contratti staff

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
neoxy84
Posts: 21
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:26 pm

contratti staff

Post by neoxy84 »

Ciao a tutti,
oggi ho perso il mio unico decente talent scout, trasferitosi ad altra società nonostante ancora 1 anno di contratto.
Forse sarà stato spiegato su discord (che io non uso), ma per quale motivo se un membro dello staff ha ancora un anno di contratto debba trasferirsi subito nella nuova squadra se questa ha offerto un contratto migliore? almeno che mi paghi la rescissione :D
in pratica se io prendo uno e gli faccio 3 anni di contratto (che poi è il massimo), in realtà ne usufruisco solo per due anni se poi uno gli offre un contratto migliore... non mi sembra molto corretta questa cosa.
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: contratti staff

Post by Brizione88 »

Non torna neanche a me. Però non mi sembra di aver sentito niente del genere nemmeno su Discord. A quanto ho capito nello specchio del rinnovo gli altri manager possono vederlo come se fosse libero e tentare di rubartelo con un'offerta migliore ma non prima che tu non veda la possibilità di rinnovo e, soprattutto, non prima che finisca il suo mandato.
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
Marcoct93
Posts: 73
Joined: Sun Mar 10, 2019 10:04 am
Location: Catania
Contact:

Re: contratti staff

Post by Marcoct93 »

Io ricordavo che per diventare visibile deve esserci una tua offerta di rinnovo. :?: :?: :?:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: contratti staff

Post by vamaca78 »

neoxy84 wrote: Fri May 10, 2019 8:47 pm Ciao a tutti,
oggi ho perso il mio unico decente talent scout, trasferitosi ad altra società nonostante ancora 1 anno di contratto.
Forse sarà stato spiegato su discord (che io non uso), ma per quale motivo se un membro dello staff ha ancora un anno di contratto debba trasferirsi subito nella nuova squadra se questa ha offerto un contratto migliore? almeno che mi paghi la rescissione :D
in pratica se io prendo uno e gli faccio 3 anni di contratto (che poi è il massimo), in realtà ne usufruisco solo per due anni se poi uno gli offre un contratto migliore... non mi sembra molto corretta questa cosa.
il fatto è che tu hai sicuramente proposto il rinnovo a quel punto il membro dello staff (chiunque) diventa visibile per 48 ore per tutti quanti e se qualcuno in questa finestra offre meglio di te lo staff si accasa in altri lidi...questo è stato fatto per impedire i rinnovi automatici dello staff e chi aveva quelli buoni se li tenesse vita natural durante...è stato discusso su Discord e nei live ma ci sono anche i post nel forum ed è scritto sul manuale io consiglio a chi ha membri dello staff con un anno di contratto di rinnovare il più in là possibile in modo che tutta questa stagione rimaneva con te rinnovavi verso fine stagione e magari offrivi di più....cmq come ti hanno preso questo anche tu potrai fare lo stesso con gli altri certo magari adesso i migliori sono sotto contratto ma se segui prima o poi ognuno deve rinnovare dando la possibilità a chiunque di offrire
p.s se tu fai l'offerta di rinnovo ad inizio stagione e come sopra ho detto diventa visibile a tutti se lui accetta un'altra offerta si accasa subito e nn alla fine del contratto perchè praticamente nell'ultimo anno è come se si svincoli previo però, sempre la tua offerta di rinnovo sei tu che provando a rinnovare è come se lo svincoli e devi offrire di più per tenerlo cmq c'è ttt scritto nel manuale
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
neoxy84
Posts: 21
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:26 pm

Re: contratti staff

Post by neoxy84 »

ok, però boh... capisco che la mia offerta di rinnovo lo metta a disposizione di tutti, però è anche vero che al di là di tutto rimane un anno di contratto che non viene adempiuto. A rigor di logica converrete che di logica non ce n'è :D
sarebbe più corretto se nell'ultimo anno si entra nella finestra di rinnovabilità e da quel punto in poi un'offerta di rinnovo lo rende prendibile da tutti. Ma le elaborazioni sui contratti sarebbe opportuno se avvengano nell'ultima settimana della stagione, per fare in modo che la persona dello staff in questione onori il contratto da lui precedentemente firmato :evil:
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Re: contratti staff

Post by alfrespo »

Scusami Neoxy ma se tu non avessi provato a rinnovare, lui sarebbe stato con te fino alla scadenza del contratto.
La logica della riforma è che così non possiamo più tenerci lo staff che vogliamo a vita: concorrono sempre tutti allo staff migliore.
WINTER IS COMING
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: contratti staff

Post by vamaca78 »

alfrespo wrote: Sat May 11, 2019 10:52 am Scusami Neoxy ma se tu non avessi provato a rinnovare, lui sarebbe stato con te fino alla scadenza del contratto.
La logica della riforma è che così non possiamo più tenerci lo staff che vogliamo a vita: concorrono sempre tutti allo staff migliore.
concordo:
L'unico modo per fare la modifica che è stata discussa sul forum e su Discord per un mese o più era questo...ogni memebro dello staff sotto l'anno di contratto entra nella finestra del rinnovo ed è il manager titolare del cartellino per così dire che fa scattare l'eventuale asta con la proposta di rinnovo Cmq a quel punto ci sono 48 ore dove tutti possono offrire anche il manager che lo sta eventualmente perdendo, sappi anche che, è stato modificato l'indice di gradimento se io e te offriamo la stessa cifra ma tu offri 3 anni e io 2 il memebro verrà da me cmq c'è tutto nei vari post e sul manuale. Hai diverse opzioni: Lo si può portare a scadenza e dopo che se ne va riofrirre dai liberi, puoi tentare di fargli un nuovo contratto appena entra nell'ultimo anno, puoi cercare di arrivare a fine stagione e rinnovare poi insimma ormai la modifica l'abbiamo fatta votata con un sondaggio sul forum dalla maggioranza. In realtà poi nn è nemmeno stata fatta come era stata proposta all'inizio perchè Ali avrebbe dovuto riscrivere tutto il codice e questo è l'unico modo in cui l'abbiamo potuta implementare e sinceramente ha abbastanza messo tutti d'accordo lo scopo è quello di dare la possibilità a tutti di avere staff buono e nn solo i primi che arrivano. Chi si vuole tenere lo staff ad ogni costo lo può fare ma gli costerà caro
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: contratti staff

Post by Aliberto »

Signori dovete leggere le news o il manuale o iscrivervu su Discord

Abbiamo discusso settimane delle novità sullo staff oltre ad aver poi pubblicato tutti i dettagli sulla modidifca. Hanno già detto tutto quelli che hanno risposto prima di me, in ogni caso se volete avere info ufficili potete leggere qui:

https://www.whisperplayermanager.net/fo ... f=2&t=1711

Un qualsiasi membro dello staff può essere tenuto tre anni completi basta rinnovare la settimana del ritiro precampionato. La controindicazione nell'aspettare così tanto è che si può rimanere senza proprio nel momento del passaggio di stagione. E' una scelta, un'altra cosa cui un bravo Manager deve pensare 8-)
Post Reply