affluenza spettatori e impatto sulla partita

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
User avatar
IFIXTCHENTCHEN
Posts: 114
Joined: Mon Mar 04, 2019 3:13 pm
Location: BRESCIA

affluenza spettatori e impatto sulla partita

Post by IFIXTCHENTCHEN »

Buongiorno,

è un po' di tempo che mi domando questo: il numero di spettatori influenza l'andamento della gara?
Mi spiego meglio: io posso mettere il biglietto da 1 a 10 euro quindi poniamo il caso che con il biglietto a 1 entrano 6000 spettatori e con il biglietto a 10 ne entrano 2700. La differenza ipotetica di 3300 spettatori (puo' anche esser una differenza di poco maggiore o minore) influenza l'andamento della gara? Avere piu' o meno spettatori in casa ha impatto sulla variabile "partita casalinga" (sappiamo esserci un piccolo vantaggio per chi gioca in casa).

In definitiva, se c'è un impatto dall'avere piu' o meno pubblico casalingo sarebbe anche interessante sapere che valenza ha questo impatto (trascurabile? piccolo? o altro ?)

Grazie per le risposte che mi fornirete
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: affluenza spettatori e impatto sulla partita

Post by theWall »

non c'è nessun impatto. può venire anche 1 spettatore o 20k e non ci sono differenze.
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: affluenza spettatori e impatto sulla partita

Post by vamaca78 »

c'è un piccolo bonus per chi gioca in casa ma sono tutti bonus che hanno veramente poca influenza mentre i spettatori nn incidonoi sulla partita ma solo sulla media che ti permette di costruire o meno strutture e/o ampliamenti
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply