UFFA ottava stagione dark

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

UFFA ottava stagione dark

Post by vamaca78 »

Presentiamo l'UFFA Cup Ottava stg. Dark

Lettori carissimi, come detto, eccoci al secondo mondo di gioco whisperiano e cioè il Dark, ed, esattamente come fatto per il Begins, presenteremo manager e squadre, ovviamente cercando di essere abbastanza concisi. Sicuramente in questo mondo saranno meno i manager schieranti e molte più le bot, ma anche questa è una situazione che speriamo si aggiusti a breve. Bene, come si dice, bando alle ciance cominciamo subito.
GIRONE 1

Cominciamo col dire che ci sono solamente 2 bot, in alcuni gironi saranno di più. Il primo manager della lista, liberato1926 (stesso nome per il club n.d.r.), è alla sua quarta stagione e alla sua seconda UFFA cercherà di qualificarsi. AC Pizzicotto è la seconda squadra autorizzata di Agonapo e qui nel mondo Dark padroneggia specie in questa competizione che ha già vinto due volte, tutti ci dovranno fare i conti. Il manager storico franchi cercherà di portare più avanti possibile i suoi I Bravissimi. E che dire de Glisprovveduti (nome uguale anche per il manager n.d.r.) abbonato ai secondi posti? Ce l'ha metterà tutta per arrivare il più avanti possibile. Alemcm cercherà di far volare molto in alto le sue aquile cioè EAGLES FC. L'ultimo schierante del girone 1 è il club Rocca di Cambio FC. JohnnyRotten è alla sua terza stagione ha vinto la prima e s'è qualificato all'UFFA la seconda, da tenere d'occhio.
GIRONE 2

Cominciamo il secondo girone col nome più impronunciabile di whisper e per fortuna che manager e squadra sono uguali e cioè IFIXTCHENTCHEN con un nome così come non puntare alla qualificazione? Il prossimo club sono i Desperados di RolandBozz punta su una panchina lunga per arrivare in fondo. Friendly Approach FC di mister Frank44 affronta la quinta stagione buona per provare a cominciare a vincere. Nicolas35 e i suoi Avengers difficilmente superano i 30 pt. in campionato che stia puntando alla coppa? Concludiamo il girone con il Bayer Leverdure del manager elleuciaesse club ambizioso vedremo dove arriverà. In questo girone ci sono 3 bot.
GIRONE 3

Ecco il girone con meno bot, una, ma molti non schieranti Natura Amica, Infamous FC, FC Galletti, Partiamo con un manager che punta in alto Danielicek24 che punta a qualificarsi con il suo FC Spartak Lipnik nad Bec. Non sarà da meno royser che vorrà vincere col suo Dinamo Gin. Uno dei favoriti alla qualificazione è sicuramente mister Junior11CT che vuol far conoscere a tutti i suoi Dragons.Infine Guarno, altro manager abbonato al secondo posto cercherà di sfatare questa cosa portando il Fregene Old Style alla vittoria.
GIRONE 4

Eccoci all'ultimo girone dove presenziano ben 4 bot m nche, 3 manager che puntano alla vittoria finale. Il primo è emilianomondonico che nonostante non abbia mai vinto un campionato cercherà di portare l'Atletico Picciriddu alla vittoria finale così come l'AC Denti di mister save6save. Altro discorso per Kukujanji del manager GiacKuku che da quando gioca solo in questa stagione non ha vinto il campionato e quindi è alla sua prima partecipazione all'UFFA, ma visto che c'è vorrà senza dubbio vincere e tutti dovranno tenerne conto. Concludiamo con la squadra di mio figlio il Stella Alpina Carano gloriosa società storica trentina. Piripikkio è alla terza stagione e dopo aver vinto la seconda divisione, con molta fatica è arrivato terzo e s'è qualificato. La sua presenza è legata al far esperienza internazionale e poco più.
Con questo abbiamo concluso la presentazione dell'UFFA Cup Ottava stagione, presentando in modo molto coinciso i 64 manager partecipanti siano schieranti o bot. Lettori carissimi e amici tutti ci sentiamo presto per nuove notizie, e altre avventure a presto risentirci dal vostro
vamaca78
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: UFFA ottava stagione dark

Post by Frank44 »

Vediamo dove riusciamo ad arrivare :)

Grazie per la presentazione ;)
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
Post Reply