Morale giocatori

If you are a new user this is the right place to write - Se sei un nuovo utente questo è il posto giusto dove scrivere
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Morale giocatori

Post by vamaca78 »

per quanto riguarda gli allenamenti non posso darti una risposta perchè non la so o non c'è...
per quanto riguarda le tue altre domande Ali e altair hanno risposto esaustivamente
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Morale giocatori

Post by Aliberto »

- contano anche le vittorie ma dipende sempre dai voti
- incide sull'allenamento come incide sul resto e cioè in maniera molto parziale rispetto alle altre skill/cose che vengono controllate, cioè se pensi che chi ha morale 1 si allena male per quel motivo, la risposta è no, non si allena male per quel motivo ma per un insieme di motivi tra cui il morale è il più marginale
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Morale giocatori

Post by belo87 »

Aliberto wrote: Tue Nov 26, 2019 11:32 am - contano anche le vittorie ma dipende sempre dai voti
riprendo questo topic ed in particolare questa affermazione.

Continuo a monitorare il morale di tutti i miei giocatori e le cose non tornano affatto.

il morale dei miei sale SOLO se giocano e prendono almeno 6, ma non e' sempre vero neanche questo. Un mio giovane comprato da poco con morale 1, ha gia' fatto 2 partite, entrambe vinte, e il morale e' sempre fermo ad uno e rosso fisso.

quindi non importa se giocano e si vince, i giocatori devono prendere almeno 6 e se sei fortunato il morale sale di un punto.

Al contrario, il morale scende molto facilmente
Post Reply