Scout

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Scout

Post by altair93 »

Quello che è la tua reazione quando vedi il. Giovane accasarsi non è quello che un'altra persona può avere. Gli unici motivi per eliminare questa cosa sono: fastidio o cattiva usabilità della pagina e voler ricevere più giovani. Sulla prima ci si sta lavorando. Sulla seconda hai già detto anche tu che non bisogna ricevere più giovani. Perciò puoi ben capire che una cosa che non trovi coerente e utile tu, non lo possa trovare un altro. Io non la uso ma la trovo utile lo stesso. Perciò ognuno ha il suo pensiero, ma whisper può seguire solo una strada.
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Scout

Post by Aliberto »

Premesso che eliminando dai giovani scovati quelli che hanno già ricevuto un'offerta non si aumenterebbe la probabilità di trovarne altri (quindi come sensazione si avrebbe quella esattamente opposta ndr) faremo un sondaggio pubblico per decidere in un modo o nell'altro, così ci leviamo definitivamente il dente e mi posso concentrare su altro :mrgreen:
Post Reply