Seconda Divisione ATTO FINALE

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Seconda Divisione ATTO FINALE

Post by vamaca78 »

Seconda divisione finale di stagione

Popolo whisperiano, popolo sportivo, popolo calcistico, amici, appassionati, fancazzisti tutti. Eccoci qua. Dove direte voi? E che caxxeruola ne so io? Contate quante cazzate scrivo, dico e faccio e chi indovina vincerà un giovane Mc valore 1,3k ok? Per ora ne ho dette già troppe per sole 3 righe, ma in realtà siamo ancora qui assieme per vedere che è successo in seconda divisione in questa stagione. Questa stagione ha visto, purtroppo un rallentamento nelle iscrizioni di nuovi manager, ma come tutti ben sappiamo, stiamo aspettando la Kaylab per rilanciare il gioco alla grande. Detto questo cominciamo a vedere chi salirà in prima e chi, eventualmente, si dovrà fare un'altra stagione in seconda. Tutto questo al netto di chi lo fa a posta perchè proprietario di più squadre, ma a noi, chi non gioca pulito, non piace. Un'ultima info per tutti i lettori della gazzetta. Prenderò in considerazione, come sempre, chi è stato attivo negli ultimi tre/quattro giorni, in modo di non parlare ulteriormente troppo di bot e non schieranti.

Nel torneo cinese, c'è poco da dire (come in moltissimi altri n.d.r.),se non che, avremmo finalmente il ritorno in prima divisione di un manager storico di whisper mister Mury, che col suo Muryteam ha asfaltato bot e non schieranti e tornerà nell'olimpo whisperiano.
Stesso identico discorso vale in Olanda. Questa volta il manager storico è Rebecchis che sale in prima col suo omonimo team.
Nel campionato ucraino, in prima posizione troviamo una bot. L'AC Spezia ci ha provato, ma 4 sconfitte sono troppe e si è guadagnato solamente il secondo posto e il passaggio in prima. Mister Alessandro182 col suo Flora United, s'è iscritto da poco e avrà tempo di farsi le ossa e salire nelle prossime stagioni.
In Danimarca, mister Virginio44 col sua Santos quatto, quatto s'è meritatamente preso primo posto e promozione, complimenti.
Nel campionato tunisino, abbiamo una lotta serrata al vertice. Il primo in graduatoria è BlackJack col suo Vesco City FC che però se la deve vedere con una bot agguerrita che gli sta sotto di un punto. All'ultima giornata, nemmeno farlo a posta, prima contro terza e seconda contro quarta...Se Vesco City vince sarà promosso con stellina. Belli i tornei punto a punto, ma perdere da bot sarebbe bruciante. Detto che, in ogni caso, sarà promosso ma da secondo avrebbe tutto un altro gusto.
Campionato francese: Sarà senz'altro promosso l'amico GrandeTorino che col suo SEMPREGRANDETORINO ha matematicamente raggiunto il secondo posto, ma 8 punti dalla prima, bot, sono molti, Riuscirà il nostro eroe a formare una squadra competitiva per la prima divisione?
Iscritto da un mese, mister Julien, col suo Leeds, nella divisione brasiliana, è primo e primo rimarrà. Prima divisione conquistata e avversari annichiliti. Benvenuto in prima.
Asfaltati avversari e brutte avventure, in Giappone, salirà in prima il nostro carissimo amico mttmcn col suo LA RINASCITA FC. Ne vedremo delle belle la prossima stagione in prima divisione.
In Russia, Mickgallo con il suo La Costa è primo con un punto su la Paganese di mister Pagothebest che però non è più attivo da qualche giorno. Vedremo. Comunque vista la distanza dalla terza in classifica, la promozione per La Costa è assicurata ed eventualmente, anche per la Paganese.

Qui termina il resoconto sulla seconda divisione di Whisper Begins e passiamo ora, a vedere che succede nel mondo delle favole e cioè in Dark Whisper Rise. Cominciamo...

Nel mondo dei bimbi perduti di Peter Pan e capitan Uncino, cominciamo col campionato Danese, dove prima c'è una bot, ma sotto di due punti e sopra di due dalla terza, quindi niente di deciso e scontato, si trova il team I Bravissimi di mister franchi, al quale auguriamo una meritata promozione.
In Svizzera, il primo della classe promosso con stellina matematicamente è mister save6save che ha portato in porto la promozione in prima col suo AC Denti.
Finalmente un torneo con ben 2 schieranti quello del Sol Levante: il Baloneri di mister Nameman secondo a 23 pt. (la prima, bot, a 25 n.d.r.) e il Dragons di mister Junior11CT che invece è terzo a 21 pt. Purtroppo, uno dei due, si dovrà fare un'altra stagione in seconda.

Bene ragazzuoli, finito! Si avete capito bene. Nel Dark non s'iscrive nessuno manco a pagarlo oro, argento, diamanti e soldoni. Quindi non è rimasto altro da dire. Per questa stagione, alla seconda divisione manca una giornata ma i giochi sono fatti e decisi praticamente ovunque. Rimangono due tornei che si decideranno all'ultima ma in ogni caso chi arriverà secondo sarà cmq promosso tranne che per il Dark, torneo Giappone dove uno dei due resterà fuori.
Speriamo vivamente che il gioco cresca e la nuova grafica ci farà fare un bel salto di qualità. Detto questo, la mia amata seconda divisione per questa stagione vi saluta e vi dà un arrivederci alla prossima. Anche da parte mia, il più figo di tutti i manager di whisper, il più palazzasco, il più simpatico e bello, insomma vamaca78, arrivederci a presto. E chi non lo legge (l'articolo sopra dico) è un malandrino ciauuuuuu
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Seconda Divisione ATTO FINALE

Post by theWall »

secondo me il numero di cazzate che hai scritto (e scrivi in generale :mrgreen: ) non lo sai nemmeno te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma mai potrai battere il Briz. :mrgreen:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Seconda Divisione ATTO FINALE

Post by vamaca78 »

theWall wrote: Thu Aug 15, 2019 2:52 pm secondo me il numero di cazzate che hai scritto (e scrivi in generale :mrgreen: ) non lo sai nemmeno te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma mai potrai battere il Briz. :mrgreen:
ehi, io sono il Boss posso scrivere ogni cazzata che voglio...e tra l'altro scriver cazzate mi piace anche parecchio :lol:
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Seconda Divisione ATTO FINALE

Post by theWall »

voglio solo dire che potrei dire hai scritto 10 cazzate nell'articolo, e te non avresti prove per controbattere. quindi voglio il giovane. :mrgreen:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Seconda Divisione ATTO FINALE

Post by vamaca78 »

theWall wrote: Fri Aug 16, 2019 7:55 am voglio solo dire che potrei dire hai scritto 10 cazzate nell'articolo, e te non avresti prove per controbattere. quindi voglio il giovane. :mrgreen:
io potrei dirti 8 o 12...quindi niente giovane ci vuole il numero giusto
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Seconda Divisione ATTO FINALE

Post by theWall »

vamaca78 wrote: Fri Aug 16, 2019 4:51 pm
theWall wrote: Fri Aug 16, 2019 7:55 am voglio solo dire che potrei dire hai scritto 10 cazzate nell'articolo, e te non avresti prove per controbattere. quindi voglio il giovane. :mrgreen:
io potrei dirti 8 o 12...quindi niente giovane ci vuole il numero giusto

in compenso mi è arrivato proprio oggi una pippa di MC del valore proprio di 1300
Post Reply