Intervista Al Super Vincitore Di S.L.

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Intervista Al Super Vincitore Di S.L.

Post by vamaca78 »

INTERVISTA AL SUPER VINCITORE DI S.L.

Carissimi lettori, anche se ultimamente i pezzi giornalistici riguardanti propiamente il gioco languono, il buon vecchio vamaca78 non demorde mai. Quindi eccomi sul pezzo, eccomi a parlare del gioco, eccomi a descrivere uno dei migliori manager del moderno whisper. Lui ha vinto 2 SL e ben 4 campionati di prima divisione, quanti altri di noi possono vantare un tale palmares? Certo c'è chi ha vinto la WL, ma per ora, questa coppa non premia esclusivamente i migliori, perchè è stata studiata in un modo che per ora non ha senso d'esistere in quanto siamo sempre in pochi e sarebbe una sfida tra 2 manager schieranti e 6 bot. Per questo motivo il Boss ha deciso che, per ora, si qualificano vincitori e finalisti di SL e UFFA , quindi, intanto la WL non rispecchia il proprio nome e la coppa più difficile da vincere rimane la SL. Detto questo, anche se molti di voi non saranno d'accordo sulla mia disamina, ecco a voi mister SL, ecco a voi mister gold bacheca, ecco a voi il numero uno del palazzo e di tutti gli altri, ecco a voi squesta79.
Vecchio manager, nel senso che c'era anche nel vecchio whisper Steve, perchè questo è il suo nome, pian piano ha scalato gerarchie e campionati, ha sconfitto avversità e striscioline e s'è arrampicato fino alla cima suprema di whisper. Faccio notare che squesta, è un caro amico e noi, eravamo gemellati anche nel vecchio e questo non centra nulla con le attuali gilde, centra con passione, capacità, amicizia e whisper come è sempre stato nella mente del Boss.
Ora, al buon vecchio squesta79, ho posto delle domande, e lui, mi ha dato delle risposte, e quindi, senza ulteriori indugi, vediamo che dice del suo ottimo primo periodo sul nuovo whisper.

1)Come ci si sente ad essere il manager più invidiato, odiato, copiato di whisper, in quanto l'unico con due SL in bacheca?
-Ancora stento a credere di avere due SL in bacheca, già ero felice e appagato per averne vinta una, figuriamoci due. Era un obbiettivo che seguivo già nel “vecchio” whisper. Sicuramente qualcuno che rosica per i miei titoli c'è, comunque ho un ottimo rapporto praticamente con tutti i manager di whisper e questo è quello che conta.
2)Vincere, di per sé, è già difficile. Ripetersi è quasi impossibile su whisper, qual'è il tuo segreto?
-Non ho segreti. Cerco di applicare quello che ho imparato negli anni giocando a whisper e seguo il mio istinto. Poi ci vuole anche una buona dose di fortuna.
3)Sulla carta, la tua non è la formazione più competitiva, tatticamente e tecnicamente devi essere perfetto per vincere certe partite psicologicamente e come manager cosa aggiungi cosa aggiungi al tuo team per vincere quando conta veramente?
-Sicuramente la mia rosa non è la più forte. E' composta da diversi giocatori competitivi in tutti i ruoli che mi consentono di fare turn-over durante la stagione e arrivare alle partite decisive con la formazione titolare con poche partite nelle gambe.
4)Allenamenti, ritiri, campionato e coppe, cos'è che ti distingue e ti fa vincere le partite? Ricordiamo che oltre alle due SL hai anche 4 campionati di prima div. nel Begins in bacheca. Palmares che nessuno può vantare su whisper, quanto orgoglio ti porta?
-Sono molto orgoglioso del mio palmares. Spero tuttavia, di aggiungere nel tempo altri titoli. Non ho mai fatto ritiri, tuttavia seguo molto gli allenamenti quotidiani di ciascun giocatore. Attribuisco i meriti delle vittorie conseguite fino ad oggi non ad un singolo giocatore bensì gruppo.
5)Hai dei giocatori in squadra che hanno vinto entrambe le SL e i campionati? La tua attuale stella? E chi potresti vendere se ti arrivasse un'offerta che non puoi rifiutare?
-Nella mia rosa ritengo di avere diversi buoni giocatori, ma non ne emerge uno in particolare. Per fortuna l'economia sta andando abbastanza bene quindi non intendo vendere alcun giocatore della formazione titolare.
6)Sei consapevole che almeno fino alla fine della prossima finale di SL, sei il manager che tutti vogliono battere? Come ti organizzi per affrontare tanta competitività?
-Non penso di essere il manager da battere, ci sono squadre molto forti e rimanere tra i migliori è molto difficile. Per rimanere competitivo cerco sempre di inserire uno o due innesti a stagione, sopratutto giovani da affiancare ai giocatori della vecchia guardia in modo da farli maturare nei match meno impegnativi.
7)A che punto sei con lo stadio, l'economia, lo staff, i giovani? Insomma come gestisci il team?
-Fino ad oggi non ho apportato modifiche a stadio e strutture. Magari più in là...non ritengo siano fondamentali per aumentare le mie entrate a discapito delle uscite necessarie per crearle. Sto utilizzando il capitale sopratutto per ingaggiare giovani e comprare magari qualche occasione che si presenta nel corso della stagione.
8)Parlaci dei tuoi programmi, progetti, obbiettivi futuri, pensi a vincere altre coppe?
-Ogni stagione il mio obbiettivo è vincere il campionato per garantirmi l'accesso alla SL. Mi piacerebbe mettere in bacheca una WL.
9)Ora invece parlaci del squesta non manager: la tua vita, famiglia, lavoro, hobby, tifo insomma chi è e dove và squesta79?
-Ho 40 anni e vivo a Genova. Ho due bellissimi bambini Iacopo e Samuele rispettivamente di 6 e 8 anni. Gioco in seconda categoria a tennis, mi piace sciare ed andare a pescare. Ovviamente tifo Sampdoria.
10)Infine, puoi dire quello che vuoi, come vuoi a chi vuoi...
-Whisper rappresenta per me una parentesi quotidiana di spensieratezza e divertimento. Colgo l'occasione per ringraziare Ali che con il suo impegno e sacrifici permette che ciò avvenga da diversi anni. Ah, dimenticavo la cosa più importante RULEZ FOR THE PALACE

Bene carissimi amici lettori, eccovi la verità su squesta79, il manager più invidiato, almeno al momento di whisper. Concludo dicendo che, anche se per questa stagione sampdoria non si è qualificata per le fasi finali di SL, è arrivato in semifinale di WL, e gli auguriamo un grosso in bocca al lupo contro 3 squadre molto agguerrite. Detto questo abbiamo finito, ci sentiamo presto, alla prossima
vamaca78
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply