ISPETTORE CAROSONE: INFORMAZIONI SCOTTANTI

Only ita language
Post Reply
Rocco FC
Posts: 50
Joined: Tue Jun 30, 2020 9:18 pm

ISPETTORE CAROSONE: INFORMAZIONI SCOTTANTI

Post by Rocco FC »

PIERDOMENICI:Ooh apposto...ora posso dirti queste informazioni.
CAROSONE:Vai, spara...
PIERDOMENICI:Sul luogo del delitto avete trovato dei proiettili non è così?!?
Disse il Pierdomenici
CAROSONE:Ma...come sa...
PIERDOMENICI:Non è importante come io sappia queste cose...comunque, questi proiettili avevano questo stemma vicino vero?!?
Image
CAROSONE: Bè in effetti...abbiamo trovato proprio questo stemma,ma abbiamo già capito di quale squadra si tratta.
PIERDOMENICI:Ebbene voi sapete di quale squadra si tratta, però non sapete che questi proiettili si possono trovare dovunque.
ISPETTORENelle armerie non vendono proiettili di quel tipo...anche perché è una squadra di calcio, se proprio devono incidere qualcosa sui proiettili, incidono...non so...delle lettere, un nome.
PIERDOMENICI:No Ispettore, quei proiettili non si trovano nel mercato diciamo...legale, ma in quello nero. Lì di proiettili di questo genere ne trovate a tonnellate.
ISPETTORE:Quindi mi stai dicendo che di proiettili come questi, ne troviamo a tonnellate nel mercato nero?!? E io che pensavo fossero rare pallottole del genere.
PIERDOMENICI:A a a
Disse il Pierdomenici all'ispettore porgendogli una scatola pieni di sigari cubani.
PIERDOMENICI:Ispettò, e dai, non ho mica detto che sono rare, ho detto solo che ne trovate a tonnellate perché ne producono tante, ma vi siete chiesto chi le produce?
ISPETTORE:Bè in effetti...non me lo son chiesto
PIERDOMENICI:Questi proiettili sono prodotti da una personcina veramente deliziosa, molto affabile, con modi garbati...un vero gentiluomo insomma, so che lo chiamano "il Conte" però non so il suo nome e cognome
ISPETTORE: E dove posso trovarlo questo gentiluomo?
PIERDOMENICI:In Piazza Chiggia, chiedete alle persone che si trovano lì sapranno dirvi sicuramente qualcosa...ah e dite che vi manda "Mani di velluto", altrimenti vi sparano appresso senza batter ciglio.
ISPETTORE:Ci devono solo provare...ma ditemi una cosa, come fate a sapere tutte queste cose voi?!?
PIERDOMENICI:Ispettò, volete sapere troppe cose adesso. Diciamo che ho i miei amici
ISPETTORE:Amici eh...vabbè, e come faccio a sapere che posso fidarmi?
PIERDOMENICI: Bè perché...
Il Pierdomenici non riesce a finire la frase che si sente uno sparo
Image
BANG
ISPETTORE:Hanno sparato porca miseria
PIERDOMENICI: Ispettore aspettate, sicuramente entreranno in casa, troviamo un buon punto per prenderli di sorpresa e muoviamoci di stanza in stanza. Tenga questo
Il pierdomenici dopo aver concluso la frase, lancia un coltello militare all'ispettore Carosone, dopodichè mette ad alto volume " Il cielo in una stanza" in modo tale da spostarsi tranquillamente da stanza a stanza senza far sentire i suoi passi e quelli dell'Ispettore
Quando sei qui con me, questa stanza non ha più pareti ma, alberi...
Ed ecco entrare pian pianino i vari scagnozzi con le armi in pugno.
ISPETTORE: 10
Gesticolò l'ispettore Carosone verso il Pierdomenici
__________________________________________________
Cari lettori dell'ispettore Carosone (si lo so gli ho cambiato nome ;) )
In questo terzo episodio scopriamo il "ricercato" stemma sui proiettili. Avete capito di quale squadra si tratti? Se l'avete capito rispondete nei commenti, e il vincitore (se vuole) giocherà un amichevole con me ;)
Ma parliamo piuttosto di questo episodio.
Scopriamo (come già detto) lo stemma della squadra e chi produce quei proiettili così ricercati nel mercato nero (tanto da essere tonnellate); irrompono anche alcuni scagnozzi che hanno intenzione di uccidere l'ispettore e il Pierdomenici ( o no? Ahahah) con in sottofondo la splendida "Il cielo in una stanza" di Gino Paoli cantata dalla grandissima MINA.
Ricordo comunque che negli episodi potete, come dire, intrommettervi anche voi. Sì, esatto, proprio voi lettori. Basta scrivermi (in privato ovviamente) e dirmi quale ruolo volete ricoprire (lo scagnozzo, l'informatore, il poliziotto ecc.) e come volete chiamarlo (potete anche "fondere" nomi e cognomi di calciatori o sportivi famosi)

Un saluto a tutti voi :mrgreen:
User avatar
Paccio
Posts: 316
Joined: Tue Feb 26, 2019 4:35 pm
Location: Verona
Contact:

Re: ISPETTORE CAROSONE: INFORMAZIONI SCOTTANTI

Post by Paccio »

Il buon Danger!
Rocco FC
Posts: 50
Joined: Tue Jun 30, 2020 9:18 pm

Re: ISPETTORE CAROSONE: INFORMAZIONI SCOTTANTI

Post by Rocco FC »

Paccio wrote: Tue Aug 18, 2020 11:22 pmIl buon Danger!
Esatto! ;)
Post Reply