INTERVISTA DOPPIA AGLI ULTIMI VINCITORI DI SL altair e alcaliffo

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

INTERVISTA DOPPIA AGLI ULTIMI VINCITORI DI SL altair e alcaliffo

Post by vamaca78 »

Intervista doppia agli ultimi vincitori di SL

caxxaruola caxxaruola caxxaruola....avevo finito l'articolo ed indovinate? Non l'ho salvato e mi tocca riscrivere tutto da capo caxxaruola. Detto questo amiciiiii, lettori, appassionati tutti, ecco il pezzo che tutti stavate aspettando l'intervista agli ultimi vincitori di SL. Nei due mondi, due manager si sono contraddistinti e hanno battuto chiunque si sia presentato sulla loro strada. Vincere la coppa più ambita è quello che ognuno di noi vuole. Scrivere il proprio nome a caratteri cubitali nell'albo d'oro del gioco è il sogno di ogni manager. Questo vuol dire che hai asfaltato chiunque si sia presentato sulla tua strada, e perdere contro le bot è solo un lontanissimo ricordo. Ma di chi stiamo parlando? Ovviamente lo avete già capito di altair e di alcaliffo. Io non posso che fare i miei più sinceri complimenti ad entrambi come si dice, vincere aiuta a vincere. Lo so che scrivo e dico cazzate ogni giorno ma per questa volta dovete credermi, sono i più forti della passata stagione. Certo conta il d4d0, conta anche la fortuna, contano i dettagli, insomma tutto conta e loro sono quelli che hanno saputo amalgamare al meglio ogni cosa vincendo la coppa. Il Boss, sta studiando una prossima SuperCoppa da giocare la sera con tutti i vincitori delle coppe, ma anche se si riesce a trovare una soluzione, non facile, che permetta a tutti i manager di tutti i mondi di avere un giorno senza partite, senza impegni (capite anche voi da soli quanto possa essere difficoltoso amalgamare tutto),ma stiamo parlando di eventualità future non ancora sicure. Detto questo, adesso vi elenco le 10 domande che ho fatto a loro, e poi, vedremo le risposte e le commenterò per il vostro piacere di lettori.
1)Anche in questa stagione, siamo qui a omaggiare coloro che sono arrivati in cima al mondo di whisper nei rispettivi mondi. Cosa si prova a vincere la coppa più importante del gioco?
2)Quando hai cominciato a sperare/sapere che ce l'avresti potuta veramente fare?
3)Qual'è stata la partita più difficile e quale l'avversario più ostico che vi siete trovati davanti?
4)Siete e sempre rimarrete nell'albo d'oro di Whisper. Tutti ora vorranno affrontarvi e battervi che sensazioni vi lascia questa cosa?
5)La SL è la massima espressione whisperiana, chiedere quale sarà il prossimo obbiettivo è scontato perchè oltre a rivincerla che altro potreste volere in whisper? Perchè non valutate una super amichevole tra di voi a fine stagione?
6)La classica domanda di vamaca è: cosa ti piace di più del gioco e cosa cambieresti?
7)ovviamente, un'altro classico è: che obbiettivi hai per la stagione in corso? E per quelle successive?
8)A breve avremmo, finalmente direi, la nuova veste grafica. Sono state fatte, ultimamente, delle grosse modifiche cosa vi aspettate da Whisper nei prossimi mesi?
9)Raccontate a tutti noi qualcosa di voi chi sono i manager vincenti nella vita reale?
10)come consuetudine, l'ultima non è una domanda ma uno spazio free dove potete dire e raccontare quello che volete a ruota libera.
Queste sono le domande, alcune classiche, altre nuove e vediamo che ci hanno risposto i due manager campioni in questione. Alla prima domanda ci rispondono così:
1
alt) Essendo la prima volta da quando sono iscritto, ovvero nel paleolitico, è un onore e una soddisfazione immensa.
alc) Una grandissima soddisfazione. La mia priva vittoria europea, nella prima versione ho vinto svariati campionari ma mai una UFFA o addirittura una SL!
Come commentiamo tutto ciò? Forti i ragazzi, ma quante ovvietà in queste due rispote chi non sarebbe soddisfatto nel vincere la massima espressione del gioco? Va beh, passiamo alla seconda
2
alt) In finale, quando ho capito che avrei affrontato per la terza volta Fl4sh. Non mi sono illuso, ma ero abbastanza preparato al match. E che dire ormai ero li, o la va o la spacca mi sono detto
alc) Quando ho battuto Andrea di AC SPEZIA in semifinale
Qui, invece, c'è già un po' di carne al fuoco. Altair ha tremato fino alla finale perchè come tutti sappiamo bene Fl4sh è un avversario veramente temibile che ogni stagione, arriva sempre in alto è come la “sua” juve, perde sempre le finali. Mentre alcaliffo ha dovuto sostenere un derby che non aveva un esito scontato. Vinto quello vinta la coppa chapeu.
3
alt) Su 2 piedi mi viene da dire Fl4sh.. ma ogni partita la vedo dura. Non sottovaluto nessuno, neanche ci fosse stato di nuovo The Wall nel mio cammino.
alc) Ovviamente il derby in semifinale contro AC SPEZIA
Come sopra, entrambi hanno sperato e sognato, ma fino al novantesimo della finale si sono, come si dice, cagati in mano (francesismo esatto). C'è chi dice che nel mondo delle favole (Dark n.d.r.) la competizione sia inferiore. Stronzate e questo non è un francesismo ma la verità....Che ci arrivino schieranti o bot, nelle coppe ci va chi ha giocato bene la stagione precedente. Molti di noi tutt'ora perdono da bot quindi dire che un mondo è più facile dell'altro sono solo fiati alle trombe. Per arrivare in cima devi comunque battere chiunque si presenti sul tuo cammino e se andate a vedere il cammino dei vincitori vedrete che se la sono meritata.
4
alt) Stic... Ehm.. Sinceramente tutti che mi vogliono spodestare quando prima mi vedevano come un piccolo manager di quartiere (semicit.) mi rende ancora più soddisfatto e sarebbe bello fare un torneo senza effetti sulla squadra (tipo le amichevoli del passato) e sfidarli tutti quanti. Voglio proprio vedere dove arrivo
alc) Non mi interessa, proveremo a vincere ancora ma non abbiamo il peso di essere campioni in carica
Alcaliffo dice una cosa giusta, azzerare la pressione, ma altair che favoleggia d'esser considerato un manager di provincia mi fa sbellicar dal ridere. Certo come dice lui prima non aveva mai vinto una SL, ma da qui a dire che che sei un “piccolo manager di quartiere”(cit.) non ci crede proprio nessuno. Certo tutti noi, io in primis, spariamo centinaia di cazzate, ma tu che dici di esser un piccolo manager è la più grande che ho sentito nel gioco. Altair tutti vogliono batterti perchè sei il più forte tutto il resto è noia.
5
alt) Ecco manco ho finito di scrivere che hai chiesto la stessa cosa.. il problema è che i giocatori si stancano e bla bla.. ci manderei solo le riserve in amichevole. Poi ho promesso a Wall che se usciamo prima del tempo dalla coppa ci facciamo una bella sfida come fosse la finale di coppa.
alc) Sarebbe bello venisse introdotta o organizzata tra manager vincitori dei due mondi SL una partita che sarebbe la Supercoppa di whisper. Penso sia un idea carina
Come detto sopra, il Boss sta studiando come poter organizzare una super cup serale che metta a confronto i migliori manager dei vari mondi, ma riuscire a far coincidere giorni ed orari non sarà per nulla semplice specie nell'ottica di 4k d'iscritti. Detto questo sembrerebbe che altair non abbia le palle per affrontare alcaliffo (non te la prendere altair lo sai che mi piace stuzzicarti n.d.r.), che abbia paura??? Io non credo che qualcuno abbia paura di chiunque, però finchè non vedo la partita organizzata non ci credo. Adesso siete pubblicati e tutti stanno leggendo quindi non potete più tirarvi indietro, vogliamo vedere Real Leonessa vs. Deportivo Spezia capito!!!!!
6
alt) BOH ahahah. La cosa che cambierei lo dissi anche in un'altra intervista è la gestione degli allenamenti. Non mi dilungo se no aliberto commenta con scritto: NO e ANCORA NO! E' una proposta inutile e senza senso! Non mi metto a scriptare cose che sono sempre esistite sin dalla nascita di whisper! Ci sono cose più importanti tra cui fare finta di lavorare alla KEYLAB! Cioè far lavorare loro mentre io sono in vacanza al mare!
alc) La parte gestionale del gioco è bellissima, allenamenti, settaggi tattiche eccetera. Come tutti sappiamo la grafica lascia un po' a desiderare,ma a breve avremo miglioramenti. Aspetto fiducioso
