Seconda Divisione Programmi e Progetti della Stagione in Corso

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Seconda Divisione Programmi e Progetti della Stagione in Corso

Post by vamaca78 »

SECONDA DIVISIONE PROGRAMMI E PROGETTI DELLA STAGIONE IN CORSO!

Amiciiiii....Salve gente. Che si dice? Come ogni stagione ecco l'atteso pezzo sulla seconda divisione, divisione che, purtroppo, non mi vede più concorrente. Per questa stagione sono un po' in ritardo e mi scuso. Nella vita reale ho cambiato lavoro, come molti di voi sapranno ho fatto dei grossi cambiamenti nel vivere giornaliero, e quindi arrivo a casa sempre molto tardi. Detto questo (non vuol essere una scusa), ho anche aspettato qualche giorno in più per permettere a molti di rispondere. Come sempre ho posto delle domande uguali per tutti. Riporterò le domande e poi le risposte dei vari manager in ordine di risposta, come sempre. Devo dire che, alcune risposte, questa volta, mi hanno sorpreso e divertito e quindi, senza ulteriori indugi, ecco quello che ho chiesto e quello che mi hanno/avete risposto.

1)Siamo a metà campionato, che obbiettivi avevi ad inizio stagione? E ora, quali sono quelli per il finale?
2)Ultimamente, vista la mole di lavoro che Whisper e Kaylab stanno facendo per la nuova veste grafica del gioco, non ci sono state molte modifiche. Whisper è sempre stato (e presto tornerà ad esserlo) un work in progress. Se tu potessi cambiare qualcosa, o aggiungerlo o ancora, toglierlo, cosa cambieresti nel gioco?
3)Parlaci delle tue ambizioni, progetti e quant'altro hai in mente per il tuo futuro nel gioco.
4)Che ne pensi delle bot della seconda divisione e chi vincerà il tuo campionato? Arriverai in prima divisione?
5)Invece che la solita parte che lascio a tutti per dire quello che si vuole sul gioco (ma se vuoi fallo), Visto che siamo in estate, tempo di gossip, Parlaci di te i tuoi hobby, il tuo lavoro/scuola, la tua famiglia, insomma vogliamo sapere ogni cosa su di te.

Questo è quello che ho chiesto ai 23 manager attivi a quando ho fatto le domande, in seconda divisione. Alcuni di loro (7) non hanno nemmeno aperto il messaggio e quindi figuriamoci rispondere (c'è in atto la polemica dei multiaccount e di riformare, per questo il mercato. Non voglio accusare nessuno, non sta a me e a questo articolo, ma forse questa storia potrebbe centrare con le mancate risposte di alcuni manager n.d.r.), altri lo hanno letto e non hanno risposto (ho aspettato anche troppo) ma 9 intrepidi lo hanno fatto e quindi riportiamo che dicono.
Preciso che non ho voluto, appositamente, fare un resoconto dei vari campionati, troppi pochi manager attivi, troppe bot predominanti, sarebbe quindi stato noioso e controproducente, mentre così, sentiamo che hanno da dirci i veri amanti di Whisper della seconda divisione.
Cominciamo: metterò il nome del manager, le sue risposte e poi lascio a tutti voi considerazioni e quant'altro.
Il primo che mi ha risposto è mister Grandetorino1973 che risponde così:

1)L'obbiettivo di inizio stagione è lo stesso di adesso e rimane lo stesso della scorsa stagione :vincere il mio campionato.
2) e 3) Personalmente a me il gioco piace così, senza troppi fronzoli. L'unica cosa che metterei è un torneo anche per le squadre di seconda divisione, senza dover aspettare di arrivare in prima divisione per partecipare anche alle coppe. Tipo una coppa Italia dove squadre di prima e seconda divisione si affrontano. 
4)Ovvio che arriverò in prima divisione, il mio team è il GRANDE TORINO.
5)Per quanto riguarda il mio lavoro sono nel settore automotive. Convivo. Oltre al calcio amo leggere e gli scacchi.
Grazie dell 'intervista e buone vacanze a tutti.

Grazie a te e al fatto che ci riporti sempre alla memoria la squadra italiana più amata di tutti i tempi. Il prossimo che ci dirà qualcosa è mister Mikgallo che risponde a modo suo così:

Due stagioni fa, quando mi sono riscritto mi son trovato primo in classifica ed è bastato metà girone anche solo schierando che son salito in prima. 
La scorsa stagione, complice anche la modifica sacrosanta delle bot schierati son tornato giù. 
Ora grazie ad un oculato mercato e all'inserimento di un paio di giovani niente male son primo in classifica. Voglio tornare su e sfidare i mitici vecchi di Whisper nelle coppe.
Come già scritto la parte più carente della versione 2019 di Whisper è il live delle partite. 
Immagino nel futuro una possibilità di percezione delle azioni più importanti.
L'utente deve poter capire in tempo reale come sta andando la gara. E poi la durata.... In 5 minuti si deve avere il risultato.... 
Scusa ma non si potrebbe elaborare tutto il match e poi trasmetterlo, fluente dopo l'elaborazione?
Bene il mercato, ma ci mancano osservatori.... 
Ciao alla prossima

Alla prossima anche a te caro. Il terzo della lista è il nostro caro amico mttmcn che ci fa sapere questo. Leggete e stupitevi, di certo è una cosa inusuale ma a parer mio, molto gradita.

Ciao, ti invio il discorso che ho fatto ai miei giocatori e ai numerosi tifosi intervenuti ieri allo stadio. 
Questo mio discorso riassume le tue domande. 
Tifosi de LA RINASCITA di terra, di mare e dell'aria.
Camicie bianche e rosse della rivoluzione whisperiana. 
Uomini e donne del Giappone:
Ascoltate! (Acclamazioni)
L'ora delle decisioni è arrivata(Un urlo di acclamazione). 
La dichiarazione di vittoria del torneo è già stata consegnata (Acclamazioni, grida altissime di: «VITTORIA! VITTORIA!») agli ambasciatori di Whisper. (Acclamazioni)
Scendiamo in campo contro le tutte le squadre che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del tifoso giapponese de LA RINASCITA. 
Con voi il mondo intero è testimone che LA RINASCITA di mttmcn ha fatto quanto era umanamente possibile per evitare la tormenta che sconvolge Whisper, i multiaccount e le aste pilotate, ma tutto fu vano.
Bastava rivedere i trattati per adeguarli alle mutevoli esigenze della vita delle nazioni di WHISPER e non considerarli intangibili per l'eternità; bastava non iniziare la stolta politica delle garanzie, degli inciuci, degli accordi clandestini che operano nel mercato di whisper.
Bastava non respingere la proposta che io feci. 
Ormai tutto ciò appartiene al passato.
Se noi oggi siamo decisi ad affrontare i rischi ed i sacrifici di una grande vittoria, gli è che l'onore, gli interessi, l'avvenire ferreamente lo impongono, poiché una grande squadra è veramente tale se considera sacri i suoi impegni e se non evade dalle prove supreme che determinano il corso della stagione. 
Noi impugnamo il pallone per risolvere, dopo il problema risolto della tattica, il problema della vittoria del torneo, noi vogliamo spezzare le catene di potere delle BOT. 
Ora che i dadi d4d0 sono gettati e la nostra volontà ha bruciato i concorrenti alle nostre spalle una cosa vi dico:
Giapponesi de LA RINASCITA
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti.
Essa già trasvola ed accende i cuori dal Giappone al mar Adriatico: VINCERE!
(i tifosi prorompono n altissime acclamazioni)
E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di vittorie e prosperità. 
Giocatore de LA RINASCITA. 
Corri con la palla al piede, e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore!

