UFFA ottava stagione begins

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

UFFA ottava stagione begins

Post by vamaca78 »

Presentiamo l'UFFA Cup Ottava stg. Begins

Carissimi lettori, come sarebbe dovuto, ritorniamo a parlare del campo, dei manager e delle squadre. Torniamo a parlare dell'UFFA Cup la competizione che prende in sé i secondi e i terzi qualificati dei tornei di prima divisione. L'UFFA è composta di 4 gironi da 8 squadre per ogni mondo e qualifica alle fasi finali i primi due classificati dei suddetti gironi. Vediamo un po' se riesco a presentarvi al meglio chi si sfiderà in questa stagione nei, per ora, due mondi attivi e cioè Begins e Dark. Cominciamo col Begins.
GIRONE 1

In questo girone c'è solo una bot che piano piano stanno scomparendo dai gironi giocati. Il primo manager della lista è Albert col suo Brixia. Non ha ancora vinto campionati ma ha una squadra molto esperta e sarà un osso duro per tutti. Il secondo è Jacopoinz4, anche lui, con il suo Spezialsd ha vinto solo nelle categorie inferiori ma non datelo per scontato. Continuiamo con Utopia del manager Paccio. Anche lui è da un po' che non vince un campionato ma in bacheca né ha sia di seconda che di prima divisione quindi occhio. Passiamo ad abadam boss di Panzer. Per lui è solamente la terza stagione di Whisper ma ha vinto in seconda ed è arrivato secondo nella prima avvenbtura in prima, da non sottovalutare. Il prossimo della lista è Inter Corsano FC di neoxy84 uno dei manager storici di Whisper e ovviamente uno dei favoriti per i due posti in paradiso. Leeds del manager Julien è una delle poche squadre “straniere” nel senso che per ora è uno dei pochi non italiani iscritto al gioco. Ha vittorie solo in seconda divisione ma sono sicuro che venderà cara la pelle. Infine colui che con lo stesso punteggio s'è “fregato” la mia qualificazione (scherzo ovviamente se c'è arrivato è perchè se l'è meritato), PES United di Enjoy92 che farà di tutto per qualificarsi.
GIRONE 2

Girone tosto e senza bot, ma come per tutti con solo due posti a disposizione chi se li aggiudicherà? Forse i cornetti di mr. pinopino61? Vedremo se la sua panchina lunga gli permetterà di qualificarsi. Il secondo della lista è un altro club storico il Deportivo la Carogna dell'amico dyd1976, nessuna vittoria di rilievo ma grande spirito combattivo. Segue Fla4sh con una delle tante Juventus di Whisper, con la differenza che la sua è una delle più vincenti del nuovo corso solo primi e secondi posti quindi, di diritto, sarà uno dei papabili per arrivare fino in fondo. Che dire dell'Atletico la Spezia del manager Tomas1981? Vale lo stesso identico discorso fatto sopra. Poi c'è rom1970 con il suo real street a vendere cara la pelle, mentre Winterfall di mister alfrspo vuole a tutti i costi mettere le mani su di un trofeo. L'amico Agonapo del AC Tritolo Viva lo conosciamo tutti e anche lui ha una gran voglia di rivalsa. L'ultimo della lista è il club UC SAMPDORIA di lucasanta e come ho detto all'inizio, questo è un girone tosto dove molti potrebbero puntare ai primi due posti alcuni, addirittura, vincere la competizione.
GIRONE 3

Altro girone bello tosto anche se con una bot a dar fastidio. Il primo manager è stevets col suo Peloponneso che battaglierà e uno degli avversari è DenverMark del manager Mark2015 altro amico iscritto da fuori zona europea. Parliamo ora del Wolf Team di Jimmy1979 che è abituato a stare sempre nelle prime posizioni in classifica. Il buon vecchio Francesk26 altro manager storico fin dal primo Whisper proverà a qualificarsi con il suo Seirin United, ma non sarà semplice. Martasnas del manager Cornucuore dopo aver vinto campionati uno dopo l'altro nelle prime stagioni s'è abbonato alla terza posizione. Userà l'UFFA per togliere questa nomea. Ghosee e il suo mine cfc 1893 avrà vita dura contro questi fior fiore di avversari vero Ghosee? Terminiamo con lelenil ed il suo Shabalalla FC già vincitore dell'UFFA e abbonato a primi e secondi posti avversario duro per tutti.
GIRONE4

Ultimo girone del mondo Begins, con altra bot da affrontare e possibilmente battere, ma questo lo dovranno fare i manager cominciando da Rebecchis stesso nome per squadra e manager con ben 3 campionati vinti sarà dura batterlo. Il secondo della lista è Real Aranova di mister Bizietto74 manager storico e vincente i suoi sono ben 4 di campionati vinti. Toknik, manager del Fantatok, punterà a qualificarsi così come Paola89 e il suo Paolaboss vincente solo in seconda ma con tutte le carte in regola per rifarsi in coppa. FC Bollub del manager vicxc87, anche non vince da un po' un campionato e vorrà qualificarsi qui. Une dei nostri amici sardi ha chiamato il club come la sua città Thathari 1903 e nonostante sia abbonato ai secondi posti ce l'ha metterà tutta.Concludiamo girone e mondo con il Banzai Utd dell'amico Chry82 che dopo un inizio di gioco difficile si sta rivelando avversario ostico per tutti.
Bene cari amici lettori ed appassionati vari, concludo così la presentazione dell'UFFA Cup ottava stagione per il mondo Begins spero di esservi stato d'aiuto per conoscere partecipanti, avversari e curiosità
vamaca78
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply