Problema formazione

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
Guarno
Posts: 13
Joined: Tue Apr 30, 2019 5:26 pm

Problema formazione

Post by Guarno »

Ultimamente ho problemi continui con la conferma della formazione, devo riconfermala quasi una volta al giorno. Una volta che la confermo vedo che c'e' la spuntatura verde, pero' poi magari il giorno dopo scompare. E questo lo noto anche con i miei altri rivali umani nel torneo Japan in Dark... Oggi per esempio partita molto importante e mi ha schierato una formazione automatica dopo che l'avevo confermata ieri sera. In piu' oggi dal nulla ho avuto i commenti in inglese nella partita.

Grazie
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Problema formazione

Post by theWall »

tieni presente che ogni volta che c'è una partita ufficiale in qualsiasi mondo di gioco dopo l'aggiornamento tutte le formazioni schierate anche quelle di chi non ha giocato quindi vengono resettate.

la formazione va controllata sempre dopo

-squalifiche/infortuni
-hai giocato un'amichevole la sera precedente

quindi necessariamente si deve schierare il giorno stesso oppure puoi schierare e impostare tutte le tattiche e poi con formazione preferita schieri al volo.

quando non viene schierata la formazione manuale entra quella automatica del server. Il commento in inglese viene visualizzato quando nessuno dei due ha schierato e giochi contro una bot che di default ha la lingua inglese impostata.
User avatar
Guarno
Posts: 13
Joined: Tue Apr 30, 2019 5:26 pm

Re: Problema formazione

Post by Guarno »

Grazie mille della risposta esaustiva. Mi sono in effetti ricordato che ieri mi si e' infortunato un giocatore
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Problema formazione

Post by theWall »

però il fatto che hai avuto un infortunio non spiega una cosa, te hai detto di aver schierato ieri sera. in questo caso sarebbe strano. comunque per essere sicuri si deve controllare dopo le amichevoli della sera, in quel caso sei sicuro 100%
Post Reply