Ritiri

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Ritiri

Post by alfrespo »

Salve a tutti, apro questo thread per dirvi la mia opinione (mi rendo conto che non interessi a nessuno ma mi è presa la voglia di capirci più possibile) riguardo i ritiri.
Sarei tentato di investire del danaro per migliorare i giocatori che ho in rosa ma la prima fascia è di 98K, quindi dimezzerei il mio capitale. Mi rendo conto che il mio patrimonio è troppo basso ma mi rendo conto che le altre fasce diventano sempre più proibitive anche per chi ha racimolato un bel gruzzoletto.
Il ritiro, non mi garantisce che il mio player migliori, anzi ho delle probabilità che peggiori: posso capire che così abbiamo la possibilità di selezionare le skill da migliorare ma, mi chiedo, chi ha voglia che un proprio giocatore peggiori anche in skill non importanti per il ruolo che svolge? Per di più una skill che spesso peggiora è la condizione che, per come ho capito whisper è importante tanto quanto le skill di ruolo.
Sono solo io che non farei mai un ritiro a queste condizioni?
WINTER IS COMING
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Ritiri

Post by altair93 »

Ti ho spostato l'argomento, non è la sezione news quella adatta. C'è gente che con i ritiri si sta facendo delle belle squadre. Se non reputi la spesa troppo rischiosa e a perdere non la fare. Aggiungo che con meno giocatori costa meno. E in seconda divisione costa ancor di meno. Nel lungo periodo porta frutti e deve essere un investimento dove sai cosa puoi avere e cosa puoi perdere. Dico "puoi" perché da persona che l ha provato a volte hai solo incrementi e nessuno dei decrementi. Ad esempio se leggi - 4 può anche essere 0 o -1 alla fine del ritiro. E se per 50k puoi fare il livello superiore è sempre consigliabile. Aumenti giocatori coinvolti probabilità di incrementi e diminuisci i decrementi. Concludo che devi prima farti 2 conti e sapere quanto puoi spendere e che con l'economia di adesso, spendere 100k significa rinunciare al mercato per un po'
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Ritiri

Post by Aliberto »

In aggiunta a quanto detto da Altair posso dirti che i ritiri sono stati notevolmente potenziati rispetto al vecchio whisper mantenendo quasi invariati i costi (sono diminuiti ndr). Di fatto sono diventati uno strumento utile, cosa che prima non erano.
Ci sono due modi di capire se conviene farli. Il primo è guardare la rosa in generale senza pensare ai ruoli e vedere quali skill sono troppo basse, capire se è possibile alzarle senza abbassare skill che a loro volta sono già basse. Il secondo modo è focalizzarsi sulle skill primarie per ruolo.
Non sto dicendo che sia facile capire se conviene andare in ritiro, anzi! ma ti posso assicurare che conviene tantissimo se riesci ad individuare quello che ti può far salire una determinata skill senza avere ripercussioni troppo negative sulle altre.
Post Reply