LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE "Uffa e Super League Dark edition"

Only ita language
Post Reply
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE "Uffa e Super League Dark edition"

Post by Brizione88 »

È giunto il momento del riepilogone visto che, fra pochissimo, si giocano le finali della Uffa e della Super League del mondo ancora in versione beta di Whisper. La redazione mi ha pagato i posti in tribuna dato che per la maggiorparte degli eventi sono costati quanto una goleador. L'importante novità, che rende incredibile questa stagione di Dark Whisper Rise, è che non ci sarà nessuna Bot con una coppa in mano per la tristezza di Marcoct93 (ricordiamo che fino a quest'edizione nessuna squadra schierante aveva vinto un trofeo nel mondo in due dimensioni di Whisper, cioè esattamente due in meno del Begins!).

Uffa

La coppa dei secondi e terzi posizionati della stagione scorsa vedeva schierati diversi Team con il nome che inizia per Club. La coppa, una versione di cartone unto di fritto in scala 1:5 della coppa dell'Europa League, è un premio molto ambito nel mondo in 64 bit di Whisper. Il primo girone della Uffa è composto da un temibilissimo gruppo di 8 squadre Bot, nel secondo, insieme a 6 Bot, ci sono le squadre Salernitana e Boscaioli folli, nel terzo Zemanlandia, Real Spugnadedios e A Team convivono con 5 fan delle tattiche a 10 e, nell'ultimo gruppo, Desperados è l'unico schierante. Ai quarti arrivano 4 Bot e 4 umani. Cadono nelle grinfie delle "formazioni automatiche" i team Salernitana e A Team che non superano i gironi. Ai quarti lo scontro è una Bot contro un umano in ogni partita. Gli umani, contro ogni previsione statistica, battono le Bot con le porte inviolate (Boscaioli folli vince 0 a 2, Real Spugnadedios 0 a 1, Zemanlandia 3 a 0 e Desperados 2 a 0). Molti gridano allo scandalo per la larga vittoria di Tonyacarogna per 3 reti, io alla partita c'ero e, posso giurare, che l'arbitro, un signore novantaduenne accompagnato da un cane per ciechi, aveva detto che i goal di mano sarebbero stati considerati regolari. Alle semifinali si incontrano Boscaioli folli contro Real Spugnadedios (vinta ai rigori dai Boscaioli per 5 a 6) e Zemanlandia contro Desperados (vinta dal club partenopeo per 3 a 1 nella prima partita di Whisper in cui era consentito l'uso delle carabine per tutti i giocatori che facessero parte di un club che aveva il nome che iniziava per Z). La finale, che si disputerà domani, sarà tra Boscaioli folli e Zemanlandia. Le quote sono, naturalmente, a favore del club forestale ma, ormai sappiamo, che ci potrebbe essere una revisione delle regole e sorprenderci il club intitolato all'allenatore Boemo sopraffando il team che, solo per il nome, dovrebbe essere gemellato con GS Hillers (se non sapete il perché di questa affermazione andatevi a leggere il secondo capitolo delle gonzo interviste bastardi ingrati!)

Super League

C'è la coppa dalle grandi orecchie e c'è la coppa dalle grandi gonadi. La prima fa parte del mondo Begins, quello in super HD 4k definizione 3d, e l'altra fa parte del Dark, il mondo la cui grafica è considerata una merda dai designer di Space Invaders, tutte e due devono il loro nome dalla forma con cui sono fatte (l'edizione scorsa, quando il capitano di Club19_1 ha alzato il trofeo la foto è diventata subito un meme tant'è che molti dicono che AC Spezia non abbia voluto vincere proprio per questo motivo!). I gironi vedono uscire ai quarti GUNNERS e Deportivo Spezia dal primo (lasciando a casa Alemia, scontato, e, contro ogni previsione, Club17_11), Usthrom FC e Babayaga dal secondo (qua a casa rimangono Club24_5 e glisprovveduti che, con il punteggio di 9, sarebbe passato in qualsiasi altro gruppo rendendo ancora più efficente il mio perculaggio ai danni del Manager) per il terzo girone passa, contro ogni pronostico, AC Picchia, a pieni punti, e Club23_5 in quello che è stato sicuramente il girone con le squadre più forti, nel quarto gruppo passano Kukujanji e AC Spezia ai danni di Muppet e Avengers. I quarti sono Deportivo Spezia-Club_23-5 (3 a 0 per il Club Ligure), Kukujanji vs Babayaga (4 a 2 ai rigori per quello che è stato denominato il derby scioglilingua a favore del primo), Gunners contro AC Spezia (0 a 3 per l'ex finalista della scorsa stagione) e AC Picchia contro Usthrom FC (finita, in quella che i cronisti sportivi hanno definito la partita del secolo, 6 a 0 per il team del giornalista più bravo di Whisper). Le semifinali sono due derby: il derby conteese (vinto 2 a 1 per bontà del club AC Picchia dal club Kukujanji) e il derby spezzino (vinto 1 a 2 da Deportivo ai danni dell'AC Spezia il cui manager ha dichiarato «La coppa dalle palle giganti alzatela voi!»). La finale, oggi alle 16, sarà Kukujanji contro Deportivo Spezia per il mondo ignorante di Whisper. Chi alzerà le palle al cielo? Stay Tuned!

Brizione88.
Last edited by Brizione88 on Sat Aug 17, 2019 12:44 pm, edited 1 time in total.
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE "Uffa e Super League Dark edition"

Post by Becker »

Image

Brindiamo alla vittoria di Tony. Ormai è solo una formalità la sua vittoria in finale.
Tutti a tifare per lui, chi mai vorrebbe la sua sconfitta ? :mrgreen:
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE "Uffa e Super League Dark edition"

Post by Brizione88 »

Come si può volere la sconfitta di Tony? Brindiamo a lui e alla sua prossima Super League
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE "Uffa e Super League Dark edition"

Post by theWall »

hai un amico perfido tony. ma come fai????
Post Reply