SUPER LEAGUE Begins e Dark - gironi - stag 9

Only ita language
Post Reply
User avatar
theWall
Posts: 233
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

SUPER LEAGUE Begins e Dark - gironi - stag 9

Post by theWall »

Nelle puntate precedenti di Whisperopoli...

I gironi di SUPER LEAGUE in pillole:

BEGINS

San Isidro Futbol, clamorosamente eliminato nei gironi della scorsa stagione, si conferma una delle migliori squadre del Begins, dominando senza troppi patemi e vincendo agilmente il proprio girone; Real Aranova sottotono, Bizietto74 probabilmente non in un grande momento riesce comunque a qualificarsi ai danni di LA RINASCITA FC dietro appena 1 punto.

In giro per la città fa notizia FC Decaro di nuovo ai quarti di Super League, in realtà l’unico evento sconvolgente è che la squadra più forte di tutti i tempi nell’era del Whisper moderno Real Leonessa FC guidata da altair93 capitanata da tale TSUNA Chen per 8 stagioni è di nuovo eliminata nei gironi di Super League, CSKA MINKIUS la sua nemesi (rigorosamente dopo Inter is back) si qualifica salutando con cacio e fave e tanti saluti a chi le fave non le mangia ma se le puppa...

Steans di Marcoct93 dopo la prima partita da dimenticare ottiene 5 vittorie consecutive dominando agilmente il girone e Atletico La Spezia può solo arrivare secondo.

Dopo 4 lunghissime stagioni Seirin United torna nell’elite di Whisper, non solo, ottiene la prima qualificazione alla fase finale della SL ottenendola ai danni di A S Fontana – squadra sempre ostica da affrontare e fuori a sorpresa. Sampdoria le vince tutte, unico a fermarlo sul 2-2 proprio Seirin United di Francesk26.

DARK

Alemia, dangerous FC, Dracarys di nuovo nello stesso girone, un destino beffardo soprattutto alla luce che le due escluse la scorsa stagione si qualificano proprio ai danni di una delle squadre più forti del Dark. Mister danger, riesce in una grande impresa e a sorprendere gli esperti giocatori di Dracarys che vengono clamorosamente eliminati e rendendo così dangerous FC di fatto una delle favorite o almeno sulla carta una delle più insidiose da affrontare nella fase finale. Se sarà stato un autogol di Rhaegal o una geniale azzardo vincente di danger lo sapremo solo alla fine.

Il secondo evento veramente clamoroso è AC Picchia che le vince tutte, i suoi giocatori non sanno ancora come sono riusciti in una tale impresa. Si vocifera che ogni volte negli spogliatoi nel pre-gara Brizione88 non dia ai suoi giocatori indicazioni tattiche sulla partita ma dica “andate e puppateli tutti” e per risposta “sarà fatto mister” – questo per tutti i 3 minuti del pre-gara.

Come sappiamo nel Dark ci sono molte squadre spezzine, ebbene Deportivo Spezia e AC SPEZIA danno vita al derby spezzino dominato da alcaliffo che batte ben due volte AC SPEZIA ricordiamo l’attuale vincitrice della Super League nel Dark. Deportivo Spezia si candida ad essere una delle squadre favorite alla vittoria finale. In calo le quotazioni di AC SPEZIA, sicuramente peseranno anche le fatiche della Word League.

Ultimo girone vinto da Zemanlandia, tony anche da “fantasma” rimane una squadra forte, RiverFregene si accontenta del secondo posto. Eliminato il Bayer Leverdure di elleuciaesse.

the_Wall
Post Reply