domanda Offerte staff

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: domanda Offerte staff

Post by altair93 »

Ora sto vedendo che esce scritto pagina 9 ma in realtà è la 8 XD fine 8 inizio 9
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: domanda Offerte staff

Post by vamaca78 »

il manuale è sicuramente aggiornato non so cosa possa essere che non va bene ma cmq fidati dei mod se ti dicono qualcosa....
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: domanda Offerte staff

Post by theWall »

ho capito io cosa è successo, niente di che, comunque a parte il disguido la cosa importante è che prima di chiedere si dovrebbe leggere il manuale. una volta fatto qualunque dubbio uno abbia può essere approfondito o sul forum o sul discord. :mrgreen: :mrgreen:
nameman
Posts: 6
Joined: Fri Jun 14, 2019 6:32 pm

Re: domanda Offerte staff

Post by nameman »

..non ho capito cosa è successo.... ma va bè... sono un imbranato.... ok lo ammetto!
ma comunque sul manuale non sono stato capace di trovare dopo quanto tempo un'offerta ad uno saff viene accettato o rifiutata come non ho trovato indicazioni sullo stato dell'offerta , per esempio offerta inviata, offerta in valutazione , offerta in corso, offerta accetata, ecc. ecc. e comunque ancora non sò dopo quanto tampo un 'offerta la posso ritenere accettata o rifiutata, e se accettata dopo quanto tempo il personaggio arriva in squadra e perchè se un'offerta è stata rifiutata non posso proporre un'altra offerta più alta......
ma tant'è...come ho detto prima sono un'imbranato....
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: domanda Offerte staff

Post by vamaca78 »

nameman wrote: Fri Jun 21, 2019 12:53 pm ..non ho capito cosa è successo.... ma va bè... sono un imbranato.... ok lo ammetto!
ma comunque sul manuale non sono stato capace di trovare dopo quanto tempo un'offerta ad uno saff viene accettato o rifiutata come non ho trovato indicazioni sullo stato dell'offerta , per esempio offerta inviata, offerta in valutazione , offerta in corso, offerta accetata, ecc. ecc. e comunque ancora non sò dopo quanto tampo un 'offerta la posso ritenere accettata o rifiutata, e se accettata dopo quanto tempo il personaggio arriva in squadra e perchè se un'offerta è stata rifiutata non posso proporre un'altra offerta più alta......
ma tant'è...come ho detto prima sono un'imbranato....
lo ho scritto sopra: dal momento che fai un'offerta, ci vogliono 48 ore che il memebro dello staff accetti o rifiuti. Dopo queste 48 ore ci vuole altro tempo per far si che il membro accetti, firmi ed arrivi. Come detto, dal momento dell'offerta che fai, se tutto va bene, ci possono volere anche 5/6 giorni che ti arrivi in casa.
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply