Scout

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Scout

Post by vamaca78 »

neoxy84 wrote: Sun Oct 06, 2019 12:29 pm
vamaca78 wrote: Sat Oct 05, 2019 7:44 pm
neoxy84 wrote: Sat Oct 05, 2019 7:19 pm

ritieniti fortunato se sono solo 15 giorni che non trovi giovani... io sono a 34 giorni senza nessuna scoperta :mrgreen:
una curiosità, i tuoi talent che giocatori stanno cercando???
al momento 3 stanno cercando DC e 3 stanno cercando AC, ma ho da circa una decina di giorni cambiato, prima erano impegnati diversamente
io ne ho 4 che cercano Dc da 3 settimane e zero e 2 che cercano Ac e ne ho trovato uno che aveva già firmato
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Scout

Post by belo87 »

1- scoprire giovani gia' scoperti e in trattativa con altri manager fa parte della nuova modifica? gia' il tutto e' troppo random...poi se trovano random giocatori che non potrai mai assumere che senso ha sprecare il lavoro dei talent che gia' non lavorano??

2- se un giovane rifiuta la tua offerta non hai la possibilita' di offrire di nuovo un contratto ma devi aspettare il giorno dopo. un giorno intero passa con lo stato "ïl giocatore ha rifiutato l'offerta". ed e'proprio in quel giorno che troverai altri manager che, scoprendo il giovane una notte dopo di te, offriranno i loro contratti e tu stai li a guardare senza la possibilita' di fare niente. fa parte della modifica anche questo?

3- Quanto e' realistico vedere giovani dai 15 ai 17 anni rifiutare contratti da squadre di prima divisione? forse in realta' 1 su 100? su whisper capita con altissime probabilita'. pensa, io ho trovato solo 3 giovani fino ad ora, ho visto con i miei occhi 3 offerte rifiutate (100%) in piu' se ne son sentite svariate da altri manager. e' normale anche questo?

Noi tutti vogliamo bene a questo gioco da anni. Ma questi stravolgimenti che toccano punti vitali del gioco, ed uno dopo l'altro, vanno a minare la voglia di chi come me non aspettava altro che vedere questo gioco di nuovo online.

Vorrei una risposta concreta da Aliberto a queste mie domande, grazie.

...da Aliberto cortesemente, non per sentito dire.

Thanks
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Scout

Post by vamaca78 »

il Boss ha già risposto abbondantemente a tutte queste domande, ma appena leggerà il posto ti risponderà senz'altro
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Scout

Post by belo87 »

vamaca78 wrote: Wed Oct 09, 2019 5:16 pm il Boss ha già risposto abbondantemente a tutte queste domande, ma appena leggerà il posto ti risponderà senz'altro
io sinceramente non ho trovato nessuna risposta alle mie 3 domande in nessun topic che ho letto al riguardo. magari mi sara' sfuggito abbondantemente, per cui ho pensato sia doveroso fare queste domande e avere delle risposte concrete, non blande.
quello che voglio capire e' se queste 3 cose fanno parte della modifica oppure sono cose a cui non ci si e' pensato prima ed ora che vengono fuori devono essere sistemate.
dal mio punto di vista la seconda opzione e'la piu' adatta, perche' sembrano abbastanza illogiche per essere state pensate :geek:
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Scout

Post by Aliberto »

1) abbiamo già aggiustato un po' il tiro in tal senso eliminando "trattativa ok", vedremo se in futuro sarà il caso di andare oltre. Ci sono dei vantaggi nel vedere quali giovani vanno negli altri club.
2) gli step del mercato dei giovani sono i medesimi di quelli della prima squadra
3) la maggior parte dei manager non ha difficoltà a fare nuovi contratti, semplicemente chiediti perché rifiutano

Detto questo ... Ciò che conta è che da quando abbiamo introdotto la novità il numero di giovani approdati nei vari club è aumentato! Nel database Il numero di giovani accasati attualmente è superiore rispetto alla situazione prima della modifica. Tutto questo in aggiunta al fatto che le squadre "semi bot"😏 ora non possono più farmare i giovani, che è l'obbiettivo che ci eravamo posti.

In definitiva abbiamo sacrificato un po' di realismo per un bilanciamento concreto in vista di un futuro, e spero imminente, aumento degli utenti.
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Scout

Post by vamaca78 »

Boss docet....
mi devo scusare con Belo perchè a queste domande Ali aveva dato delle risposte probabilmente su Discord...
Ogni cosa negativa ne porta anche una negativa. Si era pensato di levare i giovani già accasati ma poi è venuto fuori che molti manager vogliono vedere dove si accasano e avere sempre il giovane sott'occhio (se nn ritiri il talent ti rimane sempre la sua scheda n.d.r.) per eventualmente futuro mercato/scambio e quant'altro...A me non piace trovare un giovane che in realtà è già di qualcun'altro. Però sembra che possa portare futuri vantaggi e come sempre mi rimetto alle scelte della maggioranza.
per quanto riguarda i contratti, io mi sono dato un massimale d'offerta per un giovane che già reputo molto alto e cioè 3,5k...Se uno rifiuta o se va da altri perchè offrono di più, amen già offrire 3,5k per un giovane che nn hai nemmeno la certezza che poi promuoverai mi sembra folle, se però, qualcuno, offre 10k per un Dc valore 1,7k stipendio 1,2k son cavoli suoi...Come farai a venderlo in futuro? Se al primo contratto ha 10k quanto chiederà per andare da un'altra parte? Non tutti pensano a tutte le sfumature che comporta la nuova modifica ma ormai è fatta e piace o no bisogna cercare di trarne i vantaggi che ci sono...Come ben sapete a me non piace come è stata fatta, però potrebbe essere vantaggiosa quando ci saranno molti utenti e quindi pazientemente aspetto con fiducia. Alla fine sono riuscito a portarmi a casa 2 giovani, certo con il vecchio sistema ne avrei avuti magari una decina però 4 dei quali avrei licenziato subito, a dei 6 rimanenti sarebbero arrivati in prima squadra forse in 3 quindi alla fine credo di essere più o meno in linea.
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
IFIXTCHENTCHEN
Posts: 114
Joined: Mon Mar 04, 2019 3:13 pm
Location: BRESCIA

