Il PagellOne di vamacaOne 4

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Il PagellOne di vamacaOne 4

Post by vamaca78 »

Il pagellone di vamacOne

Amiciiii, amicici, amiconi, lettori e chiunque altro ci legga. Eccoci con il nuovo appuntamento, l'immancabile appuntamento col pagellone di mister vamacOne. Come molti di voi sapranno, in questa specifica rubrica, daremo dei voti e dei giudizi a persone e fatti successi nel gioco. Ovviamente anche a fronte a delle insufficienze, nessuno può arrabbiarsi perchè è solo un esercizio di ironia e un modo divertente per passare un po' di tempo. In questi ultimi giorni, ci sono state molte novità, altre sono in arrivo, come ben sappiamo, e molte verranno in futuro. Quindi bando alle ciance e cominciamo:
Laboratorio chiave (keyLab) ora H3C voto 7,5. certo, il voto sarebbe dovuto essere molto più alto per quello che assieme al Boss (voto per il progetto grafico 9), stanno facendo. Ma loro, hanno assicurato più e più volte, nonostante le nostre perplessità, vista l'enormità del progetto, che tutto sarebbe stato pronto entro settembre. Quindi per questo il voto s'abbassa. GiuliaKey, voto 8. Vale lo stesso discorso appena fatto, ma lei una volta è stata in live e sentire una donna alza di molto il voto, sentirla una volta sola lo abbassa. LordAmen voto 7,5. Come sopra, uguale solo che è un uomo...
Parliamo ora, della modifica sui giovani voto 4,5 (ma questa è solo la mia personale opinione). Mentre nella realtà, voto 6,5. Molti manager sono contenti del fatto che ora ognuno possa scegliere quale giovane scegliere. Certo trovarne uno e poi proporgli un contratto sono due cose abbastanza lontane tra loro. C'è anche da dire che, alcuni manager, non hanno ancora trovato alcun giovane. Probabilmente la modifica si dovrà tarare su più giocatori, di certo c'è che il server i giovani li crea. Magari talent scarsi, rose ampie, d4d0 avverso hanno inficiato la fiducia di alcuni manager ma credo che questo, in realtà, sia un non problema e che presto si risolverà, fermo restando che, per la felicità di The_Wall, A ME STA MODIFICA NON PIACE!!!
Veniamo ad un altro tasto dolente: la rivalutazione dei giocatori. Per il progetto voto 8. Per mesi molti di voi si sono lamentati del fatto che i massimali erano fuori controllo e non rispettavano il vero valore dei giocatori. Il Boss (per questo voto 7), ha recepito il messaggio e ha tarato i massimali sulle skill di ruolo dei giocatori. Ora molti si lamentano che i massimali sono bassi e hanno bloccato il mercato. Vero, però sono bassi per tutti, e se avete pippe in squadra mica è colpa della modifica giusto? Bisogna, come per ogni whisperiana cosa, lasciare il tempo che la modifica si assesti se ne riparleremo tra qualche stagione vi accorgerete che si è alzato un polverone per nulla.
La gazzetta di Whisper, voto millemila...scherzo 6,5. La gazzetta è forse l'unica cosa di whisper della quale nessuno si lamenta. A tutti piace leggere i nostri articoli e a tutti piace essere, prima o poi, citati in essa. Il voto è d'incoraggiamento perchè intanto io sono il boss della rosea whisperiana, e quindi decido io, poi perchè, nell'estate appena passata, abbiamo un po' mollato il colpo. Certo ognuno di noi “giornalisti” ha avuto importanti cose da fare nella vita reale (concorsi, viaggi all'estero, mollare la morosa, ferie, famiglia ecc ecc per dire), e quindi c'è stato un rallentamento. Però, ad onor del vero, anche voi lettori avete mollato il colpo. Gli articoli e la gazzetta sono seguiti sempre meno, quindi se volete i vecchi fasti, tornate a leggere, noi torneremo a scrivere non vi preoccupate.
Gilde, voto 5,5. Abbiamo chiesto per mesi a voi manager di creare ulteriori gilde. In questi mesi, oltre a noi palazzinari e alle good stripes, si sono aggiunte solo le aquile. Prima ci sfidevamo giorno e notte ed avevamo solo le amichevoli, mentre ora, di amichevoli nn se ne fanno più, tranne altair vs. The_Wall voto 5 ai rigori? Dite sul serio? Due dei migliori team del gioco si sfidano come delle bisbetiche domate e fanno decidere la partita al d4d0?? Ci sono state altre partite ufficiali durante la stagione ma bisognerebbe rivedere il sistema, trovare qualcuno che tiene i conti, ma sopratutto trovare altre gilde capito!!!
Super League di questa stagione, voto 5. Non si può vedere che in finale ci va becker che praticamente è una bot...Si è tanto vociferato che nelle prime stagioni vincevano le bot, c'erano solo quelle...ma adesso?
Passiamo a dar dei voti ad alcuni manager:
Ali voto 8, sei sempre sul pezzo...
altair voto 9, è entrato nel palazzo...
Brizione88 voto 4, maledetto te e le tue citazioni indovinerò ah se indovinerò...
The_Wall voto 4, a me la modifica dei giovani non piace...e poi hai battuto altair vaffancuore...
Francesk voto 5, lunghi o corti gli articoli della gazzetta sono leggendari....
vamaca78 voto 9, sei il più figo di tutti...
becker voto 5,5, media tra il 2 per averci lasciato e il 7,5 per continuare comunque a vincere...
Omnia mors aequat alias mttmcn voto 7, bentornato tra noi l'ispetò ci mancava...
Simona voto 5, sto ancora aspettando il tuo pezzo semestrale...
Giuliakey e LordAmen voto 8,5, è d'incoraggiamento finchè non vediamo non crediamo ma abbiamo molta, molta anzi tanta fiducia...
ilGestore voto 5,5, bravo ma aver perso al whisper fantacalcio con 4 gol segnati è difficile da mandar giù...
pinopino, Brizione88, marcoct93 e mark9210 voto 5, i vostri brindisi mi hanno rotto
Bene, anche per questa volta siamo giunti alla fine. Come precedentemente detto è un esercizio di ironia e di sarcasmo quindi che nessuno se la prenda, detto questo, lo so che gli articoli della gazzetta senza quei due geni del Briz e di nic non al cento%, sono un po' scesi di gradimento, ma l'impegno nostro è sempre massimo e presto ci saranno i pezzi sui campionati e coppe. Quindi per ora leggete e ringraziate in gazzetta lavoriamo per voi. Per oggi è tutto alla prossima dal vostro giornalista figo vamaca78
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Marcoct93
Posts: 73
Joined: Sun Mar 10, 2019 10:04 am
Location: Catania
Contact:

Re: Il PagellOne di vamacaOne 4

Post by Marcoct93 »

User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Il PagellOne di vamacaOne 4

Post by vamaca78 »

edit:
se non fosse stato chiaro il messaggio, a me i vostri brindisi mi portano una sfiga assurda, e mi sono rotto dei cin-cin, li fate ma nn offrite mai una volta da bere...caxxaruola siete delle cacchine vi odio :mrgreen:
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: Il PagellOne di vamacaOne 4

Post by Brizione88 »

Cin cin, cin cin, ricoprimi di baci! Cin cin, cin cin
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
Post Reply