Prima divisione fine stagione 08/2019

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Prima divisione fine stagione 08/2019

Post by vamaca78 »

PRIMA DIVISIONE FINALE DI STAGIONE:
SORPRESE O FAVORITI?

Amici miei ciao, solitamente è nictaux che ci allieta con gli articoli sulla prima divisione. Ma l'amico caro, è all'estero e momentaneamente non può scrivere. Allora, sentiamo, chi pensate che possa risolvere il problema? Ovviamente vamaca78 il gran burattinaio della gazzetta, e se vi va bene son contento altrimenti son contento ugualmente anche perchè, questa è la soluzione. Detto questo, faremo una panoramica sui tornei di prima divisione, vedremo chi ha vinto, chi no. Vedremo se ci sono state sorprese o se ha vinto chi era, fin da subito, il favorito. Whisper, col suo immancabile d4d0, regala sempre delle sorprese, delle novità inaspettate, qualcuno che fa parlare di se. Quindi senza indugiare altro, andiamo subito a vedere cos'è successo in prima divisone in questa stagione.

MONDO WHISPER BEGINS

Cominciamo col primo torneo, quello cinese, quello del vincitore di S.L. Di questo mondo Real Leonessa FC che asfalta letteralmente tutti. Vince con 42 punti cioè zero sconfitte e zero pareggi, le ha vinte tutte complimenti. In UFFA ci vanno con 33 punti The Beginners e con 20 punti Inter Corsano FC tutto il resto è noia, anzi tutto il resto è bot.
Campionato olandese: Qui il primo ha pareggiato e perso una volta, ma si qualifica per la prossima S.L. Con 37 pt. CSKA MINKIUS, mentre per la prima volta non si qualifica in S.L., arrivando secondo a 35 punti mister Fla4sh con la sua juventus e sarà un osso duro per tutti nella prossima UFFA. Terzo a 23 punti Deportes Thiene, come sopra tutto il resto è noia.
Portogallo: é il torneo del Boss che infatti vince come sopra con un pari e una sconfitta e cioè a 37 punti e proverà, un'ennesima volta, a portarsi a casa la prossima S.L. Secondo è l'ultimo vincitore di S.L sampdoria dell'amico squesta79, che dopo aver dato tutto nella passata stagione culminando con la coppa dalle grandi gonadi (cit. Brizi1), in questa ha avuto qualche rallentamento ma con 29 pt. Si qualifica alla prossima UFFA , assieme a Club15_2 con 23 pt. Rimangono fuori da tutto gli altri schieranti GS Hillers che perde il terzo posto per un -1 nella differenza reti a confronto della bot. Quinto Spezialsd.
In Danimarca arrivano nei primi tre posti le tre schieranti. Il capoclasse con 36pt. È l'Atletico la Spezia, secondo con 25pt. È il nostro “australiano” Belo Internecional mentre l'altro qualificato all'UFFA è con 21 pt. Deportivo la Carogna.
Nel campionato colombiano, vince con 35pt. Real street, secondo con 31 pt. Steans e terzo con 29 MCM FC, fin'ora, possiamo sicuramente dire che, la prossima stagione di S.L. E di UFFA league saranno competizioni veramente spettacolari e non è finita qui.
Passiamo al Belgio dove a vincere con 29 pt. (c'è da dire che fin'ora è il torneo più combattuto, 4 squadre in 4 pt. Tutti hanno perso almeno 2 scontri diretti e tutti hanno almeno pareggiato 2 volte e la vittoria del torneo è data da un misre -2 differenza reti. Anche la media inglese +1 è pari) è la strisciolina The_Wall. In tutta la stagione non ha fatto altro che piangere sui presunti favori del palazzo, così facendo a sviato quello che, a parer mio, è una vittoria quantomeno controversa. Siamo sicuri quale sia la gilda che s'approfitta di favori arbitrali e mazzette varie? Comunque sia, secondo stesso punteggio stessa media inglese stesse vittorie, stesse sconfitte e stessi pareggi, ma con 2 gol in meno sul tabellino si posiziona l'altro giornalista lelenil col suo Shabalalla FC. Terzo è agonapo col suo Tritolo Viva a 26pt e a 25, quarto e fuori dai giochi pur avendo vinto più partite, arriva UTD SPEZIA.
Campionato inglese. Vittoria a 31 pt. per i cornetti che nonostante i pochi punti confronto hai disponibili, asfalta tutti.Il secondo classificato, parteciperà all'UFFA con solo 24 pt. E parliamo di Wolf Team mentre terzo a 21 pt. arriva l'amico Cornucore col suo martanas.
Nel magreb, in Tunisia, vince anche qui a pari punti, stesse vittorie, stessi pareggi e stesse sconfitte, con 30 pt. il club CALATASARAY. Becker stacca francesk e il suo Serin United con un +5 in differenza reti. Fantatok è l'altro qualificato in UFFA con 25 pt., lasciando fuori Brixia, Atletico Davide e real montenegro.
Oltremanica, dai nostri cugini mangiarane, in Francia, vince con 40 pt., il più vicino ad altair per i punti fatti, quindi con 13 vittorie ed un pari, arriva l'FC Decaro. Anche lui ritenterà la scalata alla S.L. In UFFA, invece, ci vanno con 33 pt. SPORTING CARDITO e con 16 pt. Club 13_5. Anche in questa stagione, avremmo ancora delle bot nelle coppe internazionali.
In Croazia, vince non troppo facilmente (record 8-4-2) con 28 pt. Gargantua. Dopo di lui solo bot e non schieranti. Girone strano, poco appariscente, molto tattico e pieno di bot.
Ballando il samba sulla spiaggia di Copacabana, in Brasile vince Winterfall con 33pt. Secondo, con nota di merito per la stagione appena terminata, arriva il mio conterraneo BB Venticello. Lupoviola si qualifica all'UFFA con 28 punti. L'altro a qualificarsi è mine cfc 1893 con 21 punti.
Nel paese del sol levante, dei kamikaze e del tamagochi, ovviamente parliamo del Giappone, vince FC Bollub che con 30 pt. distanzia di 3 il secondo classificato Thathari1903.Terzo giunge Club8_3 ennesima bot qualificata alle coppe.
In Scozia, nel torneo della birra e dei genitori, nel torneo dei più fighi di whisper, nel torneo del caporedattore e del vicecaporedattore, nel torneo dove osano solo le aquile, vince e si qualifica alla S.L. La grandissima Simona che porta il suo A S Fontana a 32 pt. Nessuna sconfitta per la brava Simona ma ben 5 pareggi, molti a fine stagione quando la coppa gli aveva tolto molte energie. Secondo sono arrivato io. Dopo aver recuperato ben 11 punti all'A S Fontana (dopo 4 giornate la Simo aveva 16 punti mentre io 4...), gli sono arrivato ad un punto nelle ultime 4 di campionato. Dopo aver recuperato i punti su Juventude ed averlo superato, relegandolo suo malgrado in quarta posizione, Come sempre ho sbagliato ad impostare l'ultima di campionato giocando troppo fisico e con il fuorigioco e perdendo al 91esimo. Per fortuna la Simo ha vinto la sua partita e sarei rimasto comunque dietro. Ricapitolando superSimo in S.L. TrentinParma in UFFA e anche nel nostro campionato una bot supera una schierante e terza arriva Club16_4. Da dire che lìA S Fontana si sta giocando in questo momento la UFFA league. Appena finirà la partita aggiornarò risultato e vincitore.
In Russia con 33 punti, vince il campionato Taranto FC 1927, seconda la bot Club15_3 e terzo AC SAMPDORIA
Per concludere il mondo Begins, l'ultimo torneo è quello greco. Vince Real Aranova con 34 pt. Secondo il San Isidro Futbol (che in questo momento si sta giocando la finale dell'UFFA con la Simona) con 29 punti e l'ultimo a qualificarsi per l'UFFA è Utopia con 26 punti, lasciando indietro una juventus.

