Salve ragazzi sono Rocco FC, molti si ricorderanno di me, altri no. Sono qui per chiedervi se è possibile recuperare la vecchia squadra con cui ho giocato fino all'anno scorso.
P.S: Non entravo su whisper da agosto del 2021 circa...
Grazie per l'aiuto
COME RECUPERARE VECCHIA SQUADRA
Re: COME RECUPERARE VECCHIA SQUADRA
se sei stato via per un anno ho il presentimento che la squadra sia stata resettata o cmq a tutti i giocatori è scaduto il contratto e sono stati sostituiti con pari livelli a quelli di inizio gioco.
da quel che vedo ROCCO FC sta in 2 divisione con neanche 200k, quindi alla fine ti conviene riiniziare piuttosto con una nuova squadra cosi che puoi anche fare le missioni del tutorial per prendere un po' di soldi in più che ti saranno utili
da quel che vedo ROCCO FC sta in 2 divisione con neanche 200k, quindi alla fine ti conviene riiniziare piuttosto con una nuova squadra cosi che puoi anche fare le missioni del tutorial per prendere un po' di soldi in più che ti saranno utili
Ciao, ben ritrovato!
Ti consiglio di seguire quello che ha scritto Rebecchis

Ti consiglio di seguire quello che ha scritto Rebecchis

PALMARES
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 18 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 18 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
Beh in realtà in questo momento sono in 2 divisione con la nuova squadra, quindi oggettivamente non c'è tanta differenza. Tanto vale tentare di riprendere la vecchia "indomita" ahahah sempre che ci sia un modoRebecchis wrote: ↑Sun Jun 05, 2022 4:46 pm se sei stato via per un anno ho il presentimento che la squadra sia stata resettata o cmq a tutti i giocatori è scaduto il contratto e sono stati sostituiti con pari livelli a quelli di inizio gioco.
P.S:Ciao Frank

Ciao rocco, ben tornato. Il mio consiglio è di fare come ti ha suggerito rebe ma se vuoi mantenere la vecchia squadra ovviamente non puoi tenere la nuova. Quando ti sei iscritto con la nuova squadra?
Ciao Thewall grazie mille, comunque proprio ieri mi sono iscritto con la nuova squadra
Scusa ma l'ultimo iscritto è del 23 maggio. Chi sei con la nuova squadra?
Mi hanno dato una squadra del Portogallo, divisione 2. Una cosa che ho dimenticato di dire nei messaggi precedenti è che l 'account è quello con cui mi sono iscritto nel 2020 ma la squadra è diversa, lo noto guardando l'albo d'oro e altre cose
Ah ecco. Questo perché avrai avuto il club resettato per cui per te è come se ricominci da zero. Ma usi il nome manager originale.