Morale giocatori

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Morale giocatori

Post by belo87 »

Se non sbaglio recentemente e'stata fatta una piccola modifica al morale dei giocatori, proporzionale al numero di presenze fatte. Se i giocatori giocano meno di tot partite il morale si abbassa, al contrario se giocano il morale si alza.
modifica necessaria e cui ero favorevole per via dell'impossibilita' di alzare il morale causa brutti voti anche in caso di vittorie straripanti contro bot.

Ho ricevuto un paio di messaggi che mi avvertivano di giocatori scontenti, con morale ad 1, che chiedono di giocare piu spesso. fin qui niente di anomalo.
Quello che e' anomalo e che ho notato sin dall' inizio della stagione e' che al contrario non c'e' nessun incremento del morale dei giocatori in base alle partite che giocano. Non importa se i miei hanno fatto 10 partite o 3. morale sempre rosso e in discesa anche in caso di 7 vittorie consecutive.

Come fare a far alzare il morale alla squadra?
Il morale di un giocatore incide sia sulle prestazioni nella partita che sull'allenamento? e che peso reale ha nella gestione complessiva di un giocatore?
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Morale giocatori

Post by Aliberto »

Per le prestazioni di un giocatore le skill possono essere valutate in questo ordine
Skill di ruolo
Skill fisiche
Skill nascoste
Esperienza
Morale
Altre skill

Il morale incide ma non troppo insomma 😁

Per quanto riguarda l'aumento non basta giocare ma bisogna prendere anche buoni voti
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Re: Morale giocatori

Post by alfrespo »

Riallacciandomi: la condizione è considerata una skill fisica o viene valutata una media di squadra?
WINTER IS COMING
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Morale giocatori

Post by belo87 »

Aliberto wrote: Sat Nov 23, 2019 7:40 am Per le prestazioni di un giocatore le skill possono essere valutate in questo ordine
Skill di ruolo
Skill fisiche
Skill nascoste
Esperienza
Morale
Altre skill

Il morale incide ma non troppo insomma 😁

Per quanto riguarda l'aumento non basta giocare ma bisogna prendere anche buoni voti
e in che modo il morale incide sull'allenamento?

Per quanto riguarda i voti alti, io sinceramente non ho idea di come e' possibile che i voti di 9/11 della mia squadra sono sempre negativi (solo chi segna ha bei voti, e neanche ogni volta). anche con vittorie schiaccianti e nel mio caso con 7 vittorie consecutive tra campionato e League i voti sempre bassi sotto il 5.
quindi il morale non sale....
User avatar
Piripikkio
Posts: 57
Joined: Mon Oct 14, 2019 9:50 pm
Location: Trento

Re: Morale giocatori

Post by Piripikkio »

per aumentare il morale dovresti avere i giocatori chiamati nelle varie nazionali anche questo, mi ha detto il babbo, incide sul morale con le rivalutazioni della domenica mattina
DYLAN

gemellaggi:
Albi Fc
User avatar
Piripikkio
Posts: 57
Joined: Mon Oct 14, 2019 9:50 pm
Location: Trento

Re: Morale giocatori

Post by Piripikkio »

belo87 wrote: Sat Nov 23, 2019 5:05 pm
Aliberto wrote: Sat Nov 23, 2019 7:40 am Per le prestazioni di un giocatore le skill possono essere valutate in questo ordine
Skill di ruolo
Skill fisiche
Skill nascoste
Esperienza
Morale
Altre skill

Il morale incide ma non troppo insomma 😁

Per quanto riguarda l'aumento non basta giocare ma bisogna prendere anche buoni voti
e in che modo il morale incide sull'allenamento?

Per quanto riguarda i voti alti, io sinceramente non ho idea di come e' possibile che i voti di 9/11 della mia squadra sono sempre negativi (solo chi segna ha bei voti, e neanche ogni volta). anche con vittorie schiaccianti e nel mio caso con 7 vittorie consecutive tra campionato e League i voti sempre bassi sotto il 5.
quindi il morale non sale....
Questo problema dei voti lo hanno avuto tutti e tutt'ora molti lo hanno...Però, piano piano c'è anche chi si prende dei buoni giocatori e piano piano quelli con i voti sopra il 6 diventano di più di quelli col voto sotto...Ci vuole pazienza e poi lungimiranza...Calcola che praticamente abbiamo appena ricominciato e che i giocatori di tutti prendevano 4 tranne chi segna...ora le cose stanno cambiando ma se tu hai delle sufficenze solo per chi segna devi anche farti due domande sulla tua rosa...Io sono in seconda divisione iscritto da poco (certo con un aiuto enorme avendo il babbo che mi ha spiegato subito tutto)...ma pur non avendo una super rosa, anzi, oltre a chi segna ho sempre qualche altro giocatore che prende dei voti sopra il 6...dipende da molte cose, non solo dalla partita fine a se stessa...a volte il mio miglior giocatore segna, prende un giallo e prende 5,5 di voto, poi magari entra il terzino di riserva che è una chiavica assoluta e prende 6,5...Il sistema nn lo ho capito e questo è il bello che ognuno lo legge come vuole perchè nn c'è una regola per i voti,
DYLAN

gemellaggi:
Albi Fc
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Morale giocatori

Post by belo87 »

Piripikkio wrote: Sat Nov 23, 2019 6:24 pm per aumentare il morale dovresti avere i giocatori chiamati nelle varie nazionali anche questo, mi ha detto il babbo, incide sul morale con le rivalutazioni della domenica mattina
ho 13 nazionali su 25 giocatori, alcuni dei quali nazionali da sempre praticamente. niente aumento di morale notato da 5 stagioni a questa parte.
ho vinto il mio primo campionato l'anno scorso, prima league quest'anno eliminato ai quarti, sto lottando per vincere il campionato, ho fatto 7 vittorie di fila.
direi che motivi per avere morale basso ce ne sono abbastanza pochi, o almeno io non ne vedo proprio...
User avatar
Piripikkio
Posts: 57
Joined: Mon Oct 14, 2019 9:50 pm
Location: Trento

Re: Morale giocatori

Post by Piripikkio »

belo87 wrote: Sun Nov 24, 2019 1:11 am
Piripikkio wrote: Sat Nov 23, 2019 6:24 pm per aumentare il morale dovresti avere i giocatori chiamati nelle varie nazionali anche questo, mi ha detto il babbo, incide sul morale con le rivalutazioni della domenica mattina
ho 13 nazionali su 25 giocatori, alcuni dei quali nazionali da sempre praticamente. niente aumento di morale notato da 5 stagioni a questa parte.
ho vinto il mio primo campionato l'anno scorso, prima league quest'anno eliminato ai quarti, sto lottando per vincere il campionato, ho fatto 7 vittorie di fila.
direi che motivi per avere morale basso ce ne sono abbastanza pochi, o almeno io non ne vedo proprio...
calcola che per ogni skill anche ovviamente il morale, potresti avere incrementi e decrementi senza il quadratino verde...se ieri avevi una skill negativa che è salita di 1 nn avrai la freccia verde ma il blu...Detto anche che, non tutti i convocati hanno il +1 nel morale nn è automatico
DYLAN

gemellaggi:
Albi Fc
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Morale giocatori

Post by altair93 »

Il morale non aumenta automaticamente per la convocazione. Aumenta secondo alcuni criteri che stabilisce i server e quindi solo una fetta dei convocati per nazionali. Quindi possono essere anche convocati 40 volte, ma se nella rosa di quella nazionale ci sono altri giocatori che rispettano questi parametri, non avranno l'aumento. E soprattutto conta tanto i voti che prendono e le partite che giocano. Una combinazione sbagliata delle cose e non aumenta mai.
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Morale giocatori

Post by belo87 »

belo87 wrote: Sun Nov 24, 2019 1:11 am ho vinto il mio primo campionato l'anno scorso, prima league quest'anno eliminato ai quarti, sto lottando per vincere il campionato, ho fatto 7 vittorie di fila.
direi che motivi per avere morale basso ce ne sono abbastanza pochi, o almeno io non ne vedo proprio...
questo e' quello che ho notato nel mio caso, morale sempre rosso anche in caso di vittorie quindi totale impossibilita' di farlo salire.
come faccio a far salire il morale visto che la maggior parte dei giocatori prende brutti voti senza motivo anche quando si vince?

vittorie non contano sul morale?

e in che modo incide il morale sugli allenamenti?

per favore non andiamo off topic. ho fatto domande specifiche a cui voglio risposte specifiche. per altri dubbi o per discutere di altri aspetti credo sia ideale aprire un altro post.
Post Reply