problema con 2 giocatori praticamente scomparsi

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
danger
Posts: 117
Joined: Sat Jun 01, 2019 12:33 pm

problema con 2 giocatori praticamente scomparsi

Post by danger »

giorno a tutti, oggi a me con l'aggiornamento mi è successa una cosa strana, ho 2 giocatori che mi dice che hanno lasciato la squadra ma non erano in scadenza, presi poco più di un mese fà ed avevano 3 anni di contratto, 1 di 26 anni e l'altro 19-20 anni, beh, cliccando su di loro x vedere che fine hanno fatto tramite la pagina del mio mercato sembra proprio che siano spariti dal gioco

vi posto i nomi con relativo arrivo in squadra da tramite il mercato, poi spero che qualcuno mi sappia spiegare la cosa


GARRO Emilio 10.000 09-06-2019
GALLEGUILLOS Gerardo 1.000 09-06-2019

mentre questi sono i 2 messaggi che mi sono arrivati con l'aggiornamento di oggi


29-07-2019 GARRO Emilio ha lasciato la squadra
29-07-2019 GALLEGUILLOS Gerardo ha lasciato la squadra
gemellaggi:

TrentinParma2
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: problema con 2 giocatori praticamente scomparsi

Post by vamaca78 »

è molto strano questa cosa succede quando non si rinnova il contratto e i giocatori spariscono dal data base ma che io sappia è l'unico motivo per cui questo succede...O hai fatto confusione con le date (ma da un pò arriva un messaggio se hai un giocatore in scadenza) in più dici di averli presi da poco e quindi minimo avrai dovuto farli un'anno di contratto che significa una stagione che sono 45 giorni...E' strana sta cosa ma non saprei proprio che dirti l'unica cosa che so è che spariscono quando nn si rinnova
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
danger
Posts: 117
Joined: Sat Jun 01, 2019 12:33 pm

Re: problema con 2 giocatori praticamente scomparsi

Post by danger »

ciao vamaca, ho postato le date in cui li ho presi, e non mi è arrivato comunque nessun messaggio di rinnovo anche se dovesse essere x loro 2, non capisco proprio
gemellaggi:

TrentinParma2
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: problema con 2 giocatori praticamente scomparsi

Post by vamaca78 »

però a guardare le date li hai presi 50 giorni giusti da che se ne sono andati, se tu a loro due avevi fatto un solo anno di contratto automaticamente dovevi rinnovare...Credo che l'inghippo sia questo li hai presi con un solo anno di contratto e che quindi il 27 gli è scaduto e ciao...credo sia andata così
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
danger
Posts: 117
Joined: Sat Jun 01, 2019 12:33 pm

Re: problema con 2 giocatori praticamente scomparsi

Post by danger »

vamaca, di preciso non ricordo quanto gli avevo offerto di contratto come anni, ma ho guardato i messaggi ricevuti e non ho messaggi di rinnovo x loro comunque, x altri giocatori che ho il messaggio è arrivato ed ho rinnovato, ho controllato più volte apposta prima di scrivere qui, ma non ho messaggi x il loro rinnovo
gemellaggi:

TrentinParma2
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: problema con 2 giocatori praticamente scomparsi

Post by vamaca78 »

avendogli offerto solo un anno di contratto, non ti arriva il messaggio di rinnovo perchè dal giorno dopo che li hai presi sono automaticamente in fase di rinnovo senza che ti arrivi alcun messaggio...Se guardi le date in cui li hai presi e la data in cui sono andati via sono 50 giorni giusti e una stagione dura appunto 45/50 giorni. A me è successo la stessa cosa con dei membri dello staff...Con la scusa che meno anni offri più possibilità hai che accettino offrivo sempre un anno ma automaticamente andavano in scadenza certo per lo staff è diverso perchè se tu offri un anno 5 giorni prima della fine della stagione dopo 5 giorni li perdi mentre per i giocatori un anno dura 45/50 giorni dalla data in cui li prendi. Siccome l'unico modo per cui i giocatori spariscono dal data base è quando vanno in scadenza, credo sia proprio successo questo....li hai presi con un solo anno di contratto scaduto il quale, visto che nn hai rinnovato, se ne sono andati....Guarda non so se sia effetivamente così ma è l'unica cosa che mi viene in mente possa essere successo
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
danger
Posts: 117
Joined: Sat Jun 01, 2019 12:33 pm

Re: problema con 2 giocatori praticamente scomparsi

Post by danger »

capito vamaca, peccato perchè mi erano molto utili, come soldi non li avevo pagato molto, l'unica cosa è che mi erano utili, pazienza a questo punto
gemellaggi:

TrentinParma2
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: problema con 2 giocatori praticamente scomparsi

Post by theWall »

arriva una notifica quando il giocatore entra in fase di rinnovo, è impossibile che non arrivi
il fatto di offrire un anno, due o tre non cambia il fatto che il giocatore entra in fase di rinnovo negli ultimi 10 giorni di contratto
quindi se il rinnovo non viene accettato o non viene proposto perchè ci si dimentica il giocatore lo perdi, non esiste un'altra possibilità, come dice vamaca il giocatore sparisce solo quando non avviene il rinnovo e non viene licenziato
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: problema con 2 giocatori praticamente scomparsi

Post by Aliberto »

avevano un anno di contratto ed è scaduto :roll:
Post Reply