domanda Offerte staff

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
nameman
Posts: 6
Joined: Fri Jun 14, 2019 6:32 pm

domanda Offerte staff

Post by nameman »

Ciao a tutti

ho fatto delle offerte ad alcuni allenatori preparatori ecc. ecc.
in squadra-> staff-> trasferimenti trovo la situazione delle mie offerte... offerta in corso, oppure offerta rifiutata...
ma le offerte in corso, per quanto tempo sono in corso ?
alcune offerte le ho fatte già da qualche giorno (3-4 non ricordo bene) .....

Grazie x l'aiuto :)
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: domanda Offerte staff

Post by Becker »

nameman wrote: Wed Jun 19, 2019 10:31 am Ciao a tutti

ho fatto delle offerte ad alcuni allenatori preparatori ecc. ecc.
in squadra-> staff-> trasferimenti trovo la situazione delle mie offerte... offerta in corso, oppure offerta rifiutata...
ma le offerte in corso, per quanto tempo sono in corso ?
alcune offerte le ho fatte già da qualche giorno (3-4 non ricordo bene) .....

Grazie x l'aiuto :)
ogni giorno alle 16:35 terminano tutte le elaborazioni del gioco, quindi dovrai aspettare quell'orario per sapere se lo staff ha accettato. ;)
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: domanda Offerte staff

Post by vamaca78 »

per lo staff è più lungo che per i giocatori, sul manuale c'è spiegato tutto
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
nameman
Posts: 6
Joined: Fri Jun 14, 2019 6:32 pm

Re: domanda Offerte staff

Post by nameman »

grazie per le risposte.... ma veramente non sono riuscito a trovare alcuna indicazione sul manuale sul tempo necessario che un offerta per un menbro dello staff venga accettata.... :oops:
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: domanda Offerte staff

Post by theWall »

è spiegato sotto alla voce Durata contratti Staff alla fine di pagina 9/inizio pagina 10 del manuale.
nameman
Posts: 6
Joined: Fri Jun 14, 2019 6:32 pm

Re: domanda Offerte staff

Post by nameman »

...veramente alla fine della pagine 9 c'è il capitolo Economia > Stadio > Report ......
a questo punto credo che esistono diverse versioni del manuale....
mi dite dove posso trovare quello in vigore ora ?

io mi riferisco al manuale che compare klikkando sul punto di domanda nella pagina gioca .....
Grazie infinite
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: domanda Offerte staff

Post by vamaca78 »

Durata contratti Staff
Se un membro del tuo staff ha il contratto in scadenza di 1 anno, vuol dire che si svincolerà appena
verrà effettuato il cambio alla stagione successiva. Ogni manager può offrire al massimo 3 anni di
contratto, si tenga conto però che l'indice di gradimento verrà influenzato dalla lunghezza del
contratto, quindi meno anni si offriranno più possibilità si avranno che il nuovo membro dello staff
accetti l'offerta.
Quando si vuole offrire il rinnovo ad un membro del proprio staff si deve andare su Squadra >
Staff, cliccare sul nome e successivamente su rinnova offrendo il nuovo contratto. Questa
operazione è possibile solo se manca un anno di contratto alla scadenza. A questo punto si apre una
finestra di 48 ore dove il membro dello staff diventa visibile a tutti i manager cliccando su Squadra
> Staff > Ricerca Staff e spuntando la casellina Sotto Contratto. Durante queste 48 ore tutti i
manager possono concorrere per proporre un nuovo contratto a detto membro dello staff. Sarà cura
di ognuno offrire ai propri collaboratori dei contratti adeguati per non farseli portare via da altri
manager.
questo è sul manuale, dopodichè una volta accettato il contratto la formula diventa come per i giocatori, con accettazione, trattativa ok, firma ecc quindi perchè un membro dello staff, ti arrivi in casa, dal momento dell'offerta all'effettivo arrivo potrebbero passare anche 6 giorni. Purtroppo per inserire il rinnovo con la possibilità di offerta da parte di tutti era l'unico modo in cui si poteva fare
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: domanda Offerte staff

Post by vamaca78 »

nameman wrote: Wed Jun 19, 2019 8:49 pm ...veramente alla fine della pagine 9 c'è il capitolo Economia > Stadio > Report ......
a questo punto credo che esistono diverse versioni del manuale....
mi dite dove posso trovare quello in vigore ora ?

io mi riferisco al manuale che compare klikkando sul punto di domanda nella pagina gioca .....
Grazie infinite
manuale ce nè uno solo quello che esce cliccando sul punto esclamativo nel gioco. Fine pagina 9 inizio pag.10. come detto sopra, c'è la parte riguardante i contratti dello staff come ti ho messo nel post sopra se hai altri dubbi e/o domande scrivi pure
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
nameman
Posts: 6
Joined: Fri Jun 14, 2019 6:32 pm

Re: domanda Offerte staff

Post by nameman »

vamaca78 wrote: Thu Jun 20, 2019 8:43 am
nameman wrote: Wed Jun 19, 2019 8:49 pm ...veramente alla fine della pagine 9 c'è il capitolo Economia > Stadio > Report ......
a questo punto credo che esistono diverse versioni del manuale....
mi dite dove posso trovare quello in vigore ora ?

io mi riferisco al manuale che compare klikkando sul punto di domanda nella pagina gioca .....
Grazie infinite
manuale ce nè uno solo quello che esce cliccando sul punto esclamativo nel gioco. Fine pagina 9 inizio pag.10. come detto sopra, c'è la parte riguardante i contratti dello staff come ti ho messo nel post sopra se hai altri dubbi e/o domande scrivi pure
... mha.... sarò imbranato..... ma alla fine della pagina 9 e l'inizio della pagina 10 lo puoi vedere qui che c'è scritto:
Image
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: domanda Offerte staff

Post by altair93 »

Hai una versione vecchia che quando provi a scaricare dal tasto non la stai sostituendo, a me esce come dice vamaca.
Schiaccia il punto interrogativo e vedi cosa ti dice il browser, se ti dice di scaricarlo o te lo salva direttamente
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
Post Reply