Page 1 of 1

GOODBYE SCOTLAND

Posted: Sat Mar 28, 2020 2:30 pm
by vamaca78
GOODBYE SCOTLAND

Carissimi amici, lettori ed appassionati tutti. C'è chi dice che sia politicamente scorretto fare un uso improprio del mezzo pubblico. C'è gente che, ha fondato degli imperi usando il mezzo pubblico per farsi i cazzi suoi (Berlusca docet), quindi, visto che almeno per ora, il boss della rosea whisperiana sono ancora io, me ne frego e scrivo un pezzo fatto da me, dedicato a me e anche se lo leggo solo io chissene.
Per molti di voi questo articolo non vorrà dire niente, per chi invece sa di che parlo, non gliene fregherà una beata mazza, ma come ripeto io decido io scrivo.
E' ufficiale TrentinParma2, questa stagione, lascerà la Scozia. @machecaxxeruola l'unico record che ho nel gioco mi viene tolto perchè ho vinto qualche partita? Dov'è la giustizia divina? Il Boss, Ali, dovrebbe lasciarmi for ever in Scozia per creare una leggenda whisperiana.
Come ben sapete, i primi 3 di ogni campionato, a fine stagione vengono rimescolati e si capita in altri tornei. Io, dal giorno della mia iscrizione. Tra seconda e prima divisione ho sempre giocato nel torneo scozzese del Begins. 8 stagioni di fila sarà un record difficilmente battibile da chiunque a meno che, come il sottoscritto, non ci si metta d'impegno.
Tutto è cominciato la prima stagione che ho fatto in prima divisione. Venendo su dalla seconda fai la prima nello stesso torneo ovviamente, e la prima stagione arrivai secondo. Indovinate? Nel rimescolamento successivo sono finito nuovamente in Scozia, un segno del destino. Poi sono arrivato due volte quarto e una volta quinto, ma la particolarità è che, nelle ultime due stagioni sono arrivato quarto a pari punti per differenza reti e quinto per lo stesso motivo, e quindi, quando son arrivato quinto, eravamo in 3 a pari punti (giuro che se trovo chi ha inventato la differenza reti gli farei passare un certo momento catartico che non avete idea). Aggiunta: sono arrivato terzo in questa stagione ed indovinate me ne andrò dalla Scozia nuovamente a pari punti 4 stagioni che arrivo dietro per via della differenza reti VAFFANCUORE.
Tutto quindi, lasciava presagire che, la Scozia era il mio destino che nemmeno il covid-19 poteva togliermi.
Invece, in questa stagione lascerò gli amici con il kilt, lascerò le dolci brughiere baciate dalla nebbia, gli armoniosi suoni di flauti, violini e percussioni a mano. Non vedrò più l'amico Nessie che mi offre una pinta dopo ogni sconfitta dalla sala dei trofei del castello di Urquhart, gli altri castelli con i loro fantasmi, come i miei giocatori sul campo fantasmi!! Non bestemmierò più tutti i santi davanti alla St' Giles Cattedral, insomma goodbye Scotland.
Io vorrei proporvi di fare una petizione, una raccolta firme un marcamento stretto stretto alle parti basse del Boss affinchè vamaca possa rimanere per sempre in Scozia. In verità c'è una piccola possibilità: potrei ricapitare, come nella prima stagione in prima, un'altra volta in Scozia e questo lo potrà decidere solo il d4d0, che è stato molte volte mio amico ma moltissime altre mio acerimmo nemico.
Niente, ecco, insomma, forse, circa, più o meno questo volevo dire anche se a nessuno frega niente a me si...Avrò nostalgia di casa, avrò la saudade scozzese, inventata ora, dopo il Guercio (questa è un'altra storia che prima o poi vi racconterò), ecco che cade un altro mito.
Vedete che è comodo essere il boss della gazzetta e poter scrivere cosa voglio? Per chi è arrivato a leggere fin qui, vi ringrazio. Poi se ci saranno novità vi terrò aggiornati per ora vi saluto e vi rimando alla prossima GOODBYE SCOTLAND
@machecaxxeruola
vamaca78

Re: GOODBYE SCOTLAND

Posted: Sat Mar 28, 2020 2:48 pm
by Brizione88
Image

Re: GOODBYE SCOTLAND

Posted: Sat Mar 28, 2020 3:41 pm
by nictaux
Grande Vamaca!
Godibile e ben scritto! :idea:

Re: GOODBYE SCOTLAND

Posted: Sat Mar 28, 2020 8:05 pm
by Frank44
Saluti dal Brazil... 8-)

Re: GOODBYE SCOTLAND

Posted: Mon Mar 30, 2020 11:39 am
by theWall
In verità c'è una piccola possibilità: potrei ricapitare, come nella prima stagione in prima, un'altra volta in Scozia e questo lo potrà decidere solo il d4d0, che è stato molte volte mio amico ma moltissime altre mio acerimmo nemico.
detto fatto :mrgreen:

Re: GOODBYE SCOTLAND

Posted: Sun Apr 05, 2020 9:45 am
by vamaca78
è incredibile come il d4d0 certe volte ci prende per il naso a tutti ma questa proprio non me l'aspettavo un'altra stagione in Scozia chapeau