giocatori scontenti

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
neoxy84
Posts: 21
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:26 pm

giocatori scontenti

Post by neoxy84 »

ho acquistato due giocatori di recente, uno BATISTA arrivata da me il 27/9 quindi neanche una settimana fa e ha fatto finora 1 presenza su 2 partite che ho giocato da quando l'ho preso. L'altro, MOLDSKRED, arrivato in squadra ieri, 0 presenze su 0 partite giocate.
Stamattina mi trovo due messaggi:

03-10-2019 MOLDSKRED Roy vorrebbe giocare più partite o essere ceduto.
03-10-2019 BATISTA Javier vorrebbe giocare più partite o essere ceduto.

che roba è??? :mrgreen:
non mi erano mai arrivati messaggi del genere e comunque se è una modifica di cui non ero al corrente non mi sembra logico che un giocatore dopo una settimana o addirittura dopo un giorno rompa le scatole perchè non gioca :?
User avatar
Guarno
Posts: 13
Joined: Tue Apr 30, 2019 5:26 pm

Re: giocatori scontenti

Post by Guarno »

Penso sia una nuova modifica, a me fa solo ridere il fatto che avevo appena promosso un sedicenne, gioca la prima partita da titolare, in 30 minuti fa un gol e prende un'espulsione di due giornate, oggi si lamenta perche non gioca per colpa della sua squalifica ahahaha
User avatar
Marcoct93
Posts: 73
Joined: Sun Mar 10, 2019 10:04 am
Location: Catania
Contact:

Re: giocatori scontenti

Post by Marcoct93 »

Aliberto aveva scritto questo su Discord viste le diverse perplessità di alcuni di noi:
dovevo solo provare lo script, ora vi dico come funzionerà
1) a partire DA DOMENICA PROSSIMA
2) terrà conto dei player che hanno giocato poco o niente (dipende dalla giornata del campionato in cui ci troviamo, basteranno 2 match in stagione per evitare il messaggio)
3) i player devono essere nel club da più di 20 giorni
4) i giovani devono essere nel club almeno dalla stagione precedente
5) non devono essere infortunati ne avere giornate di squalifica
6) devo decidere su cosa inciderà, penso solo morale e condizione
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: giocatori scontenti

Post by vamaca78 »

quelli di oggi sono solo dei messaggi di prova. E' stato fatto un test che non conta nulla quindi non date importanza hai messaggi ricevuti. Questa cosa partirà da domenica prossima e Ali spiegherà al meglio come funzionerà questa nuova modifica che è intesa per aumentare o diminuire il morale e la condizione dei giocatori, specie quelli che giocano poco. ognuno dovrà cercare di organizzare la propria squadra in modo di non avere millemila giocatori metà dei quali giocano 2-3 partite a stagioni. Questo, oltre ad inficiare il valore di morale e condizione si riallaccia alla questione rose ampie. Più ampia la rosa, più alti i malus....Chi ha orecchie per intendere....
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: giocatori scontenti

Post by Aliberto »

Confermo quanto detto da Marco ed aggiungo che potranno scendere solo morale e condizione e solo di un punto. Viceversa chi avrà fatto molte partite aumenterà il morale e la condizione (sempre di 1 punto) a prescindere dalle vittorie/sconfitte subite.

Questo script verrà eseguito ogni Domenica mattina dopo l'elaborazione delle nazionali e dei costi di manutenzione
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: giocatori scontenti

Post by belo87 »

Aliberto wrote: Thu Oct 03, 2019 2:30 pm Confermo quanto detto da Marco ed aggiungo che potranno scendere solo morale e condizione e solo di un punto. Viceversa chi avrà fatto molte partite aumenterà il morale e la condizione (sempre di 1 punto) a prescindere dalle vittorie/sconfitte subite.

Questo script verrà eseguito ogni Domenica mattina dopo l'elaborazione delle nazionali e dei costi di manutenzione
Sembra una buona modifica. vorrei sapere se quella di ieri era una prova soltanto? perche il morale e' stato scalato davvero :mrgreen: anche a due giovani, uno promosso in settimana scorsa e uno ieri.

un' altra cosa, quando un giocatore avra' morale ad 1, servira' semplicemente farlo giocare per farla salire?
User avatar
neoxy84
Posts: 21
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:26 pm

Re: giocatori scontenti

Post by neoxy84 »

trovo anche io sia una buona modifica.

ho solo alcune perplessità sulla comunicazione qui su whisper :mrgreen:
secondo me il canale di comunicazione ufficiale dovrebbe essere il forum (come è sempre stato sul vecchio whisper) e non un'app su cellulare... uno non può essere costretto a dover usare discord per essere a conoscenza delle future implementazioni e quant'altro :?
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: giocatori scontenti

Post by belo87 »

neoxy84 wrote: Thu Oct 03, 2019 10:11 pm trovo anche io sia una buona modifica.

ho solo alcune perplessità sulla comunicazione qui su whisper :mrgreen:
secondo me il canale di comunicazione ufficiale dovrebbe essere il forum (come è sempre stato sul vecchio whisper) e non un'app su cellulare... uno non può essere costretto a dover usare discord per essere a conoscenza delle future implementazioni e quant'altro :?
concordiamo su troppe cose :mrgreen: anche io sono profondamente contrario a comunicazioni ufficiali su discord
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: giocatori scontenti

Post by Aliberto »

Le comunicaizoni ufficiali non sono su discord :-) la modifica entrerà in funzione Domenica e fino ad allora sarà soggetta a test in locale da parte del sottoscritto.
Come faccio solitamente, appena sarà definitiva, metterò la news su tutti i canali social di Whisper 8-)

edit: p.s. discord si può visualizzare da pc anche da web con un browser qualsiasi come se fosse un sito ndr
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: giocatori scontenti

Post by altair93 »

Ragazzi non è stato dato manco il tempo di fare l'annuncio :D la modifica era per il pomeriggio, vi siete trovati i messaggi durante il test e sono stati assaliti discord e forum XD La risposta è stata data su discord perché arriva subito la notifica xD quanto siete ansiosi :mrgreen: :mrgreen:
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
Post Reply