UFFA LEAGUE Begins e Dark - gironi - stag 9

Only ita language
Post Reply
User avatar
theWall
Posts: 233
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

UFFA LEAGUE Begins e Dark - gironi - stag 9

Post by theWall »

Nelle puntate precedenti di Whisperopoli...

I gironi di UFFA LEAGUE in pillole:

BEGINS

Gli fa un baffo la Super League a confronto alla Uffa! Questa edizione della UL è la migliore in assoluto nel Wisper moderno, si perchè per la prima volta Inter is back e Taranto FC 1927 – purtroppo in due gironi differenti – proveranno ad arrivare in finale dove Taranto FC 1927 potrà coronare così il sogno di essere l’unico manager ad aver vinto tutte le Coppe! Altre squadre gloriose presenti TrentinParma2, i cornetti, la famosissima club_2020040153 e molte altre. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio...

Dunque, iniziamo col dire che club_2020040153 ha vinto il proprio girone; i cornetti perdono all’ultima giornata contro TrentinParma2 e che pinopino61 è alla fase finale! Non ci crede nemmeno lui.

La Juventus – indubbiamente una delle squadre favorite per la vittoria finale – non ha alcuna difficoltà a vincere tutte le partite (tranne una ma del tutto inifluente). La Torres FC si qualifica proprio ai danni di Atletico Davide (unica squadra ad aver vinto contro la Juve).
Ora viene il bello, parliamo del girone dove Taranto FC 1927 domina tutte le partite e la finale contro Inter is back è sempre più vicina...

Terzo e quarto girone a mio parere i due più difficili, regalano soprese a non finire. Aperti fino alla fine regalano eventi sconcertanti, impossibili da pronosticare. Per mark9210 il pari al debutto contro Utopia è un buon risultato, non si può dire altrettanto per la seconda partita dove l’unico sapore di real montenegro è amaro come amara è la sconfitta di Taranto FC 1927. KO che poi diventerà decisivo per la clamorosa eliminazione, il sogno della finale s’infrange anzitempo.

Non va meglio all’altra finalista mancata, Inter is back sogna la rivincita contro mark da molto tempo, ma anche Wall dovrà accontentarsi di rimandare il sogno nella prossima stagione. Inizia subito male perde alla prima giornata; vince contro la squadra che le “ruba” la qualificazione, e nonostante questa sia in bilico fino alla fine viene eliminata. Fanno festa Rebecchis, dominatore del girone e panzer.

DARK

Il Dark non è da meno, la famosa Club20_1 si qualifica ai quarti della competizione, vincendo il girone, avvisando tutti che per la vittoria finale c’è anche lei.

Ma venendo a fatti più importanti, Fregene Old Style, I Bravissimi si qualificano anche loro non senza qualche passo falso soprattutto per I Bravissimi che riesce comunque a passare il turno. Entrambe le squadre sono sicuramente fra le favorite per la vittoria finale.

AC Vostra vince il proprio girone; infine il girone 4 con Usthrom FC e Friendly Approach FC qualificate è stato sicuramente il più difficile e quindi nota di merito per i due manager Romans e Frank44 – quest’ultima già arrivata in finale la scorsa stagione vorrà magari provare a fare un passo in più e vincere?

the_Wall
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: UFFA LEAGUE Begins e Dark - gironi - stag 9- NEW

Post by Frank44 »

Rosico ancora per la finale dello scorso anno che forse si poteva vincere... :x
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 14 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
theWall
Posts: 233
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: UFFA LEAGUE Begins e Dark - gironi - stag 9- NEW

Post by theWall »

Non dirlo a me...
Post Reply