecchio whisper. A questo lego moltissimi momenti della mia vita, soprattutto quando ero sposato. Era un motivo di distrazione da spiacevoli episodi che stavano accadendo intorno a me. Spero, anzi sono convinto, che Ali non ci farà più brutti scherzi e continueremo a giocare a whisper ancora per molto tempo.

Bene gente, belli e brutti, grassi e magri, pazzi o sani, invidiosi o invidiosi...Con questo per oggi è tutto, se avete delle lamentele da fare, andate al Central e bevete quello che volete c'è un conto perennemente aperto a nome di nictaux e The_Wall fate i bravi dal vostro vamaca78
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: intervista all'ultimo vincitore di Super League

Post by Brizione88 »

Grande campione!
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
squesta79
Posts: 14
Joined: Fri Mar 01, 2019 5:46 pm
Location: Genova

Re: intervista all'ultimo vincitore di Super League

Post by squesta79 »

Brizione88 wrote: Sat Jul 27, 2019 7:27 pm Grande campione!
Grazie gemello 🔝
Post Reply