LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE Bicchiere e Tazza

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE Bicchiere e Tazza

Post by vamaca78 »

Bicchiere e tazza

Ci sono giocatori ai quali ti affezioni.
Solitamente non sono dei campioni, i campioni attirano invidia e non gli si perdona il minimo errore, solitamente sono giocatori mediocri con quel guizzo in più, quella cosa che li rende particolari.
Io ne avevo uno così, mi ha accompagnato per le prime due stagioni di Whisper, alla prima partita importante mi incantò e divenne il mio prediletto.
Poi il vuoto. Almeno altre tre partite che si possono veramente definire importanti e lui si è spento. Eppure le skill aumentavano ma niente.
Ho iniziato a pensare che quella skill nascosta con il nome "partite importanti" fosse vicino al numero 1 di valore, sempre che la avesse, e che la prima, magica, incredibile partita fosse stato il frutto del caso.
Ho deciso di separmene.
Io da una parte del mondo e lui in un'altra del Dark Whisper Rise.
Ma non l'ho dimenticato.
Gli ho messi un'osservatore accanto per osservarlo da vicino ed ha iniziato ad incantare SOPRATTUTTO durante le partite importanti e così mentre io schiantano alla semifinale di Super League lui era arrivato fino alla sua personale finale, perdendola, ma giocandosela da pari, da campione.
Non mi sono arrabbiato. Sono rimasto contento. La sua squadra ha vinto il campionato e quindi ci ritroveremo in Super League e, chissà, forse ci ritroveremo faccia a faccia.
Allora lì dimostrerà il suo valore.
L'allievo ha superato il maestro e, sicuramente, perderò per merito soltanto suo.
Ma sono contento. Sono contento che lo abbia scoperto io. Sono contento che porti in alto i colori dell'AC Picchia perché, anche se adesso ha altri colori addosso, sa benissimo che appartiene e apparterrà per sempre a questi. Deve tutto a me.
Lui è il mio figlio di Whisper.
E quindi non mi rimane che augurargli il meglio alzando questa tazza e dicendo, come lui mi ha insegnato, «Tazz' e bicchier a salute e cavalier! Bicchiere e tazz' a salut e sto cazz'».
A te Tonyacarogna, ora hai imparato e puoi vincere la Super League da protagonista.
Brizione88
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE Bicchiere e Tazza

Post by Brizione88 »

Oh nessuno che commenta... La mia gonzitudine ne risente :evil:
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE Bicchiere e Tazza

Post by vamaca78 »

qualcuno a commentato su discord...della serie come chiamarla a Tony :D
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE Bicchiere e Tazza

Post by Brizione88 »

vamaca78 wrote: Fri Aug 30, 2019 11:04 am qualcuno a commentato su discord...della serie come chiamarla a Tony :D
Sì Marcoct93. Letto!
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
Post Reply