Bene, il Whisper Begins è terminato. L'unico vero schiacciasassi è stato altair che con la sua “leonessa” è l'unico a punteggio pieno, solo vittorie e tutto questo lo ha sottolineato vincendo anche la Super League. Passiamo ora al mondo delle favole

DARK WHISPER RISE

Bene, siamo nel mondo delle favole come lo chiamo io e cominciamo subito con il campionato spagnolo prima a 26 e seconda a 25 due bot, si qualifica per l'UFFA avengers con 24 pt.
Inghilterra: le due schieranti si spartiscono i primi due posti vince con 37 punti senza lasciar scampo a nessuno Usthrom FC con 28 pt. il manager ed il club col nome più impronunciabile del gioco IFIXTCHENTCHEN, che un giorno ci dirà cosa cavolo vuol dire.
In Italia che ve lo dico a fare? Ha vinto a mani basse il mio caro amico e gemello Brizione88 che a portato l'AC Picchia ad una nuova aventura di S.L.. Certo un appunto al Briz glielo devo fare eri l'unico che poteva competere con altair e vincere a punteggio pieno il suo campionato. Invece na ha pareggiate 2 ahi ahi Briz.
In Norvegia c'erano tre schieranti. Vince con 39pt. Il più vicino ad altair l'AC SPEZIA e secondo l'AC Pizzicotto, mentre Natura Amica che non è più attivo dal 7 agosto (speriamo solo sia in ferie) arriva quarto.
Nel torneo colombiano, i due schieranti arrivano primo e secondo. Con 33 punti un altro Spezino il Deportivo Spezia mentre secondo Rambopressa con 21pt.
Olanda: tre schieranti nei primi tre posti. RiverFregene 34pt. Primo, Glisprovveduti 31pt secondo e terzo a 25pt l'Atletico Picciriddu.
Torneo polacco. Anche qui vale lo stesso discorso fatto per Brizione88. Da solo contro tutte bot Alemia vince con 35 punti, facendo ancora peggio di briz con 2 pari e una sconfitta.
In Belgio vince contro le solite bot Muppet con 31 punti.
Il campionato argentino vede 3 schieranti ma la sorpresa è che l'amico dangerous FC arriva solo quarto, mentre primo è Dracarys con 36pt. e secondo Desperados a 32.
nel torneo svizzero con tutti i dubbi del caso, vince Boscaioli Folli e secondo Frascatori sarà felice il manager???
in Brasile vince Zemanlandia di Tonyacarogna ma per lui vale lo stesso discorso fatto per AC Picchia e Alemia soli contro bot come si fa a non vincere a punteggio pieno? Per dire, Tony ne ha perse 3 e pareggiata una.
Il campionato giapponese vede due conteesi nei primi tre posti. Con 29 pt. vince Kukujanji secondo Fregene Old Style con 29pt. E terzo Real Spugnadedios con...29 pt. Non è un errore tutti e 3 sono arrivati a pari punti e la vittoria se l'aggiudica Giackuku con un solo gol di scarto questo è stato sicuramente il torneo più combattuto e bilanciato nonostante tutto.
In scozia altro torneo dove i conti non tornano e comunque vince Babayaga con 35 pt. Dieci dietro arriva secondo A Team.
In Russia con 34 punti si qualifica alla S.L. Salernitana.
Nell'ultimo torneo, quello svedese vince GUNNERS con 35pt.

Bene ragazzi è tutto qui. Che dire: altair vince non solo la S.L. e il suo campionato ma è l'unico che va via a punteggio pieno. Molte ancora sono le bot, alcune delle quali si sono qualificate nelle varie coppe dei due mondi, in certi casi lasciando dietro manager schieranti. Sono veramente stati pochi i tornei veramente interessanti e combattuti. Con le seconde divisioni messe così, posso affermare che stiamo toccando i limiti più bassi di whisper, sia a livello tecnico tattico e quindi di spettacolo sia numericamente.Speriamo in una prossima stagione più entusiasmante per ora vi saluto, al posto di nictaux, il vostro vamaca78
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply