SuperLeague - fasi finali - stagione 4

Only ita language
Post Reply
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

SuperLeague - fasi finali - stagione 4

Post by theWall »

Super League Mondo: Whisper Begins

La fase a gironi della quarta stagione di Super League è terminata, le sorprese non sono mancate.
Real Leonessa FC nel girone 1 senza the_Wall (relegato in uffa) tra i piedi si qualifica in seconda posizione meritatamente e a parte il ko con la Juventus di mister Fla4sh non ha mai rischiato seriamente l’eliminazione. Qualificazione tranquilla per mister Fla4sh.

Nel girone 2 combattuto fino alla fine troviamo al comando Aliberto in persona con ben 15 pt all’attivo su 18 possibili, il suo 4-3-3 devastante non ha lasciato spazio a nessuno ad eccezione dei 4 gol subiti da Atletico La Spezia di Tomas1981 (resi altrettanti al ritorno) nessuno è riuscito a fermarlo. E proprio Tomas grazie a questa vittoria si è qualificato, o almeno sicuramente è stata molto importante come del resto lo è stato battere Seirin United 2-0 all’ultima giornata.

Il Girone 3 è stato quello con la presenza di due bot, che non si sono qualificate. Se Club11_1 ci avesse creduto di più si sarebbe qualificato ai danni di Gargantua che ottiene il pass grazie alla vittoria solo 0-1 contro l’altra bot. FC Decaro si qualifica senza sofferenze, ampiamente il più forte del girone.

Il girone 4 anche questo molto combattuto e senza una squadra predominante, la vera sorpresa è stata BB Venticello unica squadra già qualificata con un turno di anticipo. Clamorosa l’eliminazione di Taranto FC 1927 di mark9210 sconfitto all’ultima giornata dal fanalino di coda martanas già eliminato. AC Tritolo Viva (Agonapo) grazie alla vittoria contro BB Venticello e al contemporaneo ko di mark si qualifica per i quarti di finale.

Quarti di finale

Real Leonessa FC - BB Venticello (1) 2.50 (X) 3.00 (2) 3.50
Torres FC - Gargantua (1) 1.70 (X) 2.50 (2) 4.50
FC Decaro - Atletico La Spezia (1) 2.00 (X) 1.50 (2) 2.00
AC Tritolo Viva - Juventus (1) 2.00 (X) 1.60 (2) 3.00

Chi vincerà la Super League?

FC Decaro 3.40
Atletico La Spezia 3.50
Real Leonessa 5.00
Juventus 5.50
AC Tritolo Viva 6.00
BB Venticello 6.00


Super League Mondo: Dark Whisper Rise

Nel girone 1 GUNNERS si qualifica facilmente ai quarti di finale, mentre c’è lotta fino all’ultima giornata per il secondo posto, addirituttura 3 squadre a 7 pt. Decisiva la differenza reti: Deportivo Spezia (sconfitto dalla bot 2-0) ottiene il pass grazie alla contemporanea sconfitta di Alemia contro GUNNERS sempre 2-0.
Nel girone 2 Usthrom FC perde nell’ultima giornata ma è già qualificato, ringrazia Babayaga che proprio con la vittoria contro la capolista si prende la qualificazione, eliminato Glisprovveduti.
E siamo arrivati al girone più bello, il numero 3, quello dove AC Picchia ottiene 18 pt su 18 pt assolutamente dominato il suo girone, è record, solo una cattiva prestazione di AC Picchia può causarne la sconfitta in finale, si perché solo questa stagione chi fa 18 pt nei gironi va direttamente in finale. Ai quarti anche Club23_5.
Girone 4 molto combattuto, Kukujanji ottiene la qualificazione con la vittoria all’ultima giornata contro AC SPEZIA che si qualifica lo stesso grazie a una differenza reti migliore. Muppet viene eliminato nonostante la viittoria contro Avengers per 2-1.

Quarti di finale

Deportivo Spezia - Club23_5
Deportivo Spezia ha l’obbligo di andare in semifinale, affronterà la vincente di AC Picchia - Usthrom FC
Kukujanji – Babayaga
Guardando la posizione delle due squadre Babayaga potrebbe avere un vantaggio rispetto al suo avversario GiacKuku.
GUNNERS - AC SPEZIA
GUNNERS (Vezzo85) sembra avere i favori del pronostico in questa partita ma sappiamo come il d4d0 sia tiranno e come tutto può cambiare velocemente. Il vincitore se la vedrà con la vincente di Kukujanji – Babayaga. AC SPEZIA saprà riprendersi dall’incubo di aver perso in finale la scorsa stagione o abdicherà nuovamente?
AC Picchia - Usthrom FC
La prima partita contro schierante dopo molto tempo come finirà per AC Picchia? Usthrom FC cadrà anche lui nella rete del palazzo? Romans è a punteggio pieno in campionato (7 vittorie su 7) e nel girone di qualificazione ha fatto molto bene qualificandosi con un turno di anticipo, AC Picchia è avvisato.

The_Wall
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: SuperLeague - fasi finali - stagione 4

Post by Brizione88 »

C'è qualcuno che porta sfiga?
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
Post Reply