Scout

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Scout

Post by altair93 »

Tralaltro hai detto che ti ha trovato un giocatore che ha già firmato, cosa non possibile. Al massimo che ha accettato. E il giorno dopo se non resetti la lista rimane lì, se la resetti non può comparire più proprio perché passa allo stato trattativa ok
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
IFIXTCHENTCHEN
Posts: 114
Joined: Mon Mar 04, 2019 3:13 pm
Location: BRESCIA

Re: Scout

Post by IFIXTCHENTCHEN »

cerchero' di esser piu' preciso

un talent ha scoperto un giocatore ieri che aveva accettato
un altro talent ha (ri)scoperto oggi questo giocatore che ha firmato
User avatar
IFIXTCHENTCHEN
Posts: 114
Joined: Mon Mar 04, 2019 3:13 pm
Location: BRESCIA

Re: Scout

Post by IFIXTCHENTCHEN »

altair93 wrote: Sat Oct 05, 2019 4:37 pm Tralaltro hai detto che ti ha trovato un giocatore che ha già firmato, cosa non possibile. Al massimo che ha accettato. E il giorno dopo se non resetti la lista rimane lì, se la resetti non può comparire più proprio perché passa allo stato trattativa ok
comunque evidentemente è possibile visto che mi è successo oggi che un mio talent abbia scoperto un giovane che aveva lo stato "trattativa ok domani la firma"

ma non è questo il punto !!

il punto è che sta modifica va rivista (a mio parere)
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Scout

Post by belo87 »

io toglierei questa modifica ora fin quando non si e'sicuri che non ha bug. giovani non arrivano, script che devono essere leggermente modificati per aumentare le chance di chi non ne ha trovati, scoperte senza senso di giovani scoperti gia' in trattativa avanzata (trattativa ok!!!!) con altri manager. direi che il tutto sembra un bel fiasco.
Mi piacerebbe vedere implementate modifiche solo dopo aver ritestato piu e piu volte per essere sicuri che non ci sono problemi di codici ne bug. non capisco la fretta che si ha da un mese a questa parte di stravolgere il gioco completamente.
User avatar
neoxy84
Posts: 21
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:26 pm

Re: Scout

Post by neoxy84 »

vamaca78 wrote: Sat Oct 05, 2019 4:16 pm quindi sono 15 giorni che nemmeno io trovo più giovani.
ritieniti fortunato se sono solo 15 giorni che non trovi giovani... io sono a 34 giorni senza nessuna scoperta :mrgreen:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Scout

Post by vamaca78 »

neoxy84 wrote: Sat Oct 05, 2019 7:19 pm
vamaca78 wrote: Sat Oct 05, 2019 4:16 pm quindi sono 15 giorni che nemmeno io trovo più giovani.
ritieniti fortunato se sono solo 15 giorni che non trovi giovani... io sono a 34 giorni senza nessuna scoperta :mrgreen:
una curiosità, i tuoi talent che giocatori stanno cercando???
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Re: Scout

Post by alfrespo »

neoxy84 wrote: Sat Oct 05, 2019 7:19 pm
vamaca78 wrote: Sat Oct 05, 2019 4:16 pm quindi sono 15 giorni che nemmeno io trovo più giovani.
ritieniti fortunato se sono solo 15 giorni che non trovi giovani... io sono a 34 giorni senza nessuna scoperta :mrgreen:
Mi accodo: non riesco ad essere preciso come te perché non li ho contati ma sono certo di aver passato il mese.
Ovviamente i miei talent, dopo i vostri consigli, sono tutti alla ricerca di un AC, ma da quello che leggo adesso, dovrei cercare un MC o un Ad: ruoli che non mi servono! Mi sto confondendo.
Sono perfettamente cosciente che non può interessare lo sconforto di un utente, né tantomeno la confusione quindi anche io mi prendo un po'di pausa, sperando di trovare qualcosa di diverso quando tornerò.
Buon game a tutti.
WINTER IS COMING
User avatar
IFIXTCHENTCHEN
Posts: 114
Joined: Mon Mar 04, 2019 3:13 pm
Location: BRESCIA

Re: Scout

Post by IFIXTCHENTCHEN »

alfrespo wrote: Sat Oct 05, 2019 9:35 pm
neoxy84 wrote: Sat Oct 05, 2019 7:19 pm
vamaca78 wrote: Sat Oct 05, 2019 4:16 pm quindi sono 15 giorni che nemmeno io trovo più giovani.
ritieniti fortunato se sono solo 15 giorni che non trovi giovani... io sono a 34 giorni senza nessuna scoperta :mrgreen:
Mi accodo: non riesco ad essere preciso come te perché non li ho contati ma sono certo di aver passato il mese.
Ovviamente i miei talent, dopo i vostri consigli, sono tutti alla ricerca di un AC, ma da quello che leggo adesso, dovrei cercare un MC o un Ad: ruoli che non mi servono! Mi sto confondendo.
Sono perfettamente cosciente che non può interessare lo sconforto di un utente, né tantomeno la confusione quindi anche io mi prendo un po'di pausa, sperando di trovare qualcosa di diverso quando tornerò.
Buon game a tutti.
non son d'accordo sulla pausa....
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Scout

Post by vamaca78 »

alfrespo wrote: Sat Oct 05, 2019 9:35 pm
neoxy84 wrote: Sat Oct 05, 2019 7:19 pm
vamaca78 wrote: Sat Oct 05, 2019 4:16 pm quindi sono 15 giorni che nemmeno io trovo più giovani.
ritieniti fortunato se sono solo 15 giorni che non trovi giovani... io sono a 34 giorni senza nessuna scoperta :mrgreen:
Mi accodo: non riesco ad essere preciso come te perché non li ho contati ma sono certo di aver passato il mese.
Ovviamente i miei talent, dopo i vostri consigli, sono tutti alla ricerca di un AC, ma da quello che leggo adesso, dovrei cercare un MC o un Ad: ruoli che non mi servono! Mi sto confondendo.
Sono perfettamente cosciente che non può interessare lo sconforto di un utente, né tantomeno la confusione quindi anche io mi prendo un po'di pausa, sperando di trovare qualcosa di diverso quando tornerò.
Buon game a tutti.
non fraitendete le mie parole io ho detto che siccome siamo pochi manager attivi e tutti stiamo cercando Pc, Dc, e Ac questo rende la ricerca molto, molto ma molto più difficile finisce che ovviamente nessuno trova nessuno e quando li trovano ho visto offerte da 10k di stipendio per un giovane una follia...
Ho poi detto che il Boss dice che il server svincola anche 10 giovani al giorno, ma il server non li crea in base alle nostre ricerche ma random, ho detto che probabilmente se uno cerca un Mc o un Ad lo trova più facilmente e concludevo dicendo che se non mi credete fate una prova tutto qui.
Anch'io da quando ho messo tutti i talent a cercare un Dc non ne ho più trovati ma è solamente una logica conseguenza al fatto che tutti cercano solamente 2/3 ruoli
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
neoxy84
Posts: 21
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:26 pm

Re: Scout

Post by neoxy84 »

vamaca78 wrote: Sat Oct 05, 2019 7:44 pm
neoxy84 wrote: Sat Oct 05, 2019 7:19 pm
vamaca78 wrote: Sat Oct 05, 2019 4:16 pm quindi sono 15 giorni che nemmeno io trovo più giovani.
ritieniti fortunato se sono solo 15 giorni che non trovi giovani... io sono a 34 giorni senza nessuna scoperta :mrgreen:
una curiosità, i tuoi talent che giocatori stanno cercando???
al momento 3 stanno cercando DC e 3 stanno cercando AC, ma ho da circa una decina di giorni cambiato, prima erano impegnati diversamente
Post Reply