BET&WHISPER - SCOPRI CHI DIVENTA CAMPIONE - STAG 9

Only ita language
Post Reply
User avatar
theWall
Posts: 233
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

BET&WHISPER - SCOPRI CHI DIVENTA CAMPIONE - STAG 9

Post by theWall »

Conclusi i sorteggi della Super League è il momento di dare consigli e linee guida su chi sarà il Re di Whisper della stagione 9

BEGINS

Atletico La Spezia - CSKA MINKIUS

Sfida che finirà ai rigori, Tomas non sembra ancora pronto al grande passo, spesso eliminato ai quarti di SL o Uffa gli manca il grande passo di raggiungere la finale, i suoi ragazzini terribili vorranno smentire i pettegolezzi che non li vedono favoriti. Ma per l’esperienza generale di Tomas lo metto leggermente favorito per l’accesso alle semifinali.

Seirin United - Real Aranova

Due manager di grande esperienza, tuttavia in questa nuova versione di Whisper il favorito è Bizietto74 il quale si trova davanti una squadra che ha poco da perdere, per cui diventa pericolosa. Sarà la squdra sopresa Seirin United?

FC Decaro – San Isidro Futbol

Difficile fare un pronostico, due squadre forti, guidate da manager storicamente e tutt’ora vincenti. Dico che mich passerà il turno vincendo di misura contro PepeGongora. Il d4d0 li ha messi di fronte subito ma sembra una finale anticipata, chi vince secondo me ha già un piede e mezzo in finale. (Vincerla poi è un’altra storia!)

Steans – Sampdoria

Sarà il d4d0 a decidere chi va alle semifinali, il vincitore di questa sfida sarà deciso ai rigori dopo un incredibile 2-2 arrivato all’ultimo. Vorrei astenermi ma dato che Sampdoria ha già 2 SL in bacheca sembra proprio che è l’ora di far strada a nuove leve. Marco, non deludere i tuoi tifosi perchè da questa sfida si va diretti in finale...

Nota extra: sfida ad alto rischio infortuni, se si dovesse scommettere su quante sostituzioni ci saranno beh, direi che l’over 3.5 è quotato 1.10.

Image

Image

DARK

AC Picchia - Zemanlandia

Briz questo messaggio è per te, continua così e vincerai senza nemmeno sapere come.

Deportivo Spezia - Alemia

Partita non scontata, sulla carta vede Alemia sfavorito ma occhio alle sorprese.

AC SPEZIA - dangerous FC

Danger, a sorpresa ai quarti, non sa nemmeno lui come, in un comunicato stampa comunica che passerà la vigilia a pescare al lago e il giorno dopo insieme ai suoi giocatori faranno una bella grigliata di pesce fresco, oppure Andrea si ricorda che non è così scarso e che è lui il Campione in carica. Tutti avvisati!

RiverFregene - GUNNERS

Un consiglio per rocchi33, non sottovalutare Vezzo85 che sulla carta sembra abbastanza ridimensionato -signori manager ha perso due volte contro AC Picchia! – per cui potrebbe sembrare una vittoria relativamente scontata ma GUNNERS ci ha già abituato a sorprese incredibili.

Image

Image

the_Wall
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: BET&WHISPER - SCOPRI CHI DIVENTA CAMPIONE - STAG 9 NEW

Post by Brizione88 »

Che cazzo gufi Wall!? :shock:
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
Post Reply