Che dire? Bravo mttmcn bella risposta e bel discorso vediamo quanti recepiscono. Il prossimo è Blackjack e ci risponde così:

1)Sin dall' inizio del campionato l'obbiettivo è stato uno: migliorare la rosa il più possibile durante la stagione per un eventuale salto in prima la stagione prossima.
Ovviamente si punta sempre al massimo, e chissà che non possa arrivare il titolo con qualche buon acquisto.
2) Sinceramente sin da quando ho cominciato a giocare, sia a livello di grafica che di gioco mi e sempre piaciuto molto, intuitivo e pulito.
Per le migliorie a me va bene già cosi, qualunque cosa metteranno per quanto mi riguarda sarà ben accetta.
3) Ambizioni per il futuro prossimo sicuramente cercare di vincere il titolo di divisione.
Per quanto riguarda i progetti cercare di creare un vivaio di giovani promettenti, anche perchè in questa fase di gioco stanno diventando molto importanti, sia a per la propria rosa che per le proprie casse  
4) Sono belle agguerrite, piu ostiche rispetto al passato. Danno piu imprevedibilità al campionato e mi piace, non si piu dare nulla per scontato.
A dirla tutta preferirei stare ancora una stagione in seconda per prepararmi al meglio  
Vorrei poter essere gia abbastanza competitivo appena arrivato in prima.
5) Beh, mi chiamo Andrea, ho 25 anni e vivo in provincia di Cremona, in Lombardia.
Lavoro in ufficio spedizioni in una azienda vicino al mio paese.
Videogiocatore e appassionato di anime e manga, amante della musica, principalmente rock, metal e praticamente tutti i loro sottogeneri.

Bene, dopo aver conosciuto un po' meglio Blackjack continuiamo con Mury96:

1)Obbiettivi di inizio stagione salire in divisione 1, vedendo come sta andando puntiamo a vincerla, ho dovuto gettare le basi per ripartire
2) Aggiungerei la parte delle nascoste come era prima, per valutare al meglio un giocatore, qualche spiegazione in più per i nuovo partecipanti e un po’ di movimentazione sul mercato, con prezzi non dovuti alle mancanze nei ruoli
3) Progetti.. provare a tornare al top, ma con calma ripartiamo da basi ben solide
4) Le bot mettendo giù una formazione, tutto sommato, possono dare comunque fastidio, non so chi lo vincerà ma ci proveremo 
5) Certo, lavoro abbastanza impegnativo ma tutto sommato mi piace quello che faccio, la tecnologia mi è sempre piaciuta e per questo cerco di imparare, hobby pallavolo e beach volley d’estate, essendo sul mare è il meglio del meglio!

Il prossimo amico è save6save che ci fa sapere questo:

1)inizio stagione ambivo al passaggio in prima divisione. e per il finale resto fisso sul mio obbiettivo.
2) sono un nuovo membro di Whisper e ora come ora non mi sento in grado di dare suggerimenti su cambiamenti, unica pecca direi che su dispositivo mobile diventa veramente dura premere con dito sulla scritta che davvero si vuole (le scritte per il touch sono davvero molto piccole) e quindi il più delle volte si clicca quella sopra o sotto.
3) divertirmi, perdere del tempo
4) mi son appena sposato e son in luna di miele, ti scrivo da Creta!

Beato te a Creta...Invece io sudando da matti sotto il caldo vi dico che il prossimo manager che ci risponde è Popi93 che risponde lapidario così:

Voglio vincere il campionato!

Breve, conciso e con le idee chiare eh eh eh. Passiamo al successivo che è mister stevets e ci dichiara questo:

1)L'obbiettivo ad inizio stagione era rinforzare la rosa con qualche giovane e buoni acquisti, per tornare più competitivo in prima divisione. Ora l'obiettivo è arrivare primo in campionato in modo da avere un altro trofeo in bacheca.
2)Cose da aggiungere ne avrei 2000, migliorare la ricerca, magari aggiungere un indicatore per i giocatori con il contratto in scadenza.. In ogni caso ho sempre avuto molta fiducia in Ali e sopratutto nella community più attiva di me. Hanno sempre implementato ottime migliorie, forse il workinprogress è un altro punto di forza di Whisper, perché spesso Aliberto ascolta le necessità dei vari manager.
3)Ho Whisper nel cuore, ci gioco per passione ma purtroppo il tempo a disposizione è molto poco (nell'ultima risposta capirai perché ), in ogni caso l'ambizione più grande è vincere in prima divisione ma sarà difficile visto l'alta competitività anche delle bot. Per ora il progetto è crescere degli ottimi giovani per poter essere competitivo in prima e magari partecipare, facendo una buona figura ad una League.
4)Nel nuovo Whisper è molto più difficile vincere, anche le squadre con manager che non partecipano schierano, oltre alle bot. Per ora sono a 4 punti dalla prima (squadra con manager inattivo), l'obiettivo è sorpassarla. Certo che arrivo in prima divisione e anche carico!
5)Hobby pochi, lavoro tanto, anzi il mio lavoro è anche il mio hobby preferito, progetto a Cad nel mondo delle calzature. Ma la maggior parte del mio tempo lo dedico a mio figlio, sono papà da 9 mesi ed è la gioia più grande della mia vita. Un piccolo uragano di nome Leonardo che ha riempito ogni piccolo spazio libero nella mia vita

Grazie stevets, passiamo al prossimo mister l'ultimo della lista e cioè Junior11CT

1)L'obiettivo principale era la promozione, e lo è anche adesso. Alcuni passi falsi durante la stagione, causati da continui infortuni, praticamente un'epidemia. Condivido il campionato con un'altra sola squadra, Baloneri del buon nameman, con cui ci giocheremo i primi due posti. Nel complesso, assenze permettendo, per il salto di categoria non mi sento troppo in difficoltà.
2) Non sto seguendo molto gli sviluppi di Whisper a causa di continui impegni IRL, ma ho fiducia nello staff e sono certo che faranno un buon lavoro. La veste grafica è certamente una delle cose da sistemare, quindi non vedo l'ora di rivedere un Whisper più accattivante che mai. Più che suggerire nuove meccaniche di gioco, suggerirei di operare un po' di più sul marketing per incentivare nuovi manager ad immergersi in questo gioco, o magari unire i mondi per avere una maggiore competizione ed evitare di dover giocare quasi in "singleplayer" vista la mole di bot presenti nei vari campionati.
3) Come dicevo sopra non riesco a dedicare troppo tempo a Whisper in questo periodo, mi limito a dedicarci qualche minuto al giorno per le operazioni di base e attendere magari qualche giovani dalle belle speranze. Certamente punto alla promozione, così da potermi confrontare, si spera, con diversi manager in prima divisione.
4) Ho già analizzato nelle risposte precedenti la situazione bot, preferirei sicuramente dei campionati più competitivi, più stimolanti, con più manager giocanti. Io e Baloneri dovremmo giocarci i primi due posti, infortuni permettendo.
5) Periodo molto frenetico, tra impegni di lavoro e personali il tempo da dedicare agli hobby è poco, però sono comunque contento di questo perchè passettino dopo passettino sto realizzando alcuni miei obiettivi professionali. In tutto ciò si studia pure, ormai prossimo alla laurea che dovrei conseguire entro l'anno.

Bene ragazzi, per ora la seconda divisione è tutta qua, ma mi pare di leggere alcune cose molto interessanti con dei manager preparati e con le idee chiare in testa. Non vi rubo altro tempo, anche perchè sono le 22:15 e devo ancora farmi da cena. Quindi buon Whisper a tutti, ringrazio i manager che hanno risposto e tutti quanti voi che li leggete/leggerete e come sempre palazzo docet, vaffancuore a tutti dal vostro beneamato vamaca78
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply