Scout

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Scout

Post by belo87 »

Aliberto wrote: Fri Oct 11, 2019 7:10 am 1) infatti potremmo ancora restringere e far in modo che non appaiano i giovani che hanno offerte altrui, ma questo sarebbe limitante imho, perchè potrebbero (appunto :mrgreen: ) anche rifiutare
aspetta non ti seguo. perche' sarebbe limitante avere solo la possibilita' di scovare giovani con altri manager nello stesso giorno e poter fare offerte solo nello stesso giorno? io vedo limiti ora, dato che scopri giocatori ai quali non potrai mai fare un'offerta, e pure se gliela fai e' inutile dato che il giorno prima di venire da te andranno da qualcun altro. il "potrebbero anche rifiutare" non capisco cosa c' entra e cosa ci sia di diverso da ora, dato che ora rifiutano anche se sei l'unico ad offrire
la risposta è che il calcolo dell'indice di gradimento è il medesimo che si usa per i giocatori della prima squadra, una semplice domanda quanti giocatori hai in rosa
ho 26 giocatori. il numero di giocatori in squadra incide sull' indice di gradimento? perche' questa sarebbe l' ennesima novita' per me
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Scout

Post by Aliberto »

Perchè cercare i giovani non significa semplicemente mandare gli scout in missione, ma anche verificare le rose altrui per proporre compravendite e/o scambi esattamente come è sempre avvenuto, e quale altro modo migliore di avere i giovani che stiamo cercando già elencati con i rispettivi club di appartenenza? Quando ci saranno 2000 utenti attivi come farete? Scriverete l'id dei club un ad uno? 8-)
Per quanto riguarda le modifiche all'indice di gradimento sono attive da mesi, non scherzo :mrgreen: sono state discusse innumerevoli volte (e non solo su discord). Per farti ricordare di che periodo stiamo parlando, è più o meno lo stesso in cui decidemmo che non si potevano promuovere giovani con un numero di player in rosa uguale o maggiore a 30, questo lo sapevi vero? :mrgreen:
Nel tuo caso la rosa numerosa non dovrebbe influire troppo negativamente sugli acquisti, anche se l'ideale sarebbe avere meno di 26 player gli effetti veramente negativi si sentono dai 29/30 in sù.
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Scout

Post by vamaca78 »

con 28 giocatori iniziA UN PICCOLO MALUS PER LA ROSA CHE AUMENTA CON L'AUMENTARE DEI GIOCATORI SOTTO CONTRATTO. sE HAI 30 O PIù GIOCATORI IN ROSA NON PUOI PROMUOVERE giovani tranne che a fine stagione coi ritirandi e se hai 30 o più giocatori non ti lascia partecipare alle aste per prenderne altri questa modifica è stata fatta all'inizio dell'estate o giù di lì quindi 5 mesi fà...C'è scritto anche sul manuale, nn siamo tanto celeri, però ogni tanto il manuale lo aggiorniamo con le modifiche che solitamente sono discusse e votate a maggioranza da tutti coloro che vogliono. per la modifica dei giovani questo non è stato fatto per un unico e semplice motivo. Non stavamo studiando una modifica alle giovanili o qualcosa in particolare.Il punto della modifica era ed è evitare i multiACCOUNT O PERLOMENO che questi possano farmare giovani. Se avessimo dato la possibilità a tutti di votare avremmo avuto delle difficoltà in quanto sapevamo per certo che c'erano 3 manager che avevano 10 squadre (ed è solo quello che sapevamo noi il fenomeno poteva essere anche più esteso) Quindi capisci da te che una modifica che è passata per 3 o 4 voti, avrebbe avuto esiti diversi se fatta votare da tutti. Se 5/6 voti bastano per spostare gli equilibri avere un manager che vota 8 volte avrebbe vanificato i nostri sforzi. ora la modifica dei giovani (che ripeto per la MILLESIMA VOLTA NEMMENO A ME PIACE e neanche il Boss l'ha votata solo per sottolineare che vince sempre la maggioranxa e che un voto nn conta più di un altro) ora si deve assetare e per alcuni manager (pochissimi 2/3) a diminuito il numero di giovani trovati. Questo però vambierà e cambierà, spèeriamo molto presto. In più, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo nessuno (per quello che sappiamo) farma più i giovani. Non c'è più vantaggio ad avere 7/8 squadre ( e vi assicuro che c'erano i manager che le avevano). Trovare a gratis 8/10 giovani a stagione com'era prima, se tu hai diverse squadre, ne basta uno buono per ogni squadra che poi indirizzi alla casa madre ed il gioco è fatto. Dico questo perchè capisco che alcuni manager possano aver trovato delle difficoltà, ma il tutto è stato fatto per un obiettivo superiore al quale nessuno di noi si può sottrarre. se vogliamo bene al gioco passiamo sopra anche a dei periodi con delle cose che non ci convincono se queste cose sono state votate in maggioranza come sempre accade e se queste cose porteranno futuri vantaggi a tutti pensateci gente perchè più o meno questa è la situazione
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Scout

Post by vamaca78 »

p.s. scusatemi per i maiuscoli ma ho un pc antidiluviano e ogni tanto mi si blocca il tasto maiuscolo e nn ho voglia sempre di riscrivere ttt 8-)
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Scout

Post by belo87 »

Aliberto wrote: Sat Oct 12, 2019 7:31 am Perchè cercare i giovani non significa semplicemente mandare gli scout in missione, ma anche verificare le rose altrui per proporre compravendite e/o scambi esattamente come è sempre avvenuto, e quale altro modo migliore di avere i giovani che stiamo cercando già elencati con i rispettivi club di appartenenza? Quando ci saranno 2000 utenti attivi come farete? Scriverete l'id dei club un ad uno? 8-)
Verificare rose altrui e controllare i giovani nell'elenco delle missioni non ha niente a che vedere con quello che stavo chiedendo io. che e' semplicemente l'eleminazione della possibilita' di scovare giovani GIA' in trattativa in qualunque stato. Togliendo questa possibilita' illogica si aumentano le chance di manager di concorrere nell'assunzione di giovani e non solo di scoprirli per guardarli. In piu' esattamente come ora vai nell' elenco missioni e te li guardi tutti tutti :roll: non capisco se mi avete capito?
Per quanto riguarda le modifiche all'indice di gradimento sono attive da mesi, non scherzo :mrgreen:
Nel tuo caso la rosa numerosa non dovrebbe influire troppo negativamente sugli acquisti, anche se l'ideale sarebbe avere meno di 26 player gli effetti veramente negativi si sentono dai 29/30 in sù.
Lo so questo. Ma come dici tu non e' il mio caso, quindi aggiungo un altro dato al mio elenco precedente, a supporto della mia personale idea che c'e' troppo random a funzioni del gioco che dovrebbero scorrere lisce per far in modo che l'utenza il gioco se lo gode :geek:
il giovane ha 15anni, ho fatto tutta la stagione tra secondo e primo posto, gli ho offerto quello che chiedeva, la durata non si puo' cambiare ma e' fissa a 3 anni e la mia era l'unica offerta, ho meno di 29 giocatori (26) . questi i dati che ho. e l'unica risposta che ho potuto elaborare e' che il random incide anche su questo ed in maniera non superficiale.
Per quanto riguarda il problema multi-accounts non capisco che necessita'ci sia di limitare il gioco per tutta l'utenza. Siamo nel 2019. non sono esperto di queste cose, ma ho esperienza su giochi online decennale. sistemi per evitare e scovare multi-accounts dovrebbero essere svariati credo

Resto deluso dalla modifica e sinceramente anche dalle delucidazioni vaghissime di Aliberto che non vanno a rispondere le mie domande
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Scout

Post by vamaca78 »

è stato risposto al tuo primo quesito e cioè, non è possibile eliminare il fatto che gli scout ti trovino anche giovani già in trattativa e semplicemente perchè la maggioranza vuole che questa cosa rimanga per poter vedere i giovani delle altre squadre. Anche a me nn piace ma tant'è cercherò di approffitarne.
Per i contratti non saprei che dirti anche a me è capitato che rifiutassero la cifra che loro chiedevano posso solo dire che fà parte del gioco e che da me nn vogliono venire perchè sono troppo scarso...un mio talent ha trovato un CTs che è da tutta la stagione che è senza squadra perchè nessuno lo vuole secondo me vale anche il discorso contrario cioè potrebbe essere il giocatore che nn accetta finchè o non gli offri un pozzo di soldi che secondo me è una follia o finchè nn arriva la squadra che dice lui cioè un big club, ma è solo come la vedo io
per quanto riguarda i multi-account in realtà nn ci sono troppe cose che si potevano fare e quelle possibili sono state fatte. Sarebbe però stato tutto inutile senza cercare una soluzione anche nel gioco soluzione che come ogni modifica di whisper può piacere o no ma una volta uppata ce la dobbiamo tenere com'è almeno per un certo tempo nel quale si possano avere dati sufficienti per valutarne l'effetivo funzionamento
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Scout

Post by belo87 »

vamaca78 wrote: Sun Oct 13, 2019 12:32 pm è stato risposto al tuo primo quesito e cioè, non è possibile eliminare il fatto che gli scout ti trovino anche giovani già in trattativa e semplicemente perchè la maggioranza vuole che questa cosa rimanga per poter . Anche a me nn piace ma tant'è cercherò di approffitarne.
scusa. forse dovrei scrivere in inglese per fare in modo che il mio pensiero sia di piu' facile comprensione?

mi spiegate dove sta la relazione tra "trovare giovani in trattiva con altri manager" e "vedere i giovani delle altre squadre"????

ho spiegato piu volte la mia idea. anziche' scrivere magari ci si dovrebbe fermare un secondo in piu nel leggere e un paio di secondi in piu nel tentare di capire cosa si e' letto.

Non e' stato risposto affatto a nessuno dei miei quesiti. perche quello che hai scritto dal mio punto di vista non ha proprio senso. io parlo di una cosa e quello che hai scritto tu in tutto il tuo discorso non ha niente a che fare con quello che ho domandato io :roll:

vorrei ricordare di nuovo che avevo chiesto di ricevere risposte da aliberto per avere finalmente le idee chiare. Vamaca mi dispiace ma leggo poco i tuoi lunghi post e il piu delle volte trovo difficile seguirti. Lasciamo le risposte ad Aliberto per cortesia
User avatar
IFIXTCHENTCHEN
Posts: 114
Joined: Mon Mar 04, 2019 3:13 pm
Location: BRESCIA

Re: Scout

Post by IFIXTCHENTCHEN »

Aliberto wrote: Thu Oct 10, 2019 2:34 pm E' solo sfiga, te lo posso assicurare al 100%.
A meno che tu stia snobbando il gioco, nel senso .... ci sono alcune operazione che un bot non farebbe mai, come ad esempio schierare la formazione o guardare la rosa dei propri giocatori.
Il motore del gioco controlla anche queste cose per verificare se un account è "vivo". Se determina che non lo è, non trova giovani per quel club. Immagino che tu guardi la tua rosa ogni tanto e schieri la formazione quando devi ... (spero) e quindi è solo sfiga :mrgreen:
schiero, rischiero, controllo e ricontrollo. Controllo le aste, controllo i giovani miei ogni giorno per verificare se son cresicuti o meno e questo anche per i titolari, ho anche un programmino che mi son fatto io per vedere quanto aumentano, calcolo il trend ecc.. fin troppo Ali

:lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Scout

Post by altair93 »

belo87 wrote: Sun Oct 13, 2019 4:43 pm
vamaca78 wrote: Sun Oct 13, 2019 12:32 pm è stato risposto al tuo primo quesito e cioè, non è possibile eliminare il fatto che gli scout ti trovino anche giovani già in trattativa e semplicemente perchè la maggioranza vuole che questa cosa rimanga per poter . Anche a me nn piace ma tant'è cercherò di approffitarne.
scusa. forse dovrei scrivere in inglese per fare in modo che il mio pensiero sia di piu' facile comprensione?

mi spiegate dove sta la relazione tra "trovare giovani in trattiva con altri manager" e "vedere i giovani delle altre squadre"????

ho spiegato piu volte la mia idea. anziche' scrivere magari ci si dovrebbe fermare un secondo in piu nel leggere e un paio di secondi in piu nel tentare di capire cosa si e' letto.

Non e' stato risposto affatto a nessuno dei miei quesiti. perche quello che hai scritto dal mio punto di vista non ha proprio senso. io parlo di una cosa e quello che hai scritto tu in tutto il tuo discorso non ha niente a che fare con quello che ho domandato io :roll:

vorrei ricordare di nuovo che avevo chiesto di ricevere risposte da aliberto per avere finalmente le idee chiare. Vamaca mi dispiace ma leggo poco i tuoi lunghi post e il piu delle volte trovo difficile seguirti. Lasciamo le risposte ad Aliberto per cortesia
La relazione, cosa che io non uso(ma ciò non toglie che sia utile ad altri) è che se il giovane è buono ma viene preso, tu puoi seguirlo ed eventualmente contattare il manager per acquistarlo. Che è la stessa cosa che avresti fatto se non avessi saputo dell'esistenza di quel giovane ma lo avessi beccato nelle giovanili di un altro manager. Semplicemente adesso puoi usarlo come appunto quella pagina.
Aggiungo che quasi sicuramente ma dovrebbe confermare ali, se toglie la possibilità di trovare giovani già in trattativa non avresti nessun aumento di probabilità di trovare giovani, ma semplicemente non avresti nessuna notifica finché non ti trova effettivamente un giovane senza trattativa, che è la stessa che hai adesso.

Io questa cosa non la uso, ma il fatto che ci sia non mi pesa affatto. Gradirei magari un tasto per cancellarlo o magari nasconderlo (quindi metterlo in una sorta di Black list) così da non vederlo più in lista ma tenerlo comunque sott'occhio. Ed eventualmente migliorare la visualizzazione di quelli nuovi trovati (e qui bisogna aspettare l'arrivo della grafica).

Spero di aver risposto a ciò che chiedevi
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Scout

Post by belo87 »

La relazione, cosa che io non uso(ma ciò non toglie che sia utile ad altri) è che se il giovane è buono ma viene preso, tu puoi seguirlo ed eventualmente contattare il manager per acquistarlo. Che è la stessa cosa che avresti fatto se non avessi saputo dell'esistenza di quel giovane ma lo avessi beccato nelle giovanili di un altro manager. Semplicemente adesso puoi usarlo come appunto quella pagina.
Aggiungo che quasi sicuramente ma dovrebbe confermare ali, se toglie la possibilità di trovare giovani già in trattativa non avresti nessun aumento di probabilità di trovare giovani, ma semplicemente non avresti nessuna notifica finché non ti trova effettivamente un giovane senza trattativa, che è la stessa che hai adesso.

Io questa cosa non la uso, ma il fatto che ci sia non mi pesa affatto. Gradirei magari un tasto per cancellarlo o magari nasconderlo (quindi metterlo in una sorta di Black list) così da non vederlo più in lista ma tenerlo comunque sott'occhio. Ed eventualmente migliorare la visualizzazione di quelli nuovi trovati (e qui bisogna aspettare l'arrivo della grafica).

Spero di aver risposto a ciò che chiedevi
il tuo discorso fila ma non cé' nessuna relazione e te lo spiego subito.

- ora scopri un giovane (con tanto di notifica che ti fa eccitare) ed e' gia' in trattativa con qualcun altro. tu ti strappi i capelli, tiri un pugno al pc, una capocciata alla porta e ti siedi con calma ad osservare il giovane che cresce nell'altra squadra fino a quando ti decidi a comprarlo, se te lo vogliono cedere.

- dopo scoprirai un giovane (con tanto di notifica che ti fa eccitare) che NON e'in trattativa avanzata con altri manager ma ha solo ricevuto offerte in quello stesso giorno. TU concorri per prenderlo con gli altri manager perche si parte con le offerte tutti dallo stesso giorno. se lo prendi, lo cresci
tu. Se lo perdi, ti strappi i capelli, tiri un pugno al pc, una capocciata alla porta e ti siedi con calma ad osservare il giovane che cresce nell'altra squadra fino a quando ti decidi a comprarlo, se te lo vogliono cedere.

non c'e' nessuna relazione proprio per il fatto che in entrambi i casi puoi sempre sederti a guardare il giovane crescere :roll:

tengo a precisare che non ho mai pensato o chiesto un aumento di probabilita''di scovare giovani. ma semplicemente di eliminare la probabilita di scoprire giovani in trattativa avanzata con altri manager
Post Reply