Ecco, altair si tira addosso le ire del Boss...Percularlo potrebbe essere pericoloso però hai dato una risposta super sto ancora ridendo. Alcaliffo mette un puntino sulla i. Ormai tutti sappiamo che ha breve (?) avremmo una nuova veste grafica e un nuovo Whisper, ma nessuno sa, se in realtà, il “laboratorio chiave” esista veramente, mentre tutti sasppiamo per certo, che quest'estate il Boss ci ha fanculizzato tutti dal bel mare sardo. Invidia? Certo che domande fate potessi star io spamparanzato in spiaggia a prender il sole invece che farmi il culo al lavoro...L'unica foto che abbiamo della skylab sono i piedi del Boss in spiaggia e con questo ho detto tutto...
7
alt) Vincere tutto, che domande..
alc) Gli obbiettivi sono sempre la vittoria! Sia in campionato che provare a rivincere la SL.
Domanda scontata e altrettanto le risposte. Certo se vinci la Sl non c'è altro che puoi chiedere dal gioco se non rivincerla, speravo in un po' d'inventiva dagli intervistati, ma sembra che (giustamente? n.d.r.) per loro conti solo vincere.
8
alt) Se la KEYLAB esiste e whisper torna con una nuova veste grafica, questi altri cambiamenti non fanno altro che colmare i problemi di cui ha sofferto sempre whisper. C'è molto da lavorare ancora.
alc) I miglioramenti grafici mi aspetto portino molti nuovi utenti
Direi che qua non c'è nulla da commentare. E' stato centrato il punto. C'è ancora molto da lavorare ne siamo tutti consapevoli ma stiamo aspettando, tutti, le ultime novità con la speranza di avere centinaia di iscritti quanto prima
9
alt) Sono uno che sgobba dalla mattina alla sera per lavoro ma non mi nego il tempo libero tra cui trovare il tempo per giocare a whisper quel poco che basta per vincere, che per fortuna non è come altri manageriali che avrei abbandonato subito perchè impossibili da seguire.
alc) Ho 53 anni, tifoso dello Spezia e del Napoli. Ho due figlie e lavoro come addetto in un supermercato/centro commerciale.
Due considerazioni: la prima è che non sono io il più vecchio utente di Whisper alcaliffo mi supera di 11 anni, ma dimostra come il nostro amato gioco, superi ogni bariera culturale e fisica, una vittoria per tutti. La seconda è che come molti di noi, altair è un lavoratore. Come tutti noi che dobbiamo sbatterci ogni giorno per portar a casa la pagnotta, fatica a trovare il tempo per il gioco. Questo sottolinea un'ulteriore volta, quanto sia stato bravo a vincere la SL. Conciliare lavoro, famiglia e tempo libero è una cosa che non tutti riescono a fare. Io ho un articolo che sono due settimane che provo a finire e non ho mai tempo, se poi come per questo, non lo salvo e lo devo riscrivere ciao ciao....Questo fa capire quanta passione altair, alcaliffo e molti di noi mettino nel gioco. Tutto Whisper è mosso dalla passione di chi lo compone e anche se è solo un gioco, posso capire, e spero tutti quanti voi, quanta gioia e soddisfazione possa dare vincere una SL. Ci ritagliamo del tempo che potremmo dedicare ad altro, invece giochiamo e ci sfidiamo su internet cercando di essere uno più forte dell'altro non c'è altro da aggiungere.
10
alt) HO BATTUTO ANCHE ALIBERTO, MA DAIII MA VIENIII MA CHI SONO EH PIRLETTI? CHI SONO??? (altra semicit.)
alc) È un vero piacere che il gioco sia tornato! Non ricordo in che anno (credo 2010...2011) mi iscrissi alla prima versione e mi appassionai subito al gioco. Purtroppo come già detto non ho vinto mai coppe ma ricordo anche che il divario era enorme tra il mio Deportivo ed altre squadre di "mostri sacri" che erano già iscritte e vincenti da anni....
Con questo chiudiamo. Ho lasciato la semicitazione di altair come me l'ha mandata maiuscola e irriverente così se il Boss se lo lega al dito son cavolacci suoi...eh eh eh...Mentre la dichiarazione finale di alcaliffo è la stessa che avrei fatto io per chiudere il pezzo. Quindi non voglio tediarvi ulteriormente con altre cazzate in stile vamaca, spero che l'intervista sia stata piacevole per tutti voi, presto ci saranno altri articoli e che vi piaccia o no li scriverò io. Alla prossima gentaglia come sempre il vostro vamaca78
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply