avversario con 11 giocatori

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
Piripikkio
Posts: 57
Joined: Mon Oct 14, 2019 9:50 pm
Location: Trento

avversario con 11 giocatori

Post by Piripikkio »

ciao a tutti volevo chiedere una cosa ho visto la rosa del mio primo avversario in campionato e lui ha solo 11 giocatori in totale nella sua rosa, che succede a questo punto? Vinco per abbandono o cosa? io come è meglio che la schiero la squadra?
p.s. non ho coperti tutti i ruoli nella mia squadra ma posso tranquillamente schierare diverse formazioni anche se non come vorrei. Che faccio cerco subito giocatori o è meglio che mi organizzo prima lo staff ( ho già fatto offerte per qualche membro)
DYLAN

gemellaggi:
Albi Fc
User avatar
Marcoct93
Posts: 73
Joined: Sun Mar 10, 2019 10:04 am
Location: Catania
Contact:

Re: avversario con 11 giocatori

Post by Marcoct93 »

il server non può schierargli una formazione e sarà come quando le bot non schieravano: lui non avrà una formazione schierata e dovresti vincere molto più agevolmente (dovresti)

Un buono staff è utile per vincere, ma se i giocatori non sono all'altezza non basta. Sono i giocatori a scendere in campo. Ti consiglio (personalmente almeno) di non svenarti troppo ne per i giocatori ne per lo staff, ma di puntare inizialmente a formare una squadra completa per come vorresti schierarla tu. Col tempo potrai racimolare anche un buono staff (ti consiglio di guardare periodicamente la sezione dello staff perchè ne vengono aggiunti di frequente dei nuovi) e racimolare quanto basta per comprare qualche giocatore di più alto livello. Possibilmente prendi qualche talent così potresti puntare su qualche giovane per rimpolpare la rosa. L'allenatore è molto importante per diverse fasi di gioco e quindi è consigliabile prenderne uno nuovo il più valido possibile (sempre senza svenarti economicamente).
Post Reply