Orari allenamenti, mercato ecc.

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
PepeGongora
Posts: 13
Joined: Tue Feb 26, 2019 6:10 pm

Orari allenamenti, mercato ecc.

Post by PepeGongora »

Ciao a tutti,
mi sembra di ricordare che nel "vecchio" Whisper il passaggio di giornata avvenisse di notte, e che in una mezz'ora circa si aggiornassero sia allenamenti che mercato
Ora mi pare non sia più così, giusto?
Quello che però non sono riuscito a capire dal manuale è a che ora succeda tutto ciò, sia allenamenti che aggiornamento trattative
Sapete aiutarmi?
Per le partite invece, mi confermate che l'orario è le 16, come scritto nel calendario?
User avatar
Marcoct93
Posts: 73
Joined: Sun Mar 10, 2019 10:04 am
Location: Catania
Contact:

Re: Orari allenamenti, mercato ecc.

Post by Marcoct93 »

Le partite alle 16 ogni giorno (se sono in programma), subito dopo c'è l'aggiornamento allenamenti/economia/staff (all'incirca verso le 16:25) che termina attorno le 16:35. Le amichevoli si giocano alle 21 ogni sera.

L'aggiornamento delle partite può non esserci e ciò capita se non ci sono partite in nessuno dei mondi di gioco (per esempio durante la preparazione atletica).
User avatar
PepeGongora
Posts: 13
Joined: Tue Feb 26, 2019 6:10 pm

Re: Orari allenamenti, mercato ecc.

Post by PepeGongora »

grazie intanto, ma fammi capire meglio: subito dopo le partite ci sono tutti gli aggiornamenti? Sia allenamento, mercato ecc? Ogni giorno intorno alle 16,25?
User avatar
Marcoct93
Posts: 73
Joined: Sun Mar 10, 2019 10:04 am
Location: Catania
Contact:

Re: Orari allenamenti, mercato ecc.

Post by Marcoct93 »

Dopo la fine della live delle partite c'è una breve pausa (di al massimo 5 minuti credo) e poi cominciano gli aggiornamenti del motore di gioco.
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Orari allenamenti, mercato ecc.

Post by vamaca78 »

da sapere in più sugli aggiornamenti: La domenica mattina c'è l'allenamento fisico (quello che una volta era di venerdì)
e sempre la domenica mattina c'è la rivalutazione dei giocatori
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply