Benvenuto in Whisper

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Benvenuto in Whisper

Post by vamaca78 »

Benvenuto in Whisper

«Ciao a tutti sono RolandBozz e ho un problema con i talent scout.»
«Ciao RolandBozz...»
Tranquillo ragazzo nuovo, non ti preoccupare, ci vedi seduti in cerchio che parliamo di cose che magari a te non tornano tanto, nomi che non conosci, giocatori che a te non dicono nulla. Scusaci ma abbiamo già tante storie. Questa comunità di recupero è più vecchia di quello che la data di nascita del dominio whisperplayermanager.net recita.
Questa, però, è un'altra storia.
«Questi cazzo di Talent scout non fanno il loro dovere! Hanno rotto i coglioni!»
Questo è Cornucuore, lui e RolandBozz, il tipo che si è alzato prima, hanno avuto diversi problemi con i Talent Scout, i tipi che ti cercano i giocatori, come quelli che ci sono in tutti i manageriali di calcio ma qua... Be' qua sono particolari. Diciamo che abbiamo provato a sistemarli ultimamente e che prima avevano una strana ossessione per gli MC, i mediani centrali. Non ti sconvolgere se adesso tutti applaudono a Cornucuore e se volano offese a destra e manca. Siamo fatti così e spero vivamente che ti sbottonerai a tal punto che, anche te, ti sentirai tranquillo a trattarci come si tratta un fratello, qualche vaffanculo e poi a ridere insieme.
«Io penso che sia già stato fatto molto, anche se qualcosa non condivido, sul nuovo modo di avere giovani nei nostri club.»
Quello là, quello con la maglietta con la bandiera scozzese, lui si chiama Vamaca. È il caporedattore della Gazzetta di Whisper, il giornale ufficiale di questo posto. Questa ti mancava dici? Eh sì, gli altri manageriali non ce l'hanno. Per me è una delle cose migliori di qua. A proposito leggiti la mia roba, sono uno dei giornalisti. Perché la maglietta della Scozia?
Questa è un'altra storia.
«Hanno rotto le palle con il propormi questi ristoranti. Io voglio fargli costruire il prato riscaldato e questi mi propongono sempre il ristorante! Ma dico io, ho uno stadio mica l'osteria francescana di Bottura!»
Lui? Lui è Marcoct93, ha avuto un gran discutere con i suoi capocantieri di Whisper per poter fare questo benedetto prato riscaldato.
Questa, però, è un'altra storia.
«Orzunque signori, cerchiamo di mantenere la calma!»
Sì, lui è Aliberto. L'artefice di tutto questo.
A proposito scarica Discord, questo è l'unico manageriale che troverai dove puoi votare le decisioni per migliorare il gioco, o peggiorare (dipendi come la pensi) e molti lo elencano come il pregio più grande di Whisper, e con Discord sai le cose leggermente prima che con il forum del gioco. Ma non per questo che io te lo consiglio, questo posto crea tanti contatti e dei legami, con Discord ti diverti di più, soprattutto su Bar-Sport.
«Pezzo di merda!»
Sì, partono anche più offese del genere su Discord, ma serve tutto per creare quel rapporto che non troverai in nessun altro manageriale.
Perché è questa la differenza.
Magari hai provato altri manageriali, e ce ne sono tanti, ma non troverai nessun'altro posto come questo.
Vedi molti di noi sono qua da tanto.
Ci sono tante storie che riguardano questo posto, tanti scontri che sono diventati leggende se non quasi epica.
A proposito, non fidarti di Nictaux, Ghoose, The-Wall e Tonyacarogna, è una questione di gilde.
Questa, però, è un'altra storia.
Tu queste storie magari non le saprai mai, alcune te le racconteranno, altre no. Come mai la Super League ha cambiato nome (a proposito, un po' c'entro io!) e... Sì. Esisteva uno che aveva tutta la squadra composta solo da giocatori brasiliani, davvero ma, se cerchi bene, c'è uno adesso che ha tutta la squadra, staff compreso, con una caratteristica in comune ancora più particolare della nazione di nascita.
Però vedi, anche se queste storie non le senti tue pensala così: si dice che se vedi tanti camion fuori da un ristorante quello è un ristorante buono no? Bene, sappi che questo sito è stato per tanti anni offline. Chiuso. Morto.
Appena è resuscitato tutti noi siamo tornati qua.
Tanti vecchi camionisti nel solito posto.
Siamo dei malinconici? Sì. Ma abbiamo provato anche altri manageriali.
Questo, però, è un'altra storia.
Un'altra storia rispetto a tutti i manageriali del mondo.
Lasciati un po' di tempo di prova, parla con noi, conosci il gioco.
Alla fine sarai ad urlare qua anche te.
«Come quella storia del cazzo di Ihara!»
Ecco, anche questa è un'altra storia.
Chissà che la prossima non riguardi proprio te.

Brizione 88
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Benvenuto in Whisper

Post by vamaca78 »

qualche volontario che lo traduce in inglese?
p.s. anche se meno di prima, noi nn dormiamo mai e siam sempre qui ad allietare le vostre giornate anche in questo periodo buio
#iorestoacasa
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply