UFFA CUP: Le migliori dei due mondi (stag 4)

Only ita language
Post Reply
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

UFFA CUP: Le migliori dei due mondi (stag 4)

Post by theWall »

UFFA CUP: Le migliori dei due mondi

Bentornati lettori della gazzetta di Whisper. Si sono da poco conclusi i gironi della seconda UFFA CUP di Whisper nei due mondi. In questo articolo analizzeremo in breve i risultati dei gironi di entrambi i mondi di gioco. Senza ulteriore indugio (sennò poi chi lo sente Vamaca) partiamo.

Whisper Begins

Girone 1
Nel girone uno oltre ai vari Club, sono state inserite tre schieranti di buon livello: Inter Corsano, The Beginners e Thatari 1903. Ad avere la meglio alla fine delle 7 partite sono state le squadre di Mister Neoxy84 e Silvietto, le due più continue nei risultati con i temutissimi Club, mentre la terza compagine perdeva punti qua e la, ottenendo un solo punto negli scontri diretti.

Girone 2
Un bel girone, forse per squadre il più temuto, 5 schieranti che avevano tutti preso parte nella passata stagione alle competizioni europee, qualificandosi tutte per la fase finale. A spuntarla, non con poche fatiche, sono stati Dyd e The_Wall, a spese di Albert, Lelenil e Kristianek. Quest'ultimo con la sua Deportes Thiene è stato incollato fino alla fine agli altri due manager ma i 14 punti raccolti, con una media di due punti a partita, non sono bastati all'esperto manager, a testimonianza del livello altissimo del girone.

Girone 3
Per numero di schieranti il girone più completo, con 7 manager che ne hanno preso parte. A qualificarsi sono Real Aranova e AS Fontana, a spese di MCM FC, rimasto attaccato fino all'ultimo ai due manager prima citati. Eliminazione a sorpresa del campione uscente della Super League Squesta79 che raccoglie solo 9 punti, troppo pochi per poter pensare di spuntarla in un girone del genere. Eliminati anche Steans, cappelle dei marsi e Sporting Cardito.

Girone 4
Anche quest'ultimo girone è stato combattuto fino alla fine, 4 manager schieranti, nomi importanti e outsider. A sorpresa Becker non riesce a qualificarsi, lasciando continuare il sogno di pinopino e PepeGongora. Eliminato anche GSHillers che raccoglie 7 punti in 7 partite, pochissimi arrivando quinto nel girone. Nota di merito per i cornetti che insieme a Dyd sono state le uniche due compagini a chiudere i gironi da imbattuti.

Quarti di finale
I sorteggi di Syon hanno stabilito gli accoppiamenti per i quarti di finale. Match interessanti ed equilibrati, tanta curiosità aleggia intorno alla sfida tra Simona e Dyd, tra i favoriti di quest'edizione. Interessante anche lo scontro tra Real Aranova e Inter is back, due manager che hanno dimostrato tanto nei gironi. Ritorno al passato per pinopino e Neoxy84 che tornano a sfidarsi dopo il campionato dello scorso anno. The Beginners sfiderà San Isidro futbol, per uno dei due club il sogno dovrà infrangersi già ai quarti di finale. Si preannuncia un'UFFA molto interessante quest'anno. Da campione uscente non saprei proprio fare pronostici.


Dark Whisper Rise

Girone 1
Più breve di cosi non si può, si qualificano Club27_13 e Club23_3, nessuna schierante nel girone.

Girone 2
Si qualificano Boscaioli folli e Club28_6, Salernitana sciupa l'occasione pareggiando 4 partite su 7 e raccogliendo un bottino di 10 punti, con una vittoria in più avrebbe regalato un'altra squadra schierante ai quarti di finale di questa competizione, già di per se molto scarna.

Girone 3
Le favorite si sono sfidate in questo girone, staccano il pass per i quarti Zemanlandia (imbattuta con 19 punti su 21 disponibili) e Real Spugnadedios. Niente da fare per A-team che raccoglie solo 9 punti e chiude in quarta posizione.

Girone 4
Desperados passa senza problemi un girone pieno di Club, chiudendo da imbattuto con 5 vittorie e 2 pareggi in 7 gare disputate. A raggiungerlo ai quarti è Club26_3

Quarti di finale
Nella sede di Syon erano presenti molti robot, presidenti dei vari Club per i sorteggi dei quarti di finale. Dall'urna gli accoppiamenti hanno regalato qualche emozione. I quattro manager schieranti si sfideranno tutti contro i vari bot, con la speranza di dare un senso alle semifinali di questa competizione. Qualcuno dica sia stato Aliberto, dall'alto del suo potere, a pilotare i sorteggi.

Chiusa l'analisi dei gironi e dei sorteggi mi accingo a salutare tutti i nostri lettori, nella speranza di vedervi leggere anche l'articolo che arriverà alla fine delle due competizioni, tra qualche settimana. Per ora è tutto.

-Lelenil
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: UFFA CUP: Le migliori dei due mondi (stag 4)

Post by vamaca78 »

e bravo il nostro lelenil..... 8-)
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply