Gol subiti a partita finita

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
Post Reply
franchi
Posts: 3
Joined: Tue Jul 16, 2019 10:59 pm

Gol subiti a partita finita

Post by franchi »

Ad aliberto e comunità tutta,
Mi duole sottolineare un negativo leit motiv di questo gioco, che non permette all'utente di godere a pieno della piattaforma. Si tratta di un grave problema di giocabilità.

Capita spesso che nella schermata della gara venga segnalato il fine partita, con i giocatori che lentamente si avviano negli spogliatoi. Molto lentamente, dato che dal nulla, una volta che l'utente ha staccato la gara, si ritrova con l'amara sorpresa di aver subito un gol all'ultimo o l'inaspettata gioia di averlo realizzato.
In due parole: la schermata dice fine partita quando la partita ancora non è finita.

Mi auguro che si ponga rimedio in brevi tempi a questa problematica tecnica, per evitare ulteriori incomprensioni.
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Gol subiti a partita finita

Post by Aliberto »

Grazie della segnalazione, è un piccolo inconveniente legato all'avere 8 mondi di gioco che vengono elaborati tutti insieme.
Il problema è stato già fixato nella nuova versione del gioco che sarà UP a brevissimo, non ho operato la modifica anche nella versione attuale per sinceri problemi di tempo a disposizione :mrgreen:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Gol subiti a partita finita

Post by vamaca78 »

succede molto raramente e sarà risolto nel 2.0
Manca poco ragazzi presto avremmo finalmente il whisper del futuro
...e che Dio ce la mandi buona...
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
franchi
Posts: 3
Joined: Tue Jul 16, 2019 10:59 pm

Re: Gol subiti a partita finita

Post by franchi »

Quando sarà risolto il tutto? La problematica si sta ripresentando spesso
Buon lavoro
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Gol subiti a partita finita

Post by vamaca78 »

franchi wrote: Tue Nov 19, 2019 2:19 pm Quando sarà risolto il tutto? La problematica si sta ripresentando spesso
Buon lavoro
è successo nuovamente?
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Gol subiti a partita finita

Post by Aliberto »

franchi wrote: Tue Nov 19, 2019 2:19 pm Quando sarà risolto il tutto? La problematica si sta ripresentando spesso
Buon lavoro
mi dovresti cortesemente indicare:
- versione mobile o da PC?
- se mobile, android o ios?
- se PC con quale sistema operativo e quale browser?
- mi dovresti anche dire cosa fai esattamente, se rimani sulla schermata iniziale o gironzoli tra le partite

ti sono molto grato della segnalazione ma ho bisogno di queste ulteriori informazioni perchè dopo la tua ultima segnalazione avevo fatto delle modifiche anche nella versione con la vecchia grafica che però a quanto pare non hanno avuto effetto

grazie
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Gol subiti a partita finita

Post by theWall »

franchi wrote: Tue Nov 19, 2019 2:19 pm Quando sarà risolto il tutto? La problematica si sta ripresentando spesso
Buon lavoro
una piccola premessa:

il server elabora un mondo alla volta, questo vuol dire che il mondo 1 inizia poco prima del 2, del 3 ecc. quando il mondo 1 è al 15' min probabilmente il mondo 8 deve ancora iniziare o è appena iniziato.

il problema nasce dal fatto che appena finisce il mondo 1 e compare l'avviso di fine partite e subito dopo l'aggiornamento delle statistiche compare l'avviso in tutti i mondi. di conseguenza nel dark, il tuo mondo di gioco compare questo avviso quando ancora la partita non è finita.
il fatto dei gol subiti alla fine è solo una casualità.

con la nuova grafica la scritta comparirà solo a fine partita di quel mondo e il problema non si presenterà più.
Post Reply