Scout

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Re: Scout

Post by alfrespo »

vamaca78 wrote: Fri Sep 27, 2019 5:44 pm
rocchi33 wrote: Fri Sep 27, 2019 5:23 pm Ragazzi a voi arrivano? Io non li vedo nemmeno col binocolo :lol:
Ragazzi, come detto ieri sera dal Boss nel live, abbiamo tutti frantumato tre quarti di min...a con sti giovani.
Noi ne avremo frantumati tre quarti ma voi avete per un attimo immaginato quanto velocemente passa la voglia di giocare sapendo che gli altri trovano decine di giovani (visto il mercato attuale l'unico modo per migliorare squadra ed economia) e noi NEANCHE uno?

No, secondo me, voi che invece li trovate, non ne avete la minima idea.
WINTER IS COMING
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Scout

Post by vamaca78 »

in realtà io ne ho trovati 2 non decine e credo che nessuno abbia messo decine di giovani sotto contratto. io nn credo che ti stufi per questo motivo ma ovviamente whisper ha molte sfaccetature delle quali potersi stufare. Detto questo io non so che altro dirti, Ali ha detto chiaramente che il server crea 8/10 giovani tra gli svincolati ogni giorno...l'unica cosa che mi viene in mente è che devi cambiare i talent, perchè in realtà il boss ha controllato e chiunque ha ricevuto delle proposte per dei giovani, quindi in realtà questo problema non esiste. Io sono uno dei pochi che ha combattuto con le unghie e con i denti contro questa modifica, che non mi convince e non mi piace ma ormai c'è e mi adeguo come ogni cosa di whisper. L'unica cosa che posso consigliarti, se non hai ancora ricevuto nessuna proposta di giovani (sei forse l'unico), prova a sentire Ali magari dà un occhio al tuo team e ti dice se è ttt a posto o se magari c'è qualche bug, ma è proprio un consiglio così tanto per dire. In passato sono rimasto anche 25 giorni senza vedere un giovane, capita ho licenziato un paio di talent per prenderne altri ma sono tutte soluzioni placebo nel senso che anche se hai il talent più scarso del gioco i giovani li trova ugualmente, scarsi ma li trova.
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
IFIXTCHENTCHEN
Posts: 114
Joined: Mon Mar 04, 2019 3:13 pm
Location: BRESCIA

Re: Scout

Post by IFIXTCHENTCHEN »

VALUT POTENZ PROFESS REPUT

VESTERGAARD Jesper 17 15 9 2
ANDRADE Ronald 18 4 17 1
GHAZAL Feloi 8 15 15 6
HUSSAIN JERRY 16 16 11 9
ENYEAMA Sam 15 9 15 6
KNIGHT Ben 9 14 16 7



questi i miei talent !!!

non capisco perchè prima trovavano almeno 3 4 giovani e ora nessuno !!!



Potete postare i vostri = ?
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Scout

Post by belo87 »

Zero giovani trovati dall'inizio della stagione. zero giocatori svincolati. zero talent scout sul mercato quantomeno decenti. ragazzi mi dispiace dirlo ma che senso ha avere tutto questo tipo di meccanismo in atto se poi praticamente non si da' la possibilita' concreta di giocare? concordo con chi ha detto prima che la cosa diventa frustrante e l'unica cosa che favorisce e' il delete dell'utente frustrato :roll:

Edit: la prima stagione avevo un solo talent con skills tutte 5. mi ha trovato 7 giovani
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Re: Scout

Post by alfrespo »

IFIXTCHENTCHEN wrote: Sat Sep 28, 2019 10:02 pm VALUT POTENZ PROFESS REPUT

VESTERGAARD Jesper 17 15 9 2
ANDRADE Ronald 18 4 17 1
GHAZAL Feloi 8 15 15 6
HUSSAIN JERRY 16 16 11 9
ENYEAMA Sam 15 9 15 6
KNIGHT Ben 9 14 16 7



questi i miei talent !!!

non capisco perchè prima trovavano almeno 3 4 giovani e ora nessuno !!!



Potete postare i vostri = ?
Abilità Talent Scout
Valutazione 6 Potenzialità 18
Professionalità 12 Reputazione 11

Talent Scout
Valutazione 13 Potenzialità 9
Professionalità 14 Reputazione 11

Abilità Talent Scout
Valutazione 10 Potenzialità 6
Professionalità 14 Reputazione 15

Abilità Talent Scout
Valutazione 9 Potenzialità 10
Professionalità 12 Reputazione 10

Abilità Talent Scout
Valutazione 15 Potenzialità 4
Professionalità 4 Reputazione 10

Abilità Talent Scout
Valutazione 7 Potenzialità 18
Professionalità 9 Reputazione 10

Esattamente gli stessi che la scorsa stagione ne avranno trovati una dozzina
WINTER IS COMING
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Scout

Post by vamaca78 »

Valutazione 9 Potenzialità 15
Professionalità 14 Reputazione 7

Valutazione 12 Potenzialità 16
Professionalità 9 Reputazione 9

Valutazione 17 Potenzialità 10
Professionalità 9 Reputazione 8

alutazione 10 Potenzialità 8
Professionalità 19 Reputazione 11


Valutazione 10 Potenzialità 12
Professionalità 12 Reputazione 9

come vedete intanto ne ho 5 e nn sei come tutti e nn sono nemmeno così forti, quelli buoni me li hanno presi tutti in fase di rinnovo ma cmq qualcosa mi trovano
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Mark2015
Posts: 5
Joined: Tue Jul 09, 2019 1:51 pm

Re: Scout

Post by Mark2015 »

More time has passed and even I have not found young. The same team in the last half-season found me more than 10 young.. I do no
User avatar
Guarno
Posts: 13
Joined: Tue Apr 30, 2019 5:26 pm

Re: Scout

Post by Guarno »

Ragazzi io capisco tutto ma mi sembra assurdo che è un mese che non mi hanno trovato nessuno. Ho 5 talent scout decenti che prima me ne trovavano almeno uno a settimana. Adesso 1 mese e niente
User avatar
IFIXTCHENTCHEN
Posts: 114
Joined: Mon Mar 04, 2019 3:13 pm
Location: BRESCIA

Re: Scout

Post by IFIXTCHENTCHEN »

Guarno wrote: Sun Sep 29, 2019 8:13 pm Ragazzi io capisco tutto ma mi sembra assurdo che è un mese che non mi hanno trovato nessuno. Ho 5 talent scout decenti che prima me ne trovavano almeno uno a settimana. Adesso 1 mese e niente
quoto
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Scout

Post by belo87 »

IFIXTCHENTCHEN wrote: Mon Sep 30, 2019 12:08 am
Guarno wrote: Sun Sep 29, 2019 8:13 pm Ragazzi io capisco tutto ma mi sembra assurdo che è un mese che non mi hanno trovato nessuno. Ho 5 talent scout decenti che prima me ne trovavano almeno uno a settimana. Adesso 1 mese e niente
quoto
ri-quoto parola per parola.
il boss ha controllato e chiunque ha ricevuto delle proposte per dei giovani, quindi in realtà questo problema non esiste
il problema invece sembra ci sia eccome dato che siamo piu di un manager con questo intoppo e non capisco il tuo "chiunque" a chi possa riferirsi. come ho giá detto la prima stagione me la son fatta con un talent soltanto con skills tutte 5 e ho pescato 7 giovani, tra l'altro pure buoni.
Da un mese a questa parte, con 5 scout (skills piu bassa tra tutte 9) niente di niente. Se non si rileva nessun problema credo sia il caso di rivedere il fattore random che e' palesemente troppo random su tutto
Post Reply