Re: Scout

Post by IFIXTCHENTCHEN »

Aliberto wrote: Thu Oct 10, 2019 5:42 am 1) abbiamo già aggiustato un po' il tiro in tal senso eliminando "trattativa ok", vedremo se in futuro sarà il caso di andare oltre. Ci sono dei vantaggi nel vedere quali giovani vanno negli altri club.
2) gli step del mercato dei giovani sono i medesimi di quelli della prima squadra
3) la maggior parte dei manager non ha difficoltà a fare nuovi contratti, semplicemente chiediti perché rifiutano

Detto questo ... Ciò che conta è che da quando abbiamo introdotto la novità il numero di giovani approdati nei vari club è aumentato! Nel database Il numero di giovani accasati attualmente è superiore rispetto alla situazione prima della modifica. Tutto questo in aggiunta al fatto che le squadre "semi bot"😏 ora non possono più farmare i giovani, che è l'obbiettivo che ci eravamo posti.

In definitiva abbiamo sacrificato un po' di realismo per un bilanciamento concreto in vista di un futuro, e spero imminente, aumento degli utenti.
non metto in dubbio cio' che dici come non l'ho mai fatto e mai lo faro' !
Son rimasto però perplesso dalla frase che hai scritto qui..... "cio' che conta e che da quando abbiamo ........aumentato"
Se così fosse (come credo sia) allora io son uno dei pochi sfigati a cui non han trovato nessuno e dico nessuno (tranne uno che aveva già firmato) da quando è stata fatta la modifica ! E questa modifica oramai è tanto tanto tanto che è stata fatta!!!
Ora ho preso due nuovi talent piu' skillati pagati parecchio !! Vediamo se cambia qualcosa....
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Scout

Post by Aliberto »

E' solo sfiga, te lo posso assicurare al 100%.
A meno che tu stia snobbando il gioco, nel senso .... ci sono alcune operazione che un bot non farebbe mai, come ad esempio schierare la formazione o guardare la rosa dei propri giocatori.
Il motore del gioco controlla anche queste cose per verificare se un account è "vivo". Se determina che non lo è, non trova giovani per quel club. Immagino che tu guardi la tua rosa ogni tanto e schieri la formazione quando devi ... (spero) e quindi è solo sfiga :mrgreen:
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Scout

Post by belo87 »

Aliberto wrote: Thu Oct 10, 2019 5:42 am 1) abbiamo già aggiustato un po' il tiro in tal senso eliminando "trattativa ok", vedremo se in futuro sarà il caso di andare oltre. Ci sono dei vantaggi nel vedere quali giovani vanno negli altri club.
2) gli step del mercato dei giovani sono i medesimi di quelli della prima squadra
3) la maggior parte dei manager non ha difficoltà a fare nuovi contratti, semplicemente chiediti perché rifiutano
1)intendi dire che hai eliminato (please) la possibilita' di scovare giovani con lo status "trattativa ok"? se si, sarebbe lo stesso caso di "il giocatore ha accettato". un buon compromesso sarebbe credo avere solo la possibilita' di scovare giovani insieme ad altri manager nello stesso giorno, senza offerte in corso.

2) certo. con il solo fatto che i giovani devono essere scovati dai talent ben pagati e scovare un giovane in trattativa (qualunque status) con altri dal mio punto di vista non ha senso ed e' molto demotivante.
Tra l'altro non ho la benche' minima idea di che vantaggi si possano avere a vedere bei giovani accasarsi in altre squadre. a me sinceramente piace vederli qua da me.
3) sinceramente me lo son chiesto. ma non ho trovato una risposta logica, percio' scrivo. il giovane ha 15anni, ho fatto tutta la stagione tra secondo e primo posto, gli ho offerto quello che chiedeva, la durata non si puo' cambiare ma e' fissa a 3 anni e la mia era l'unica offerta. questi i dati che ho. e l'unica risposta che ho potuto elaborare e' che il random incide anche su questo ed in maniera non superficiale.

Magari la maggior parte dei manager non ha problemi, ma io personalmente, come detto, ho trovato 3 giovani e visto 3 offerte rifiutate, due a me e una al manager al quale ho praticamente rubato il giovane. 100%. random anche questo?

non voglio essere una palla al piede. ma abbiate pazienza. per un mese non ho trovato nessun giovane. questo significa che il mio whisper per un mese e' stato totalmente piatto. questo ti allontana dal gioco ed anche dal forum, figuriamoci da discord. Da una settimana trovo qualche giovane e sto scoprendo questo nuovo meccanismo.
Capisco la necessita' di arginare il problema bot. ma non capisco tutto questo random su funzioni del gioco che dovrebbero essere molto piu' logiche. (un esempio e' che il mio talent scout piu scarso trova il miglior giovane? ed il miglior talent con piu alta professionalita'/reputazione morto :roll: )
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Scout

Post by Aliberto »

1) infatti potremmo ancora restringere e far in modo che non appaiano i giovani che hanno offerte altrui, ma questo sarebbe limitante imho, perchè potrebbero (appunto :mrgreen: ) anche rifiutare
3) la risposta è che il calcolo dell'indice di gradimento è il medesimo che si usa per i giocatori della prima squadra, una semplice domanda quanti giocatori hai in rosa? 8-)
Post Reply