La verità sta nel mezzo.. o quasi.

Only ita language
Post Reply
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

La verità sta nel mezzo.. o quasi.

Post by altair93 »

Ero li, sdraiato nel letto e riposavo le mie gambe e la mia schiena giovani, ma che le sento come se fossero vecchie, in attesa di dover tornare a lavoro. Sto cazzeggiando e mentre sta partendo l'abbiocco vibra il cellulare ed esce la notifica di Whatsapp. Il manager di Diavoli Rossi mi scrive:
-Senti ho contattato un manager perchè dopo 24 ore non ha dato risposta alla mia offerta. Mi ha detto che lo aveva messo cedibile solo per vedere il massimale.
-Si è normale, anche io faccio cosi..infondo con questa tecnica posso valutare chi è interessato ai miei giocatori..
-Si ma ora devo trovare un altro portiere.
-Ancora???? No voglio dire ancora devi fare mercato? Ti sei iscritto da circa 2 settimane e hai fatto lo stesso mio numero di acquisti di 9 stagioni!

Non ho ancora letto la risposta.

Ecco, dopo il mio sbroccare mi ritornano alla mente tutte le caratteristiche tipiche di questo gioco.

Riflettevo in questi giorni di come non si riuscirà mai a trovare un equilibrio fra la folla. Chi vuole A e chi vuole C, mentre noi dello staff cerchiamo con costanza la B.
Ricordo ancora come se fosse ieri come sia cambiata totalmente la storia sui giovani..
Notifica in game: Oddio il mio scout ha trovato un nuovo giovane, finalmente! Poi apri le giovanili (perchè si, erano già tuoi e potevi fare ciò che ti pare con la loro esistenza) e trovi lui, l'immancabile MC.. La sua pronuncia soave EMMECI che suona come un apostrofo rosa fra i vaffanculi di cuore. Ma tu poi respiri e pensi: forse è l'ora della svolta, posso usare il modulo col mediano eeeee.... no! Contrasti 1, passaggi 1, gioco aereo 1 ecc.. ecc.. ecc...
Bè, ora non è più un problema, ora il problema è l'esatto opposto. Ora puoi scegliere chi vuoi e ti tocca fare a botte e venderti casa per prenderti il giovane che più ti piace.

Il mercato è sempre stato fermo nonostante le modifiche, poi arriva lui, il nuovo utente. Apri le aste e trovi 13 offerte fatte dallo stesso manager e quasi ti sembra surreale, quasi ti fa incazzare, perchè anche a te che tieni a whisper, dà al cazzo trovare una soluzione perchè infondo whisper piace cosi, senza mezze misure o non piace da una parte o non piace da un'altra, o ha un bug o l'esatto opposto. Ma noi continueremo a lottare affinchè quella B che stiamo cercando, non verrà mai trovata.
Perchè infondo la soluzione per whisper è nel mezzo, o quasi.

-29 sono da stasera. Più uno nelle giovanili. Poi spero di vendere quel bidone di Angulo e il secondo portiere.
-Senti a me, tu e Angulo dovete andare dalla stessa parte.
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: La verità sta nel mezzo.. o quasi.

Post by vamaca78 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply