TUTOR

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

TUTOR

Post by vamaca78 »

ciao ragazzi per chiunque avesse bisogno di qualsiasi cosa per il gioco contattatemi sarò felice di aiutare. Se avete domande, problemi, curiosità e/o quant'altro scrivetemi con mp o rispondete qui buon gioco a tutti :ugeek:
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Grandetorino1973
Posts: 13
Joined: Fri May 03, 2019 9:19 pm

Re: TUTOR

Post by Grandetorino1973 »

Ciao, mi sono iscritto da poco e volevo sapere perché i giocatori acquistati all 'asta non compaiono nella rosa ma per fare la formazione ho a disposizione solo la rosa di default. Inoltre perché non salva la formazione che faccio?
Grazie, saluti.
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: TUTOR

Post by Becker »

Grandetorino1973 wrote: Wed May 08, 2019 1:51 pm Ciao, mi sono iscritto da poco e volevo sapere perché i giocatori acquistati all 'asta non compaiono nella rosa ma per fare la formazione ho a disposizione solo la rosa di default. Inoltre perché non salva la formazione che faccio?
Grazie, saluti.
Se hai vinto l'asta, devi andare su: Club > Trasferimenti > Report . Da questa pagina devi controllare se il giocatore ha accettato il contratto. Nell'ipotesi in cui abbia accettato, il giocatore ti arriverà in rosa dopo 2 giorni. Invece, se il giocatore ha rifiutato il contratto, dovrai aspettare 1 giorno, dopodiché sarai abilitato a negoziare di nuovo il contratto con il giocatore.

Riguardo la formazione, devi prima cliccare sul giocatore , e successivamente sulla posizione in campo. Appena hai finito di riempire tutte le caselle in campo, e tutte le riserve, ricordati di cliccare su "Schiera la tua personale formazione". Solo cosi potrai salvare le modifiche. In alternativa puoi usare la formazione automatica.

Detto ciò, ti invito ad entrare nel nostro canale discord: https://discord.gg/WqYFN8n
Siamo numerosi, e troverai risposte immediate (o quasi).
User avatar
Grandetorino1973
Posts: 13
Joined: Fri May 03, 2019 9:19 pm

Re: TUTOR

Post by Grandetorino1973 »

Okay, grazie per la risposta
nameman
Posts: 6
Joined: Fri Jun 14, 2019 6:32 pm

Re: TUTOR

Post by nameman »

Becker wrote: Wed May 08, 2019 7:11 pm
Grandetorino1973 wrote: Wed May 08, 2019 1:51 pm Ciao, mi sono iscritto da poco e volevo sapere perché i giocatori acquistati all 'asta non compaiono nella rosa ma per fare la formazione ho a disposizione solo la rosa di default. Inoltre perché non salva la formazione che faccio?
Grazie, saluti.
Se hai vinto l'asta, devi andare su: Club > Trasferimenti > Report . Da questa pagina devi controllare se il giocatore ha accettato il contratto. Nell'ipotesi in cui abbia accettato, il giocatore ti arriverà in rosa dopo 2 giorni. Invece, se il giocatore ha rifiutato il contratto, dovrai aspettare 1 giorno, dopodiché sarai abilitato a negoziare di nuovo il contratto con il giocatore.

Riguardo la formazione, devi prima cliccare sul giocatore , e successivamente sulla posizione in campo. Appena hai finito di riempire tutte le caselle in campo, e tutte le riserve, ricordati di cliccare su "Schiera la tua personale formazione". Solo cosi potrai salvare le modifiche. In alternativa puoi usare la formazione automatica.

Detto ciò, ti invito ad entrare nel nostro canale discord: https://discord.gg/WqYFN8n
Siamo numerosi, e troverai risposte immediate (o quasi).
Salve a tutti

mi sono iscritto da qualche giorno e mi scuserete se faccio domande banali.... ho provato a klikkare sul link dal canale discord ma non mi fa entrare :? .... allora ho creato un account ma poi ?.... :oops:
Grazie x l'aiuto.... :)
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: TUTOR

Post by Becker »

nameman wrote: Sun Jun 16, 2019 10:02 am Salve a tutti

mi sono iscritto da qualche giorno e mi scuserete se faccio domande banali.... ho provato a klikkare sul link dal canale discord ma non mi fa entrare :? .... allora ho creato un account ma poi ?.... :oops:
Grazie x l'aiuto.... :)

Discord ti manda una mail per convalidare l'account, l'hai già fatto ?
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: TUTOR

Post by Becker »

nameman wrote: Sun Jun 16, 2019 10:02 am ho provato a klikkare sul link dal canale discord ma non mi fa entrare :?
Mi sono accorto ora che il link che trovi in questo topic è scaduto e non funziona più.

Il link aggiornato è questo: https://discord.gg/de3Sz77
User avatar
Blackjack
Posts: 8
Joined: Sun Jun 02, 2019 7:45 pm

Re: TUTOR

Post by Blackjack »

Uppo il topic sapendo che qualche tutor di anima buona risponderà alla mia richiesta :

Come si calcolavano le skills nascoste ?

P.s. Ma la firma col banner come nel precedente forum non si possono mettere vero ?

Grazie in anticipo
BLACKJACK - VESCO CITY FC
Since 2019
User avatar
Marcoct93
Posts: 73
Joined: Sun Mar 10, 2019 10:04 am
Location: Catania
Contact:

Re: TUTOR

Post by Marcoct93 »

[(media abilità * 22) - (somma abilità visibili) ] / 6

Per la firma puoi scrivere e aggiungere link, ma niente immagini :cry:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: TUTOR

Post by vamaca78 »

Marcoct93 wrote: Fri Jul 19, 2019 5:39 pm [(media abilità * 22) - (somma abilità visibili) ] / 6

Per la firma puoi scrivere e aggiungere link, ma niente immagini :cry:
gli avevo già risposto in mp avrei dovuto scriverlo sorry 8-)
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply